:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 1 maggio 2008, 10:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 18:54
Messaggi: 310
Località: Treviso e Palermo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Devi lasciare il deviatore in posizione neutra, e poi con la ghiera sottostante selezioni la freccia dx > per chiuderli e la sx < per aprirli oppure viceversa adesso non ricordo di preciso....

_________________
In Garage:
Fiat Bravo Emotion 1.9 Mjet 120cv: Nero Provocatore, interni Tecnotweed Antracite, cerchi '17, vetri oscutati, antifurto volumetrico e antisollevamento, fari Xenon, specchi esterni abbattibili elettricamente, Blu&Me, bracciolo sedile posteriore, presa 12v su baule, ruota di scorta, battitacco in alluminio, antennino da 7cm e tappetini linea accessori Fiat.
Ordinata il 12/09/2007, arrivata il 05/10/2007, consegnata il 12/10/2007


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 1 maggio 2008, 12:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
stratoricca ha scritto:
ragazzi una domanda.ieri sono stato a visionare la bravo di mio padre in conce e non sono riuscito a trovare il pulsante per abbattere gli specchietti.cioè nello sportello sinistro c'è il deviatore per scegliere quale specchietto regolare e sopra c'è il pulsante per regolare lo specchietto.ma dove è posizionato quello per richiuderli?ovviamente ordinato come optional!grazie!



è il tasto che tu pensi sia il deviatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2012, 13:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 18:29
Messaggi: 9
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Allestimento: My Life
Risveglio questa discussione per chiedervi se gli specchietti che NON sono abbattibili hanno lo stesso il sistema di sbrinamento?
grazie! bye bye :ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2012, 13:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Si, sono tutti riscaldabili: il riscaldatore si accende insieme allo sbrinamento del lunotto.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2012, 13:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 18:29
Messaggi: 9
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Allestimento: My Life
ok, grazie!
Ho fatto la domanda perché ho sempre visto come optional: retrovisori esterni ribaltabili con sbrinamento. Lì è nato il dubbio che gli altri non avessero quella funzione.
:ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2012, 22:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Eh infatti a me l'optional ha fregato, li volevo sbrinabili ma non mi interessava il ribaltamento a comando, solo che leggendo "ribaltabili con sbrinamento" ho pensato che per averli sbrinabili fossi costretto a prenderli anche ribaltabili...invece sbrinabili lo sono di serie...a saperlo risparmiavo 300 euro, che magari investivo invece nei sensori posteriori per park, non ne ho mai sentito il bisogno, ho un buon occhio per parcheggiare, ma dalle prime manovre mi sono accorto con orrore che dietro non si vede niente, soprattutto di 3 quarti quando devi fare inversione...mi pento amaramente di non averli presi :(

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2012, 8:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 18:29
Messaggi: 9
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Allestimento: My Life
Io mi pento di non aver preso i ribaltabili, ma per le strade che faccio continuo a non vederne l'utilità... isensori di parcheggio invece sono una bomba!! :D :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 28 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2012, 17:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 18:24
Messaggi: 239
Località: Avola (SR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
figuratevi che la mia (ex) rover 75 e se non sbaglio anche molte BMW li hanno "perennemente" riscaldati!....anche quando fuori ci sono 40 gradi....la mia 75 era così e portandola in assistenza perche pensavo fossero guasti mi spiegarono che era normale.....boh magari mi hanno preso in giro.

_________________
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 29 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2012, 10:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 20:17
Messaggi: 528
Località: Molinella(BO)
Marca: Peugeot
Modello: - -
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Sergio Tacchini
Sono tutti e 2 riscaldati o solo guidatore?

_________________
Ex BRAVO 1.4 Dynamic GPL con impianto BRC Sequent Plug&Drive+ Sistema Blue&Me,
ora infiltrato nel Forum con PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV FAP,3 PORTE,ALLESTIMENTO ALLURE


La mia ex Bravo gallery: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=29825
La mia ex ex e defunta :-( Grande Punto 1.9 SPORT: http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=22444&hilit=blackstar


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 30 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2012, 13:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 13:52
Messaggi: 534
Località: provincia di Genova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
entrambi ;)

_________________
Alla guida di Fiat Bravo 1.6 MJet 105 CV (senza Dpf) Sport Style Grigio Bel Tenebroso

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Linea accessori: Batticalcagno in alluminio, Deflettori laterali
...e in più: Filtro aria BMC, Terminale di scarico cromato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 31 MessaggioInviato: mercoledì 8 agosto 2012, 13:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
solo che lo sbrinamento dello specchietto lato passeggero è più potente rispetto a quello lato guida.o almeno questo è quello che ho notato d'inverno, quando mi si appannano gli specchietti.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 28 maggio 2013, 19:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
ragazzi scusatemi , volevo chiedere a qualcuno che ne sa piu' di me come mai a volte il mio specchietto esterno destro mi vibra leggermente , lo fa solo in poche circostante , ma quando lo fa lo si sente addirittura nell'abitacolo ,.... si puo' regolarlo stringendo la vite sotto la calotta? e' la via giusta per risolvere il caso ....

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 28 maggio 2013, 19:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Se ti vibra tutto lo specchio puoi stringere le viti dall'interno, se invece e solo la parte abbattibile bisogna vedere se sono usurati gli ingranaggi, allentato il motorino dalla sede o altro.

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 34 MessaggioInviato: martedì 28 maggio 2013, 20:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
grazie antonello ,... quindi per vedere gli ingranaggi dovrei levare la calotta o che altro ...

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 28 maggio 2013, 20:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
... togliere il vetro senza romperlo e togliere diverse viti, praticamente devi smontare quasi tutto.

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti esterni
Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 28 maggio 2013, 21:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
sabato mattina tempo permettendo vedo un po se riesco ,.. altrimenti la porto a far vedere

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it