:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 11:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 6 settembre 2008, 13:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
io ho la bravo 1.6 emotion quindi come la tua e funziona come ti hanno detto gli altri, ossia devi tenere premuto.

è una politica di sicurezza (se lasci bambini o animali in auto) che adottano tutte le nuove vetture, solo che altre case magari fanno che devi premere due volte e risale tutto, mentre la fiat fa che devi tenere premuto. lo so è scomodo, anche io ero abituato a scendere e premere solo il tasto di chiusura mentre ora devo star lì e attendere che salgano i finestrini.

se quando sei uscito dal concessionario risaliva in automatico o ti sei sbagliato o era difettoso allora, non ora.

per quanto riguarda il sensore antipizzicamento devi fare pressione sul profilo superiore del vetro mentre sta risalendo e noterai che si ferma e inverte la rotta (ma solo fino a un certo punto, non scende totalmente, è normale)


spero di esserti stato d'aiuto, se vuoi ricambiare puoi fare questa prova per me viewtopic.php?f=116&t=17817


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 22 MessaggioInviato: sabato 6 settembre 2008, 15:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 15 maggio 2008, 19:54
Messaggi: 109
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Non è che "mi è sembrato" solo a me...io ne sono strasicuro, come sicuri sono coloro (svariati) ai quali ho fatto vedere questa funzione mesi addietro.....

Gradirei sapere le esperienze anche degli altri utenti in possesso di Bravo Mjt 1.6 emotion immatricolate da maggio a ora....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 6 settembre 2008, 16:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 19:06
Messaggi: 791
Località: Palermo
Marca: BMW
Modello: Qubo
Motore: altro gasolio
Anno: 2008
Anche io Bravo 1.6 105cv emotion, devo tenere premuto sia per aprirli che chiuderli col telecomando.
Ma non trovo che sia difetto anzi.

Cita:
...ma ripeto: a me funzionavano, risalivano tutti in automatico tenendo premuto per + di due secondi....


Puo essere che non erano molto aperti la prima volta in concessionaria, e ti sono bastati due secondi per chiudersi tutti

_________________
Marco
BMW 320d 177cv Cambio Automatico Nera
Immagine
EX... Bravo 1.6 mjet 105cv Emotion Nero Provocatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 6 settembre 2008, 16:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
MarcoPA08 ha scritto:
Anche io Bravo 1.6 105cv emotion, devo tenere premuto sia per aprirli che chiuderli col telecomando.
Ma non trovo che sia difetto anzi.


..a me funzionano alo stesso modo...e così è anke per l'alfa 147....credo quindi per tutto i gruppo fiat...una volta però per sto fatto ke si deve tenere premuto il tasto fino alla chiusura si sono kiusi tutti tranne il mio ke è rimasto aperto per 1/4...in disco :azz: ..per fortuna la lascio sempre nel park interno!... :canna: ..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2008, 2:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
strano questo fatto che dice nippo <_< non è che il tasto sul telecomando è rimasto premuto anche dopo il rilascio!? :machestaiadì:

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 8 settembre 2008, 22:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 15 maggio 2008, 19:54
Messaggi: 109
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Non penso..ci avrei fatto caso, anche perché non è che mi si è chiuso solo una volta...e allora come mai si parla di "tenere premuto il tasto per più di due secondi" per chiudere i vetri una volta scesi dall'auto? Lo riporta anche il M.U.M....a nessuno che abbia una emotion di recente immatricolazione funziona nel modo che vi ho detto??
(Ripeto: questa funzione qua oramai non dico che ce l'abbiano tutti, ma ce l'ha addirittura la CORSA allestimento BASE!!)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 8 settembre 2008, 22:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
..anke sul mio manuale è kosì come dici te..ma il made in fiat (alfa e lancia) funziona con la pressione del tasto fino alla kiusura...e anke in bmw..almeno con il serie 1.. :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 1:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 15 maggio 2008, 19:54
Messaggi: 109
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
...ma te hai l'allestimento dynamic e potrebbe essere un minimo comprensibile che certe dotazioni tu non le abbia.....

A me il dubbio rimane...anche perché mi fu detto inizialmente qui da un utente che la funzione della chiusura con la chiave, con una pressione di più di due secondi, avrebbe portato i vetri a chiusura totale, e lo stesso per riaprirli....

Scusate eh, ma quando con la chiave andate a riaprirla, per rimetterla in moto, vi si aprono automaticamente anche i vetri? (qualcuno sempre su questo forum ha riportato anche questa particolarità....mah! )


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 20:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
fattene una ragione, non è una questione di allestimento più lussuoso, non è come il rivestimento dei sedili o le lucine nell'abitacolo. TUTTE e dico TUTTE le auto del gruppo Fiat di recente costruzione funzionano così.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 20:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 15 maggio 2008, 19:54
Messaggi: 109
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Fattene una ragione: te non credi a quello che vedi? Io l'ho vista funzionare così, e funzionava così. Nessuno mi ha spiegato quel tipo di funzione se non un utente di qui....ergo: anche ad altri funziona così!

E poi non me ne farei nuova che fiat certi allestimenti li mette a chi sì e a chi no...oppure magari li toglie da un certo punto in poi della produzione....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri chiudibili i9n automico da fuori.
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 20:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 15 maggio 2008, 19:54
Messaggi: 109
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
alexcomix ha scritto:
Si,per chiudere i vetri bisogna per forza tenere premuto il tasto apri o chiudi del telecomando.
E' cosi' per TUTTI,anche Bmw,mercedes...per tutti e' cosi'.
Quindi...bisogna azionarli tenendo sempre premuto il tastino e armarsi di santa pazienza :D

Pero' se e' cosi' penso che ci sia una norma (di sicurezza),che vieti la chiusura automatica??Boh...fatto e' che per tutte le case automobilistiche e' cosi'.
Mercedes sicuro



Non sono d'accordo. Basta comprare una banale Opel Corsa base per rendersi conto che una volta usciti di maccchina i vetri si chiudono in automatico, qualora fossero aperti, semplicemente azionando il pulsante di chiusura portiere sul telecomando....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici chiudibili in automico da fuori.
Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 21:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
il tuo dire "basta comprare una banale opel corsa" sottintende un velato dispregio alla scelta fiat come se questa fosse dettata da una riduzione di costi usando materiali scadenti o cose del genere. devi capire che il fatto di tenere premuto il pulsante E' UNA SCELTA VOLUTA da fiat, per ragioni di sicurezza, altre case avranno fatto scelte, fiat ha fatto questa, che ti (ci) piaccia o no. anche io ero abituato a premere il pulsante e si chiudeva tutto e ora mi sembra scomodo, ma me ne sono fatto una ragione, non sto a dire che sulla banale tata c'è questa cosa e sulla fiat no. è una scelta.


poi, se all'inizio a te ha funzionato in altro modo, i casi sono 3: 1) sono usciti difettosi e poi si sono assestati. 2) i vetri erano già a ridosso della chiusura e perciò ti è sembrato che funzionassero in quel modo. 3) nelle nuovissime produzioni (la mia di fine gennaio 2008 funziona come tutti) hanno cambiato idea.

Ti auguro si tratti della terza ipotesi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici chiudibili in automico da fuori.
Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2008, 8:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Quoto ildrugo al 100%! :)
E aggiungerei che non "basta comprare una banale opel corsa", ma basta andare da un buon elettrauto e ti monta (o modifica quello che c'è) il modulo degli alzavetri da telecomando per funzionare esattamente come dici te. :yeah:
Anche sul libretto è riportato che gli alzavetri da telecomando funzionano finché si tiene premuto
il pulsante.
La scelta di Fiat sarà stata dettata dalla sicurezza, ma detto fra noi io la trovo anche più comoda: se voglio chiudere la macchina ma lasciare tutti i finestrini aperti solo di 3 o 4 cm così posso farlo da telecomando! :woot:

P.S.: detto tra noi, comunque, un consiglio è quello di non abusare di tale funzione in quanto butta parecchio giù le batterie di macchina e telecomando. ;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici chiudibili in automico da fuori.
Numero Post: 34 MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2008, 9:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 21:34
Messaggi: 672
Località: ragusa
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Io li chiudo sempre dall'interno,anzi x meglio dire non apro quasi mai i finestrini(W il clima) :evvai:

quoto quanto detto x il modulo alzavetro,io ho avuto tre auto tutte con antifurto e in nessuna delle tre l'ho mai installato,troppi problemi...

_________________
Fiat Bravo M-jet 1.6 cv105 Dynamic Grigio argento vivo
lettore cd mp3-blue&me-bracciolo-ruota di scorta........
spoiler versione sport,Fari allo xeno AFTERMARKET 6000K,antifurto metasystem top can,sensori parcheggio sr2 targa metasystem

Yamaha r6 2004 scarico completo arrow,centralina rapid bike2,filtro aria bmc
Immagine
RUMORE AL POSTERIORE? NO GRAZIE! STAI ZITTO TI SPETTA NEL PREZZO
Soffri del "rumore al posteriore" sulla tua NUOVA BRAVO E DELTA? allora clicca qui troverai la lettera da inviare alle riviste motoristiche...
CHE ASPETTI MANDAMI I TUOI DATI COME RICHIESTO IN LETTERA + LA CONCESSIONARIA DI ACQUISTO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici chiudibili in automico da fuori.
Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2008, 12:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
a proposito di finestrini, mi sono accorto che aprendo e chiudendo quello del lato guidatore mi lascia una striscia verticale che poi si toglie col dito, come se ci fosse qualche gommino che urta in quel punto. a voi non lo fa?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri chiudibili i9n automico da fuori.
Numero Post: 36 MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2008, 12:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 12:14
Messaggi: 369
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Anno: 2011
Nippo ha scritto:
alexcomix ha scritto:
Si,per chiudere i vetri bisogna per forza tenere premuto il tasto apri o chiudi del telecomando.
E' cosi' per TUTTI,anche Bmw,mercedes...per tutti e' cosi'.
Quindi...bisogna azionarli tenendo sempre premuto il tastino e armarsi di santa pazienza :D

Pero' se e' cosi' penso che ci sia una norma (di sicurezza),che vieti la chiusura automatica??Boh...fatto e' che per tutte le case automobilistiche e' cosi'.
Mercedes sicuro



Non sono d'accordo. Basta comprare una banale Opel Corsa base per rendersi conto che una volta usciti di maccchina i vetri si chiudono in automatico, qualora fossero aperti, semplicemente azionando il pulsante di chiusura portiere sul telecomando....


A me non risulta, almeno sul vecchio modello che aveva mia madre (Opel Corsa 1.2 Confort del 2001), non sò sull'ultimo uscito nel 2006.

_________________
EX Bravo 1.9JTD 120CV Dynamic
BMW 320D Touring 177CV


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2008, 13:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Nippo ha scritto:
Fattene una ragione: te non credi a quello che vedi? Io l'ho vista funzionare così, e funzionava così. Nessuno mi ha spiegato quel tipo di funzione se non un utente di qui....ergo: anche ad altri funziona così!

E poi non me ne farei nuova che fiat certi allestimenti li mette a chi sì e a chi no...oppure magari li toglie da un certo punto in poi della produzione....


..la tua è una fissa!...
Nippo ha scritto:
ergo: anche ad altri funziona così!
..ki sarebbero questi utenti??..hai kiesto anke nell'atro topic, quello della stilo..nn ti ho risp xk aspettavo ke qualcun'altro lo facesse...e gc115 t ha detto lo stesso ke tutti ti ripetiamo dall'inizio...se c'è stato qualcuno ke ti ha detto il contrario si è sbagliato!...

...l'unico modo di farli risalire in automatico è montare un antifurto NON originale ke abbia questa funzione...e forse ce l'aveva anke quest'opel corsa ke dici te...ma di questo nn sono sicuro!...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 38 MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2008, 14:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
pure secondo me è legato al volumentrico la risalita automatica dei vetri..

e per conto mio meglio cosi almeno posso tenerli abbassati un pò quando fa caldo

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2008, 14:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
è come dice Domenik_ct: ci sono degli antifurti che hanno come questo accessorio: all'azionamento dell'allarme fa salire in automatico tutti i finestrini elettrici

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alzavetri telecomando 1.6 105cv emotion. Automatici?
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2008, 15:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 7:48
Messaggi: 77
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Io ho l'antifurto originale... lo preferisco rispetto a quelli aftermarket, perchè ha la funzione di disattivazione del volumetrico e antisollevamento (tastino sulla plafoniera con scritto "off") che mi permette di esludere il volumentrico quando parcheggio nel parcheggio interno dell'azienda e lascio i finestrini 3 dita giù... :ot:

comunque anche a me la risalita automatica funziona tenendo premuto il tasto sul telecomando (è sempre funzionato così!!!) :brinda:

_________________
2000-2001 Ford FOCUS 90cv
2001-2003 Alfa 147 105CV twinspark
2003-2006 Alfa 156 sportwagon 115CV
2006-2008 Alfa 147 120CV Mjet

2008 Bravo 1.9mjet 150CV emotion nero provocatore + blue&me, mp3, DPF, ruotino, hifi con sub, sensore pioggia, allarme


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it