:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: terzo stop
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 17:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 novembre 2010, 12:19
Messaggi: 222
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2009
Allestimento: Sport
Damy ha scritto:
3° stop smontato.........mi ci è voluto un pò ma ci sono riuscito e dato che era smontato ho sistemato la lampada che era solo ossidata e ho dato una mano di trasparente nero alla gemma ora è uno spettacolo........ a breve metto qualke foto :santarello:

come hai fatto?? :cry: :cry: :cry: :cry: io ho lo spoiler e non riesco proprio.... sotto esce ma sopra??? aiutooooo


Aggiornamento
Mi sa che proprio bisogna smontare lo spoiler sennò non esce.....

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

_________________
xSlowe SRT >>>>> guardala qui
Powered by: #SupercarRacingTeam #GulliMotoriCompetition

    After Market:
    >> Kit xenon 6000K° by HG >> Posizioni e Luci Targa UltraBright 6000°K >> Eliminata scritta 'Bravo' nel posteriore
    >> Fendinebbia High Power 6W LED effetto Xenon >> Plafoniere a 48 led 5050 >> Led luci cortesia
    >> Strisce led baule >> Mascherine frontali nero lucido >> Antenna Shark "Scirocco" >> Loghi Fiat Nero lucido con swarosky
    >> Cruise control >> Paraurti posteriore design by SRT >> Montanti nero lucido >> Fari e frecce fumè
    >> Colore carrozzeria maked by SRT


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terzo stop
Numero Post: 42 MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2014, 20:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 16 ottobre 2013, 10:30
Messaggi: 26
Località: venafro(isernia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
non riesco a smontare il terzo stop,ho provato ma non ci riesco dove devo far leva?è possibili qualche foto?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terzo stop
Numero Post: 43 MessaggioInviato: sabato 20 settembre 2014, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 16 ottobre 2013, 10:30
Messaggi: 26
Località: venafro(isernia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
ci sono riuscito alla fine era una cavolata,i visto che ce l'avevo smontato le lampadine le ho messe tutte nuove


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terzo stop
Numero Post: 44 MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2015, 10:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 14:42
Messaggi: 11
Località: Casarano (LE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Salve a tutti, io non riesco a smontare il 3^ stop, ho anche lo spoiler, e' possibile avere una guida? Anche a questo indirizzo mail: giannivantaggiato@libero.it
Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terzo stop
Numero Post: 45 MessaggioInviato: sabato 29 agosto 2015, 12:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 13:52
Messaggi: 534
Località: provincia di Genova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
La guida non te la posso fornire ma so solo che se hai lo spoiler devi smontarlo per poter sganciare il trasparente del terzp stop che va sfilato verso l'esterno.
Purtroppo smontare lo spoiler non è una bazzeccola perche devi sganciare tutte le plastiche interne del portellone, prima quella nera grande in basso e poi quella chiara che fa da cornice al lunotto. Sappi però che rimontarle non è la cosa più semplice del mondo, c'è da reincastrare parecchi tasselli a pressione che potrebbero non combaciare più come prima o rompersi quando li stacchi.

_________________
Alla guida di Fiat Bravo 1.6 MJet 105 CV (senza Dpf) Sport Style Grigio Bel Tenebroso

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Linea accessori: Batticalcagno in alluminio, Deflettori laterali
...e in più: Filtro aria BMC, Terminale di scarico cromato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: smontare terzo stop
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2017, 19:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2016, 18:57
Messaggi: 27
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
ciao raga, siccome mi si sono fulminate 2 lampadine del terzo stop della mia bella bravozza (new del 2007) ho letto il manuale ma non ci ho capito come si deve procedere, ossia, dice di togliere la plastichetta che compre dall'interno del portabagagli, poi pero' mi ritrovo con quasi tutto sempre tappato dalla plastica che circonda il portellone e c'è due fermi neri tondi (almeno credo siano fermi) che credo che devono essere tolti per togliere il trasparente ed arrivare alle lampadine, ma come si procede? ho paura di far danno!!!! :( heeeelp!!! :cappio:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it