:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 8:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Avaria Airbag
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 28 gennaio 2008, 22:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 11:16
Messaggi: 13
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Ciao,
da qualche giorno si ri-verifica la seguente cosa: accendo il motore, sento un beep e compare sul display il messaggio "Avaria airbag consultare manuale". Il manuale dice di presentarsi all'assistenza Fiat perche' l'airbag potrebbe non attivarsi in caso di necessita' o, peggio, attivarsi quando non deve.

La cosa mi e' gia' capitata 2 mesi fa, ma quando sono andato dal concessionario ovviamente il messaggio non e' comparso e ho fatto la figura del visionario :wacko: :wacko:

A qualcuno di voi e' capitato questo messaggio? Da cosa deriva? E' una cosa seria oppure no?

Grazie in anticipo e ciao
Cris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 3:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
devi andare assolutamente dal concessionario e pretendere un controllo... si tratta della tua sicurezza, fatti sentire.

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 10:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Quando compare muovi a caso i cavi sotto al sedile del passeggero (o in casi rari del conducente) e vedi se scompare, in tal caso la tua Bravo si crede una Stilo :azz: (succedeva in quasi tutte quelle prodotte fino al 2003).

Comunque vai in concessionario, piuttosto fai una foto con il cellulare al display come prova delle tue "visioni".

Ciao

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 11:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 12:09
Messaggi: 146
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Pretendi assolutamente che te la controllino, perchè questo è un problema che se non lo risolvono ti accompagnerà sin quando avrai la Bravo. Alcuni di noi, con la Stilo, ce lo portiamo dietro da anni!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 12:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 12:05
Messaggi: 211
Località: ROMA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
al conc quando attaccano l'auto al computer vedono i messaggi che sono apparsi, quindi tranquillo che la figura del visionario non la fai!

_________________
Bravo T-jet 120cv Emotion Nero Provocatore - optional lettore mp3 - airbag ginocchia - ruotino di scorta - antifurto antisollevamento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 8 aprile 2008, 0:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Oh no!anche sulla Bravo l'avaria airbag :azz: :azz: :azz:

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 8 aprile 2008, 9:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 24 marzo 2008, 13:11
Messaggi: 9
Località: cilento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Preso da altro forum:

Comunicato Fiat Bravo - centralina Air Bag
Su alcuni veicoli Fiat Bravo prodotti a Febbraio 2007, è stato definito un intervento assistenziale al fine di prevenire possibili anomalie del sistema air bag.

Fiat ha disposto il richiamo dei veicoli per i necessari controlli.

Il controllo e gli interventi necessari saranno eseguiti nel modo più rapido possibile ed ovviamente a titolo gratuito.

I possessori dei circa 500 veicoli interessati, contrassegnati da un numero di telaio compreso tra 4000156 e 4005776, sono stati avvisati tramite lettera raccomandata.

Per qualsiasi tipo di informazione sulle modalità di richiamo dei veicoli, è possibile rivolgersi ai Concessionari della rete Fiat oppure chiamare il Numero verde 00800.3428000.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 8 aprile 2008, 20:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
grazie vda almeno so che la mia non rientra su quella fascia, mi è già capitato con la mia vecchia auto e alla fine ho dovuto darla dentro...

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 12:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Eccomi...ovviamente nonostante la mia sia del 2008, non potevo assolutamente mancare in questo topic...

Ieri sera, mentre ero in giro con la mia ragazza, sento un bip e leggo il messaggio "avaria air bag, vedere manuale" con relativa spia rossa...spengo la makkina, la riaccendo e l'avaria scompare, per poi ricomparire poco dopo, per poi scomparire da sola, per poi ricomparire, scomparire, ricomparire ecc ecc senza una logica esatta....ricompare e scompare dopo poco, così come scompare per poi ricomparire dopo 30km :blink:

Il bello che tutto questo è accaduto mentre prendevo in giro la mia ragazza, dicendo che la mia auto non è stata mai in officina e che la sua new twingo si sarebbe auto distrutta in pochi gg...come dire..le ultime parole famose... :azz:

Stanotte ho staccato la batteria, ancora non ho avuto il coraggio di riprendere l'auto e di verificare....

Mentre camminavo toccavo i cavi sotto i sedili, sia il passeggero che il guidatore, ma non succedeva nulla...provavo a sbattere le cinture, perchè ho letto sul manuale che l'avaria può riguardare anke i pretensionatori....

Ricordo a chi non lo sapesse, che la centralina degli airbag laterale e del torace (sono centraline separate?) son state sostituite causa incidente....ma per 11.000km (dopo l'incidente) zero e ribadisco zero problemi, di nessun genere..pedale frizione rumoroso a parte....

La domanda è la solita...A qualcuno è mai successo??.. :nervoso:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2009, 8:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Il problema di dominik_ct mi capita con la Brava che ho ancora, ha solo l'air-bag guidatore e ogni tanto di accende la spia di anomalia poi si spegne poi si ri-accende, ecc. ecc., nel mio caso la soluzione è una sola, sostituire la centralina costo circa 800€, ma se lo rifacesse la stacco.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2009, 11:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ho lasciato l'auto in officina...è molto probabile che sia il contatto spiralato del devioluci...staremo a vedere..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2009, 20:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Buone notizie..tutto sistemato in giornata... :evvai:

Era il contatto spiralato del devioluci, che prima di essere sostituito, dev'essere modificato come da service news fiat teseo...se la modifica da esito positivo (come nel mio caso) non c'è bisogno della sostituzione...sinceramente non so in cosa consista, se non ho capito male nell'aggiunta di una resistenza...fatto sta ke ora funziona...se si dovesse ripresentare il problema, lo sostituiranno direttamente...

Sinceramente sono contento così, perchè meno cose smontano (tipo airbag, volante ecc) e meglio è...infatti non hanno dovuto smontare nulla, a parte le plastica inferiore e superiore dietro il volante...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 21 luglio 2009, 7:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ho piacere che in poco tempo ti hanno risolto il problema :brinda:

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 14 gennaio 2012, 20:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Riuppo questo topic, perché anche la mia Bravo ha visto lo spettro della "Avaria Airbag" tanto odiata dai nostri amici Stilosi.
Alla comparsa del messaggio e spia sul quadro, e portata l'auto in officina, la diagnosi elettronica è stata impietosa, pur credendo che potesse risolversi tutto con un semplice falso contatto.
Errore di segnale dalla connessione del pretensionatore anteriore lato guida.
Visto che è tutto un pezzo, e se si conferma l'avaria, dovranno sostituire tutta la cintura di sicurezza, per la modica cifra di 290€, iva e montaggio esclusi.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2012, 21:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 30 settembre 2005, 17:44
Messaggi: 116
Località: Olbia
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ciao Stilosi,
ho l'avaria dell'airbag accesa (consultare il manuale) ma il motivo credo di averlo trovato ... il cane sotto il sedile mi ha morsicato il cablaggio dell'airbag laterale del passeggero. Riparati i tre cavi (giuntati a stagno e protetti con nastro autoaglomerante) ... rimontato tutto ad arte ma l'avaria rimane. Immagino devo resettare con l'examiner o basta staccare la batteria?
Saluti

_________________
Immagine Mj 120 Cv bianca santerellina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2012, 21:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
per la stilo se ne parla quì viewtopic.php?f=119&t=950

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2012, 23:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2012, 14:14
Messaggi: 9
Località: Prov. di Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
"avaria airbag" anche sulla mia....
L'ho fatta vedere dove vado di solito e dal test Bosch ma mi hanno detto chiaramente che bisogna smontare tutto...
che l'airbag incriminato è quello laterale... è uscita un'avaria al pretensionatore cintura lato guidatore.
sarà...ma visto che anche i comandi al volante a volte non vanno...piu che altro, se giro tutto il volante da un lato funziona la retroilluminazione dei comandi al volante, altrimenti rimane tutto spento... a volte non funziona il clakson...
Dopo essermi letto "tutto il forum" in fatto di avaria airbag, direi quasi che potrei rischiare di cambiare il contatto spiralato, ma il pretensionatore proprio non me lo spiego e non ho trovato niente sul forum per capire dove passano cavi ecc.

C'è qualcuno che ha esperienze o problemi simili?

Grazie a tutti :canna:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 22 gennaio 2012, 12:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
sembrerebbe un falso contatto sul volante.

se li da avaria, poi da diagnosi impazzisce tutto e segnala avarie inesistenti. Sulla mia dava ben 5 avarie diverse, puliti i contatti di tutta la macchina, sparito tutto..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 12:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 0:50
Messaggi: 152
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ragazzi ho una grande punto anno 2007 e mi da l'errore avaria air bag per di più non mi funzionano comandi al volante e clacson.. credete sia il caso di cambiare il devioluci??? :S

_________________
Fiat Bravo 1.6 120cv multijet allestimento Dynamic.
Optional: ASR,Hill holder, cerchi in lega, ruota di scorta dimensione normali, moduletto d-gear, antennino corto, pellicole fumè, xenon 6000K
Prossimamente: filocintura cromati, cerchi da 17" della lineaaccessori,bracciolo con vano refrigerato

È un vero pilota a rendere la sua auto la regina delle strade.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 23:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
direi più che altro il contatto spiralato.forse è quello che è partito

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it