:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 10:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 15:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 10:21
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Ricopio qua il mio topic bloccato perchè clonato, anche se mi sembrava un problema un pò diverso, ma comunque:
Buondì a tutti, chiedo gentilmente i vostri pareri su quanto mi è accaduto:
Ieri mattina mi si è accesa la spia che segnalava anomalia dell'air bag del guidatore, ho telefonato al centro più vicino e stamane son andato a farla vedere.
Ieri durante tutta la giornata la spia si accendeva, poi si spegneva.
Oggi primo responso, è da cambiare la batteria, che può anche starci, dopo quasi 5 anni.
Ma non è quello perchè non riesce a comunicare con la centralina dell'airbag e quindi cancellare l'errore.
Mi dice che è la centralina da cambiare, una rigenerata da Fiat costa 535,00 Euro, se mando in assitenza la mia dovrebbe costare la metà, ma ci metteranno di più, ovviamente opto per la seconda opzione.
Ha dato un pò lubrificante in giro e ha lavora un pò; bhe la macchina ora non da più la segnalazione della spia, sembra sparito il problema. Il problema è riapparso oggi pomeriggio, e ho fatto anche caso che quando si accende la spia, non funziona neanche il segnalatore della cintura di sicurezza sopra i 20km/h.
Ho letto qua sul forum un utente che ha avuto un problema simile e ha risolto con il cambio del "contatto spiralato del devioluci". Sabato mattina vado da un elettrauto diverso e chiedo sua opionine.

Io credo che sia un contatto da qualche parte più che la centralina difettosa, mi sembra come quando un tecnico dei pc, che non sa fare il suo lavoro, per fare prima formatta tutto e reinstalla. Voi che ne pensate?
Ho l'appuntamento il 12, quindi faccio in tempo a cancellare l'appuntamento, prima di buttare altri soldi.

Grazie a tutti! :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 16:01 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
ti ho semplicemente indirizzato qui, perchè questo è il topic, chiamiamolo generico, per avaria airbag Bravo, cmnq, anche se probabilmente sei "vittima" ^_^ di un guaio diverso, leggendo i post precedenti mi sembra ci siano diverse analogie ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 17:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Probabile che sia anche l'interruttore sull'aggancio della cintura..non ne sono sicuro, ma mi pare di aver letto che possa dare un errore del genere.

Ogni qual volta che non sanno dove mettere mani, dicono sempre che è la centralina guasta. Per me, è un componente per cui la probabilità che si guasti è una su un miliardo e il problema nel 99.9% dei casi sta sempre in altro. Fai tu.

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 24 MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2012, 16:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 10:21
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Aggiornamento:
L'elettrauto ha controllato i contatti, ha risaldato la centralina.
La mattina dopo, dopo una trentina di km la spia si è riaccesa mentre parcheggiavo.
Ho ricontattao l'elettrauto, per sua opinione la centralina non si ripara, va cambiata per i soliti 500 euro ecc..
Poi piano piano la spia si accendava sempre più di rado e sempre meno spesso, tipo 15 secondi ogni giorno, circa.
A questo punto aspetto a cambiarla, anche se credo che non si aggiusterà da sola, ma se la segnalazione avviene solo per poco tempo al giorno credo sia accettabile.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 14:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 22:37
Messaggi: 315
Località: Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
anche alla mia bimba si è accesa la spia, durante un tratto in autostrada. diagnosi: centralina guasta (non si riesce a dialogare con la centralina).

x jack1984: il meccanico mi diceva che alune del gruppo Fiat hanno questo difetto, cioe' quando salta la batteria per soliarieta' ( :incazz: ) salta anche la centralina airbag.

sto valutando se farla riparare (almeno c'è un minimo di garanzia sul lavoro) piuttosto che prenderla usata.

_________________
ImmagineImmagine

NurburgRing: 9.46.9 (05.07.2012) / Franciacorta: 1.41.3 (30.10.2011) / Monza: 2.42.7 (16.03.2014) (2.46.6) / Modena: 1.28.4 (31.03.2012) / San Martino del Lago: 2.02.0 (16.08.2012)

Exterior: retronebbia bianco / eliminazione tergi post / Tomason TN1 8.5x18 ET30 / distanziali front 16mm + rear 8mm / kit xeno 35W 5000K / retromarcia LED 11W by Xenovision /
Performance: DP inox / kit D2Racing 8pot 330x32 baffati + tubi aeronautici / dischi post CTF baffati_forati + pastiglie ferodo DS2500 / coilover FK Konigsport (doppia regolazione) ant -25mm post -25mm / Michelin Pilot SuperSport 225/40 R18 / front camber 1°
other: alimentazione MP3 da remote autoradio by ax1yz / Cruise Control by STC&BC198 forum

la Divina viewtopic.php?f=6&t=23671


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 15:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
urca mi sa che sei uno dei pochi (s)fortunati ad avere questo compagno di viaggio sulla bravo :o:

secondo me, ti conviene prendere la strada più economica, perchè della garanzia te ne fai poco.

quella della batteria mi pare molto una cazzata.. la centralina è partita e basta, sulla bravo non ci sono i problemi che avevano le prime stilo, con difetti di "nascita"

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 17:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
A me sembra impossibile che sia la centralina. Io ho avuto l'avaria airbag poco dopo aver comprato l'auto (lasciandola al sole), e alla fine era un connettore dietro il volante (sull'airbag) montato male. In diagnosi dava tutti gli errori possibili e immaginabili. Se hanno la pazienza di cercare invece di fidarsi di quello che dice il computer, sicuro si risolve senza cambiare nulla.

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 18:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
difatti, mai fidarsi dell'examiner per quanto riguarda gli errori airbag

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 29 MessaggioInviato: sabato 10 agosto 2013, 19:46 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 15:10
Messaggi: 22
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti,
anche a me, dopo aver sostituito la batteria dal mio meccanico di fiducia (era lì per la pulizia del serbatoio e si è scaricata durante il ricovero!), è apparsa la spia "avaria airbag" ed è saltato l'impianto audio con il blu & me! Premettendo che probabilmente la centralina airbag è partita perché il meccanico l'ha sostituita in malo modo, volevo chiedervi se si può comunque viaggiare con una centralina fuori uso. Essa può danneggiare realmente la centralina madre e le altre? (So che la Bravo ha 17 centraline). Volevo una vostra esperienza al riguardo ed avere riscontro su quello che mi dice l'elettrauto che ora è in ferie e cioè di tenere la macchina ferma per evitare guai più seri. Ci ritornerò il 19 per "curare" la centralina (probabilmente me la riparerà). Grazie. :ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 30 MessaggioInviato: sabato 10 agosto 2013, 20:27 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
non succede nulla, ma l'airbag comandato da quella centralina, se necessario, non funzionerà

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 12 agosto 2013, 11:09 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 15:10
Messaggi: 22
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Grazie per il prezioso consiglio ma davvero nell'elettronica che riguarda le macchine odierne, ognuno dice la sua.....e non sai a chi dare retta divenendo diffidente a più non posso. C'è chi dice di non utilizzare la macchina perché una centralina danneggiata (in questo caso quella dell'airbag) può danneggiare seriamente anche le altre ed addirittura tenerla ferma staccando i morsetti della batteria; altri che puoi viaggiare tranquillamente....L'incompetenza è galoppante e trovare un bravo meccanico o elettrauto è davvero come trovare un tesoro al giorno d'oggi e con i prezzi esosi dei ricambi delle nostre macchine.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 12 agosto 2013, 11:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
più che problemi simili, io mi preoccuperei a viaggiare senza airbag..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 12 agosto 2013, 11:26 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 15:10
Messaggi: 22
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Sicuramente, la sicurezza al primo posto! La mia osservazione era un resoconto di quanto letto in questo argomento ed anche in base alla mia esperienza, dove, quando il problema è irrisolvibile per chi lo affronta, è semplice dire: è guasta la centralina, è da cambiare! Tutto qua. Personalmente, siccome ho bisogno della macchina, è importante davvero sapere se posso viaggiare con una centralina airbag guasta senza che danneggi il resto dell'elettronica presente in auto. Grazie come sempre a tutti coloro che gentilmente rispondono. Ciao!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 12 agosto 2013, 12:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
assicurati che la centralina sia staccata del tutto, non si sa mai che resusciti giusto il tempo di far aprire gli airbag senza motivo..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 12 agosto 2013, 14:45 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 15:10
Messaggi: 22
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
...leggevo da qualche parte che il semplice fatto che il display indichi "avaria airbag" vuol dire che, dato per certo il guasto alla centralina, gli airbag non possono in alcun modo azionarsi. Come farebbe a risuscitare? Misteri dell'elettronica? Cque grazie! :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 12 agosto 2013, 17:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
avaria airbag non vuol dire in modo certo che la centralina sia guasta.. queste sono leggende metropolitane. L'avaria sul cruscotto indica che la centralina non rileva i giusti parametri dai vari sensori e/o cariche airbag, oppure se c'è un malfunzionamento della centralina stessa.

quando c'è l'avaria accesa gli airbag sono di norma disabilitati, ma può succedere che si aprano senza motivo e preavviso.. basta usare il cerca e trovi anche gli utenti a cui è successo..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2014, 19:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 26 maggio 2014, 2:50
Messaggi: 7
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
:ciao: Ciao Mr.Biluco...su mi daresti una mano con sta avaria airbag nella mia stilo 1900 multijet 150 cv del dicembre 2006??ho smontato sedile anteriore passeggero e sedili anteriori ...la centralina airbag in basso lato passeggero...nada de nada..la spia rimane accesa...che mi consigli di fare sul posto guida e volante? :wacko:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 38 MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2014, 22:15 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Qui è per Bravo, continua nell'altro topic che hai trovato, anzi intanto leggilo che trovi parecchie info

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avaria Airbag
Numero Post: 39 MessaggioInviato: giovedì 21 agosto 2014, 16:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 10:38
Messaggi: 1
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Ciao è la prima volta che scrivo su un forum e non ho la minima idea su come funzioni. Ho una bravo del 2007 1.9 120 con avaria airbag fissa da circa un anno dopo averla portata in fiat e a vari elettrauti mi è stato detto che il problema era derivato dalla tendina lato passeggero ma dopo averla esclusa con una resistenza il problema non è mai stato risolto,mi chiedo se qualcuno sa dove e situata la centralina airbag e se è possibile escludere la tendina con una resistenza da vicino alla centralina . Grazie mille e scusate se ho sbagliato ad usare il forum :ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: avaria airbag
Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2016, 19:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: martedì 17 marzo 2015, 2:20
Messaggi: 69
Località: Liguria
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: Sport
ciao, problema lungo, spero che qualcuno abbia voglia di leggere.
fiat bravo del 2009 1.9 mjet.
- a ottobre acquisto autoradio cinese, tutto a posto
- a gennaio mi mettono un booster per migliorare la ricezione, la corrente la prendono da un cavo che va dalla canbus all'iso. Il lavoro è fatto da un amatore. Il booster non da buoni risultati ma per due mesi lo tengo senza problemi.
- settimana scorsa me lo faccio togliere. Il cavo da cui si alimentava lo si raccorda con un mammut
- faccio 100km e esce la spia airbag, tutte e due. Mi fermo, riaccendo e si aggiunge il lampeggio km.
- la porta dall'officina autorizzata fiat, che mi dice che non riesce ad accedere alla centralina airbag per allineare il sistema
- la porto dall'elettrauto rimontando la radio originale. Davanti a me prova la diagnosi. Nessun nodo di errore. Quando prova ad accedere alle opzioni airbag il sistema gli risponde di attaccare meglio il cavo o una cosa simile, insomma non lo fa accedere nemmeno a lui. Provato pure a staccare la batteria. Mi dice che gliela devo lasciare un giorno per attaccarsi direttamente alla centralina airbag, potrebbe essere da cambiare come potrebbe essere un problema dell'impianto.

Veniamo agli aiuti:
1) ogni parere sul mio problema è ben accetto
2) ma la centralina airbag dove sarebbe?è così inaccessibile da dover lasciare l'auto?
3) visto che sono stato infinocchiato da un paio di meccanici, la sostituzione della centralina quanto costerebbe per un prezzo onesto?
4) se c'è qualche ligure tra gli esperti del forum mi affiderei a lui

grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it