:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 19 maggio 2009, 20:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 13:41
Messaggi: 101
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Non sono ancora riuscito a capire la logica di funzionamento del clima in modalità auto (NON FULL AUTO!)
A me sembra che questa modalità sia praticamente uguale ad un clima manuale, in quanto mi pare che direzione aria e velocità ventola non vengano più gestite automaticamente in alcun modo.
Qualcuno in un vecchio post diceva che la velocità della ventola viene comunque gestita automaticamente (solo in modo meno evidente rispetto alla modalità full-auto) ma a me non sembra....

Quindi in sostanza...la modalità auto, a parte la temperatura dell'aria che esce dalle bocchette, che cos'altro gestisce? Come posso testare variazioni automatiche del clima in modalità auto?

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv Dynamic - Grigio Bel Tenebroso
Optional: vernice metallizzata, clima automatico bi-zona, bracciolo anteriore, autoradio mp3, garanzia 5 anni/120.000Km, cerchi emotion da 17"

Ordine 22 dicembre 2008
Produzione 26 Gennaio 2009
Immatricolazione 18 febbraio 2009
Ritiro 25 febbraio 2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 15:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
in AUTO il clima gestisce sia il flusso che la direzione dell'aria.. in base anche alla direzione dei raggi di sole e la temperatura dell'abitacolo rispetto a fuori

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 11:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Io credo che la modalità auto, gestisca tutto uguale alla modalità full auto... Solo che la pompa del compressore non è attiva!!

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 12:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:39
Messaggi: 599
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
In "auto" gestisci tu la direzione del flusso e la temperatura impostata in linea di massima è quella che esce. In linea di massima perchè se fosse inferiore a quella esterna, avendo il compressore disattivato, inizia a lampeggiare per poi passare ad una posizione nulla (senza scritta auto e full auto).
In "full auto" il compressore è sempre attivo anche perchè per mantenere il controllo della temperatura interna, credo sia necessario avere un abitacolo non umido in quanto la sensazione di caldo/freddo sicuramente è differente con umidità diverse, senza per altro raggiungere una condizione di benessere.
In "full auto" gestisce la direzione dei flussi in base alla temperatura interna/esterna e in base ai segnali trasmessi dal sensore di irraggiamento solare. In "full auto" resta sempre attivo l'AQS, in auto lo si imposta manualmente.
A temperature inferiori ai 3°C il funzionamento del compressore viene disinibito per preservarne le sue funzionalità, in questo caso viene comunque mantenuta la funzione "full auto".


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 14:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
:azz: vero Enrico.. mi son confuso con il FULL AUTO :rolleyes:

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 14:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
c3sco ha scritto:
In "auto" gestisci tu la direzione del flusso

Sei sicuro? :huh:
A me sembra che lo gestisca il clima in autonomia...

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 14:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:39
Messaggi: 599
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Inizialmente potrebbe anche esser così ma se tu direzioni il flusso con i tasti lì rimane...e poi se da auto passi a full auto nel momento in cui ritorni ad auto resta nella posizione in cui lo avevi messo imn precedenza (il flusso)...


azz però adesso mi fai venire i dubbi pure a me :D

scherzo sono quasi totalmente sicuro che sia così :rolleyes:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 16:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 18:30
Messaggi: 111
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Dualogic
Con la Bravo ancora non lo so perché ce l’ho da una settimana e non ho ancora provato, però posso riportare il funzionamento sulla 166, magari è simile:
in FULL AUTO è completamente automatico, sia direzione flusso che velocità ventola. Se da FULL AUTO si cambiava la velocità della ventola passava in AUTO e comandava automaticamente solo i flussi, la ventola passava manuale. Se da FULL AUTO si cambiava la direzione del flusso, stesso discorso: passava in AUTO e comandava in automatico solo la ventola!
Riassumendo: rimaneva automatico quello che non modificavo (direzione flusso o velocità ventola)!

Magari funziona con questa logica, o magari o detto una cavolata!

:ciao:

_________________
Bravo 1.6 Multijet 120cv DPF Dualogic Emotion - Colore: Nero Provocatore, interni Tecnotweed Grigio Antracite - Optional: Fari Bi-xeno, Blue&Me Nav, Sensori di parcheggio posteriori e anteriori, Sensore crepuscolare luci + sensore pioggia, Specchi esterni abbattibili, Ruotino di scorta.
Per vederla CLICCA QUI!
Ordinata: 14/03/09 | Arrivata: 05/05/09 | Ritirata: 11/05/09


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 16:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
E se da FULL AUTO passi in AUTO disattivando il compressore del clima senza toccare flusso o ventola? In quel caso secondo me gestisce tutto pure in modalità AUTO, ovviamente finché la temperatura non si innalza più di quella che dovrebbe mantenere il clima, perché a quel punto non ce la fa senza compressore...

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 16:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 18:30
Messaggi: 111
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Dualogic
Esatto se disattivi il compressore comanda in AUTO tutto il resto! Se cambiavo sia la direzione del flusso che la velocità della ventola andava in MANUAL!

_________________
Bravo 1.6 Multijet 120cv DPF Dualogic Emotion - Colore: Nero Provocatore, interni Tecnotweed Grigio Antracite - Optional: Fari Bi-xeno, Blue&Me Nav, Sensori di parcheggio posteriori e anteriori, Sensore crepuscolare luci + sensore pioggia, Specchi esterni abbattibili, Ruotino di scorta.
Per vederla CLICCA QUI!
Ordinata: 14/03/09 | Arrivata: 05/05/09 | Ritirata: 11/05/09


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 17:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:39
Messaggi: 599
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
markin ha scritto:
Riassumendo: rimaneva automatico quello che non modificavo (direzione flusso o velocità ventola)!

:ciao:



non ci avevo pensato... <_<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 22 maggio 2009, 21:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 13:41
Messaggi: 101
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Se in modalità FULL AUTO si disattiva il compressore manualmente e la temperatura esterna è superiore a quella impostata, il clima passa in modalità manuale, cioè si spegne sia la scritta FULL AUTO, sia quella AUTO.

Devo provare se la logica AUTO è la stessa del clima della 166, oppure se viene tutto gestito manualmente a parte la temperatura dell'aria.

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv Dynamic - Grigio Bel Tenebroso
Optional: vernice metallizzata, clima automatico bi-zona, bracciolo anteriore, autoradio mp3, garanzia 5 anni/120.000Km, cerchi emotion da 17"

Ordine 22 dicembre 2008
Produzione 26 Gennaio 2009
Immatricolazione 18 febbraio 2009
Ritiro 25 febbraio 2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 27 maggio 2009, 15:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 16:43
Messaggi: 265
Località: Campania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
boh io sempre in full auto
imposti 16 gradi e circs 10 min la macchina è un frigo con un tasso di umidità molto basso e confortevole

_________________
FIAT BRAVO 1.9 MJet 120cv Emotion Nero Provocatore

ABS - Airbag guida - Airbag laterali - Airbag passeggero - Alzacristalli elettrici ant. e posteriori - Appoggiatesta posteriori - Autoradio lettore Mp3 - Cambio manuale a 5 marce - Cerchi in lega e pneu. 225/45 R17" - - Climatizzatore automatico - Comandi al volante - Controllo elettronico della stabilità - Controllo elettronico della trazione - Correttore assetto fari - Fendinebbia - Immobilizzatore - Interni Alcantara - Pretensionatore cinture anteriori - Retrovisori elettrici - Sedile guida reg. in altezza - Sedile posteriore sdoppiato - Servosterzo elettrico - Telecomando chiusura centralizzata - Tergilunotto - Terzo appoggiatesta posteriore centrale - Volante regolabile - Window bag - Vernice metallizzata -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 27 maggio 2009, 15:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 13:14
Messaggi: 130
Località: San Martino di Lupari (PD)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
:ot: scusate ma il vostro clima fa aria tanto fredda se impostato su "LO" ?? io mio non tanto a dire il vero :ot:

_________________
Bravo 1.4 T-JET 120 CV, Rosso Maranello, Allestimento EMOTION
Impianto GPL sequenziale fasato AG Teleflex SGI-3


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 27 maggio 2009, 16:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 18:30
Messaggi: 111
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Dualogic
Anche io sempre il Full Auto ma non l'ho mai messo su LO! Già a 17 non lo tengo tanto perchè è troppo freddo! Solo all'inizio, 5 o 10 minuti per far raffreddare il cruscotto, poi imposto sui 18/19 di giorno e 20/21 di sera, e parlo in questi giorni che fa un caldo torrido!!

Ps. la mia Bravo è nera e parcheggiata all'aperto quindi sempre bella calda!
Ps2. sono uno che soffre il caldo come pochi, quindi vuol dire che il climatizzatore della mia Bravo funziona stra bene!! (e che, evidentemente, sul tuo c'è qualcosa che non và...)

_________________
Bravo 1.6 Multijet 120cv DPF Dualogic Emotion - Colore: Nero Provocatore, interni Tecnotweed Grigio Antracite - Optional: Fari Bi-xeno, Blue&Me Nav, Sensori di parcheggio posteriori e anteriori, Sensore crepuscolare luci + sensore pioggia, Specchi esterni abbattibili, Ruotino di scorta.
Per vederla CLICCA QUI!
Ordinata: 14/03/09 | Arrivata: 05/05/09 | Ritirata: 11/05/09


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 27 maggio 2009, 16:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:39
Messaggi: 599
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
markin ha scritto:
Riassumendo: rimaneva automatico quello che non modificavo (direzione flusso o velocità ventola)!

:ciao:




Testato ieri in modalità AUTO in più modi, confermo markin su come funzionava sulla 166 :woot:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2009, 14:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 3 settembre 2009, 9:05
Messaggi: 3
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Dynamic
Il maunale della Bravo dice, a proposito del climatizzatore:

Premere il pulsante AUTO; il sistema regolerà
automaticamente:
❒ la quantità di aria immessa nell’abitacolo;
❒ la distribuzione dell’aria nell’abitacolo;

Non mi sembra, però, che sia esattamente così perchè, se è vero che la quantità di aria immessa varia, la distribuzione rimane fissa sui bocchettoni centrali.

Mi sbaglio io, è difettosa la mia, o c'è qualcuno che ha notato la stessa cosa?

Grazie.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2009, 15:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
DAN_DARE ha scritto:
Mi sbaglio io, è difettosa la mia, o c'è qualcuno che ha notato la stessa cosa?


In full auto regola anke le bocchette, in base alla temperatura regolata e a quella esterna.....l'auto non so xk no lo uso mai..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2009, 19:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 17:47
Messaggi: 679
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Dominik, anche io ho notato la stessa cosa di DAN_DARE...
Quest'estate ho utilizzato solo ed esclusivamente la modalità FULL AUTO e non mi è mai capitato che variasse il flusso d'aria: era sempre e comunque diretto verso il guidatore. :blink:

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion (link per vederla)
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas (bi-xenon); vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav.
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale by andreMJT; illuminazione interna e luci di posizione a LED bianchi; specchietto fotocromatico New Delta; griglia inferiore metallizzata; placca "multijet"
Next step: daylight

Ordinata: 11/10/08 - Arrivata: 23/10/08 - Ritirata: 29/10/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Funzionalità AUTO del clima bizona
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2009, 19:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 aprile 2009, 19:56
Messaggi: 218
Località: soragna -parma-
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
:ciao:
anche sulla mia... in FULLAUTO... direzione sempre dalla parte centrale.... solo una volta alzando la temperatura impostata ( probabilmente mi sono avvicinato a quella reale dell abitacolo ) ho visto abilitata anche la parte superiore...era quasi notte...il mio compressore non riesce a fare tatissimo freddo in full,l'unico modo per "congelare l'abitacolo è mettere su Lo,forzare l'aria interna, e aspettare parecchio tempo... mmm penso che prima dell'estate prossima faro' ricaricare il compressore ( :blink: neanche 2 anni di macchina !!!)

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it