:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 17:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 20:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 23:13
Messaggi: 3
CIAO A TUTTI
SONO POSSESSORE DA CIRCA DUE MESI DI UNA FIAT BRAVO SPORT 150CV NERA
:evvai:

QUESTA MACCHINA ERA IN CONCESSIONARIA E DATO CHE ERA IDENTICA A COME LA VOLEVO IO HO DECISO DI PRENDERLA.
PAGATA LA MACCHINA MI ACCORGO DOPO (COME UN VERO IMBECILLE) CHE I VETRI DIETRO NON LI AVEVANO MESSI ELETTRICI :azz:

QUALCUNO DI VOI CHE SE NE INTENDE SA SE SI POSSONO MONTARE DOPO I VETRI ELETTRICI POSTERIORI???
SE LA RISPOSTA E' POSITIVA SA DIRMI ANCHE I COSTI DI UN MONTAGGIO AFTERMARKET???

ASPETTO RISPOSTE E CONSIGLI

GRAZIE CIAO :blink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 20:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 18:49
Messaggi: 244
Località: Jesi (AN)
Sicuramente si possono mettere i vetri elettrici io sulla mia vecchia punto lo feci all'epoca mi costarono 80 mila lire ogni motorino elettrico più qualche altro accessorio e la manodopera in tutto spesi 200 mila lire.Penso che sulla bravo la spesa sia ben diversa di sicuro non meno di 250-300 euro. :azz:
Fossi in te lascerei i vetri così.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 20:48 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
VINCENT_F82 ha scritto:
CIAO A TUTTI
SONO POSSESSORE DA CIRCA DUE MESI DI UNA FIAT BRAVO SPORT 150CV NERA
:evvai:

QUESTA MACCHINA ERA IN CONCESSIONARIA E DATO CHE ERA IDENTICA A COME LA VOLEVO IO HO DECISO DI PRENDERLA.
PAGATA LA MACCHINA MI ACCORGO DOPO (COME UN VERO IMBECILLE) CHE I VETRI DIETRO NON LI AVEVANO MESSI ELETTRICI :azz:

QUALCUNO DI VOI CHE SE NE INTENDE SA SE SI POSSONO MONTARE DOPO I VETRI ELETTRICI POSTERIORI???
SE LA RISPOSTA E' POSITIVA SA DIRMI ANCHE I COSTI DI UN MONTAGGIO AFTERMARKET???

ASPETTO RISPOSTE E CONSIGLI

GRAZIE CIAO :blink:


Ciaoooo e Benvenutoooooo :wel:

solo una cortesia evita di usare il carattere maisucolo.. dato che nel linguaggio del web equivale a "gridare" e se non serve... Grazie!

...sia la Stilo che la new Bravo sono cablate rete Can cioè tutte le apparecchiature elettriche/elettroniche sono collegate in rete e fanno riferimento al body computer (programmato in fabbrica)... quindi la vedo dura!!

ovvio che tutto si può fare (sulla Stilo abbiamo messo di tutto o quasi) ma bisogna in qualche modo by-passare la rete Can con i suoi pro ed i suoi contro.. considerando che cambia parecchio se un finestrino rimane aperto o chiuso non so se è il caso di fare esperimenti...

magari qualcuno ti darà risposta diversa...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 21:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 23:13
Messaggi: 3
scusami per la scrittura maiuscolo...
grazie per le informazioni...
Aspetto altre opinioni
Intanto vi ringrazio per la tempestivita' delle risposte :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 19:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
La centralina dell'auto dovrebbe già essere programmata poer accettare i comandi originali dei vetri posteriori,.in catena montano soltanto i pezzi diversificati in base alle richieste. Quindi a rigor di logica basterebbe sostituire tutto il blocco comandi sulle portiere e inserire il motorino originale con annessi eventuali sensori nell eportiere posteriori.
Immagino che vendano tutti i pezzi di ricambio, magari non ad un privato,basta rivolgersi ad un concessionario per fare il lavoro.
In pratica è come portare una macchina incidentata a far sostituire il blocco vetr elettrici posteriore ed in parte anteriore,.
Immagino anche però che in questo modo si vada a spendere davvero tanto..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Pulsante illuminato?!
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 19:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
ragazzi qualcuno ha fatto caso se i pulsanti degli alzacristalli posteriori si illuminano a quadro acceso.
mi dimentico sempre di guardaci....

_________________
Bravo 1.9 mJet 120CV Emotion - Grigio Bel Tenebroso - Blue & Me - Cerchi 17'' - Battitacco Cromati
Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulsante illuminato?!
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 11:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Prophet84 ha scritto:
ragazzi qualcuno ha fatto caso se i pulsanti degli alzacristalli posteriori si illuminano a quadro acceso.
mi dimentico sempre di guardaci....

Si!!
E rimangono accesi anche dopo che hai spento il motore, se non apri sportelli o togli la chiave...

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulsante illuminato?!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 15:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 14:35
Messaggi: 301
Località: Padova provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
zagial ha scritto:
Prophet84 ha scritto:
ragazzi qualcuno ha fatto caso se i pulsanti degli alzacristalli posteriori si illuminano a quadro acceso.
mi dimentico sempre di guardaci....

Si!!
E rimangono accesi anche dopo che hai spento il motore, se non apri sportelli o togli la chiave...


Si spengono se inibisci i pulsanti delle portiere posteriori tramite il pulsante apposito della plancetta comandi della portiera lato guida

_________________
Sto pilotando: Bravo 1.9Mjet 120CV Emotion - Blu sognante, MP3, specchi elett.abbattibili,appoggiabraccio post., presa 12 Volt.
E' meglio perdere un secondo nella vita, che la vita in un secondo...andate piano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulsante illuminato?!
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 19:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
zagial ha scritto:
Prophet84 ha scritto:
ragazzi qualcuno ha fatto caso se i pulsanti degli alzacristalli posteriori si illuminano a quadro acceso.
mi dimentico sempre di guardaci....

Si!!
E rimangono accesi anche dopo che hai spento il motore, se non apri sportelli o togli la chiave...


sii, vero!
non mi aspettavo avessero anche i led all'apertura delle maniglie oltre al led sul bottone.
bene!

_________________
Bravo 1.9 mJet 120CV Emotion - Grigio Bel Tenebroso - Blue & Me - Cerchi 17'' - Battitacco Cromati
Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 7:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
E pensare che la nuova Toyota Auris non ha neanche i pulsanti illuminati...! Di notte li trovi ad intuito?
Ti credo che molti sostengono l'affidabilità Toyota: ti offre macchine talmente scarne e spartane per cui vige la regola: "tutto quello che non c'è non si può rompere".
Per questo sostengo: Grazie Fiat!

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2007, 11:44 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
RiUppo il topic - SENZA ANDARE IN :ot: grazieeeeeeee

dato che il nuovo utente "1interista" chiedeva qualcosa in merito....

cmq rimango dell'opinione (vista l'esperienza con la Stilo) che in fabbrica se non la predispongono non se ne fa nulla... il body computer è programmabile (ma solo in Fiat) con tutte le funzioni e tutte le apaprecchiature elettroniche/elettriche possibili.. ma se non lo programmano...

penso che gli alzacristalli (prendendo motorini, cablaggi etc etc) possano funzionare (le apparecchiature sotto rete CAN hanno un + ed un - per farle funzionare e i due cavi Can per attivarli e per segnalare eventuali anomalie.. un esempio i sensori di parcheggio... non è come quelli after market che per funzionare "rubano" corrente al filo che accende la luce retromarcia ma l'attivazione, ed eventuali anomalie, avviene attraverso i due cavi can) solo che il body non riconoscendolo farà lampeggiare il contakm (nel mio caso lo fa, a me non dà fastidio, perchè o suo after-market il cruise, il nav e i sensori park.. cmq tutto funziona!!!)

..ovviamente con un'operazione del genere la garanzia fa a farsi benedire....

per esperienza se provate a chiedere ad un elettrauto Fiat di montarvi tipo il Nav after-market sicuramente vi dirà che è impossibile.. direi anche per gli alzacristalli... che sulla Sport (come l'emotion) potevano metterli di serie...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2007, 15:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 18:38
Messaggi: 5
Località: Catanzaro
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
grazie per l'informazione, e per l'accoglienza.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 13 novembre 2008, 17:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 8:43
Messaggi: 1
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2012
Salve a tutti, riesumo questo thread perchè anche a me piacerebbe montare i vetri elettrici posteriori sulla mia dynamic che attualmente monta le manovelle: qualcuno è riuscito a scoprire se è possibile farlo? Sapete nel caso dove posso informarmi?

Grazie

Michele


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 23:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 22:19
Messaggi: 6
Località: Pisa
Marca: Alfa Romeo
Nelle 147 5p alcuni ragazzi li hanno montati. C'è una centralina aggiuntiva che va su can, una volta che è tutto montato secondo gli schemi elettrici è tutto funzionante ma c'è il lampeggio dell'odometro perchè quella centralina non viene riconosciuta dal BC

L'unica è riprogrammarlo.

_________________
147 serie0 JTD 3p Distinctive nero pastello e pelle beige - TI lineaccessori 7.5X17 ET30.5 e sportcontact3, Xenon lenticolari, lavafari, radio cd mp3, bluetooth, comandi al volante, Bose, riscaldatore addizionale, specchio retrovisore elettrocromico, antifurto, tutto a LED, sensori di parcheggio, [fari, frecce, pedaliera e spoiler] tipo GTA, CSC ovale, Eibach + Bilstein, duomi sup e inf OMP, ponte post GTA, antirollio post GTA. Da montare: volante Q2, tubi freno in treccia.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 19 novembre 2008, 21:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 23:13
Messaggi: 3
Ciao a tutti
Avevo iniziato io questa discussione tempo fa su i vetri elettrici posteriori.
Io ho una bravo sport 150cv, che ha i vetri dietro manuali.
La scorsa settimana ho provato a mettere la pulsantiera con i 4 comandi di un'altra bravo con i 4 vetri elettrici al posto della mia pulsantiera che ha i 2 comandi. Provo a girare il quadro e la pulsantiera si illumina tutta.
Allora controllo sulla bravo con i 4 vetri elettrici i cavi che arrivano al connettore della portiera dietro. Poi la confronto con la mia e i cavi sono gli stessi.
A questo punto smonto il pannello dietro, pero' li mancano i cavi per il funzionamento dell'alzavetro.
Quindi i cavi arrivano fino alla portiera ma all'interno del pannello mancano.
Quindi o si cambia il fascio cavi del pannello interno o si fanno i cavi nuovi con i pin nuovi.
Pero' non so ancora anche se si cambia il fascio cavi del pannello interno che il funzionamento alla fine vada.... magari non e' programmata la centralina
cmq penso che piu' avanti provero'.
ciao ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 19 novembre 2008, 22:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
..per il cablaggio interno allo sportello posso dirti ke in fiat lo vendono..xk per via dell'incidente si è rotto e l'hanno messo nella perizia...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 1 febbraio 2010, 21:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2009, 15:04
Messaggi: 204
Località: Messina
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
di fare si puo fare.. io ho tutto pero nn ho tempo per montarlo.. sono fuori sede per ora.. appena ho tempo devo passare i cavi e collegare il tutto.. :)

_________________
Fiat Bravo 120cv dynamic grigio bel tenebroso
Optional aftermarket: connect nav+ & interfaccia bortesi, plafoniera con microfono fumè, mostrine sterzo 8 tasti, kit battitacco (ant e post), poggiapiede cromato con scritta bravo, modulo aggiuntivo, kit xenon 5000k (anabbaglianti e abbaglianti), luci posizione a led, allarme GTalarm, periferica OBD -> USB, cruise control Vetri elettrici posteriori!!!

in costante evoluzione!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 22:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 13:03
Messaggi: 226
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Feel
idem.. mi accodo alla richiesta di informazioni dato che vorrei farlo pure io!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 8:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
secondo me i finestrini elettrici posteriori funzionerebbero cambiando il cablaggio interno degli sportelli, ovviamente aggiungendo anche il motorino elettrico e le pulsantiere.il problema del body secondo me è che se non li riconosce, a parte il rischio di vedersi lampeggiare i chilometri, probabilmente non potremo usare la funzione di discesa e risalita automatica per esempio con il telecomando porte, ma di funzionare secondo me funzionano alla grande.




P.S.ma l'aggancio del vetro al motorino, sia manuale che elettrico, sarà lo stesso?o bisogna cambiare pure il vetro?



P.S.2potreste mettere qualche foto del connettore degli sportelli posteriori per chi ha i vetri elettrici?così magari chi non li ha può confrontare il connettore per vedere se è uguale almeno quello e magari cambia internamente.perchè se è diverso pure quello e bisogna passare fili a destra e a sinistra, allora non credo convenga più.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 29 aprile 2010, 10:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
allora, riesumo questo topic perchè ho delle novità, per chi fosse interessato.

praticamente l'altro giorno ho smontato il pannello porta posteriore perchè ho notato aprendo il gommino dei cablaggi esterno allo sportello che arriva una grande quantità di cavi.smontando il pannello però all'interno ci sono solo i cavi delle chiusure e della casse, niente connettori volanti o quant'altro.quindi la differenza dovrebbe essere solamente di cablaggi interni allo sportello.allora ho provato a vedere sull'eper e ho notato che è possibile ordinare i cablaggi interni degli sportelli.il problema è che c'è solo un codice, e non due tipi di cablaggio per chi non ha e per chi invece ha i vetri elettrici. :cry: :cry:
quindi praticamente sono rimasto abbastanza perplesso.praticamente uno che ha una bravo con vetri elettrici e vuole ordinare solo i cablaggi cosa ordina?

inoltre ho notato un'altra cosa, riguardante la pulsantiera anteriore.se la smontate noterete che sebbene sopra sia un pezzo unico, nella girandola noterete che posteriormente è divisa in parti, e cioè la parte degli specchietti e la parte dei vetri elettrici anteriori.ognuna di queste due parti ha il suo cablaggio, quindi niente connettori unici.ora io mi chiedo:chi ha i vetri elettrici anche posteriori dietro alla pulsantiera ha un altro cablaggio a parte anche per i vetri posteriori?i due pulsanti sono separati dagli anteriori? :machestaiadì:


P.S.una cortesia per chi ha i vetri elettrici posteriori:non è che potreste smontare la pulsantiera anteriore lato guida e fare una foto della parte posteriore?tanto è facilissima da smontare.va ad incastro.basta inserire un piccolo cacciavite nella fessura e fare leva lateralmente.la pulsantiera deve andare praticamente verso il pannello.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it