:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 4:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 61 MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2012, 0:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 18:54
Messaggi: 233
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2007
Allestimento: Active
Ragazzi, stasera ero fermo al semaforo, xenon accesi, autoradio ad un volume che sarà stato intorno al 12, accendo la ventola al livello 4 e la macchina ha un calo di tensione.. la radio mi si "riavvia" (come se l'avessi appena accesa), gli xenon mi vanno in protezione (spegnendo e riaccendendo gli anabagglianti si riaccendono) e la macchina diminuisce di giri per poi risalire subito dopo... secondo voi è uno di quei casi dove la batteria è quasi arrivata alla morte?
Oppure dovendo fornire corrente anche alla ventola mi raggiunge il livello massimo di corrente erogabile tanto da diminuire ogni singolo assorbimento di tutte le utenze?

_________________
_Fertz932___

Immagine

"La Grigia delle Tenebre".... 1.4 16v 90cv (purtroppo)

Modifiche:
Filtro a pannello BMC, Vetri posteriori oscurati, Kit Xenon 8000K, Proiettori Anteriori "Nero Opaco" + Daylight fatti in casa (vedi foto sopra), Luci di posizione e targa a LED, Luci Interne a LED Bianchi, Doppia Retromarcia e Fendinebbia(non ancora collegati azz), Interno griglia illuminato a LED Blu, Butzi VENDETTA 16"


WORK IN PROGRESS...
Guarda QUI la mia piccola :wub: (com'era e come sta "quasi" ritornando)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 62 MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2012, 8:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Secondo me è la prima che hai detto... ^_^
La batteria è ancora quella originale?

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 63 MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2012, 8:59 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Secondo me e l alternatore che ha qualche problemino

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 64 MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2012, 9:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Al regime di minimo (auto ferma al semaforo) e con tutte le utenze accese l'alternatore non credo ce la faccia ad erogare tutta la corrente necessaria da solo, quindi la batteria ci mette del suo. Se è giù anche la batteria potrebbe succedere quanto sopra.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 65 MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2012, 11:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 18:54
Messaggi: 233
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2007
Allestimento: Active
sì, la batteria è ancora quella originale.. la mia auto è del 2007 ma l'ho presa quest'anno usata.. comunque credo anche io non sia un problema di alternatore perchè se ad esempio sono fermo al semaforo con la ventola accesa al 4, schiaccio leggermente l'acceleratore per far salire su di giri il motore, e la ventola si sente proprio che butta fuori più aria! quindi l'alternatore funziona giusto quando deve e mi sa che ho proprio la batteria pacca...

_________________
_Fertz932___

Immagine

"La Grigia delle Tenebre".... 1.4 16v 90cv (purtroppo)

Modifiche:
Filtro a pannello BMC, Vetri posteriori oscurati, Kit Xenon 8000K, Proiettori Anteriori "Nero Opaco" + Daylight fatti in casa (vedi foto sopra), Luci di posizione e targa a LED, Luci Interne a LED Bianchi, Doppia Retromarcia e Fendinebbia(non ancora collegati azz), Interno griglia illuminato a LED Blu, Butzi VENDETTA 16"


WORK IN PROGRESS...
Guarda QUI la mia piccola :wub: (com'era e come sta "quasi" ritornando)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 66 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2012, 8:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 18:54
Messaggi: 233
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2007
Allestimento: Active
Mi potete solo confermare che mentre cambio batteria devo tenere sotto tensione l'impiantistica per non resettare la centralina o robe del genere?

_________________
_Fertz932___

Immagine

"La Grigia delle Tenebre".... 1.4 16v 90cv (purtroppo)

Modifiche:
Filtro a pannello BMC, Vetri posteriori oscurati, Kit Xenon 8000K, Proiettori Anteriori "Nero Opaco" + Daylight fatti in casa (vedi foto sopra), Luci di posizione e targa a LED, Luci Interne a LED Bianchi, Doppia Retromarcia e Fendinebbia(non ancora collegati azz), Interno griglia illuminato a LED Blu, Butzi VENDETTA 16"


WORK IN PROGRESS...
Guarda QUI la mia piccola :wub: (com'era e come sta "quasi" ritornando)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 67 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2012, 10:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:blink:
Perdi solo l'impostazione di data e ora e la centralina deve rifare l'apprendimento dei vari sensori.
Ma basta che ci cammini un po' e torna tutto ok.
Spesso staccare la batteria per un po' risolve molti problemini elettronici...

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 68 MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 9:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao anche la mia batteria originale è andata ko ieri sera dopo 4 anni... praticamente girando la chiave per accendere il quadro si illumina tutto per pochi secondi poi quando cerco di mettere in moto black out totale.
Sicuramente influisce il fatto che durante la settimana rimane ferma, oltre al fatto che sono ormai passati 4 anni?

Oggi dovrei prendere la Bosch S4. Vediamo quanto mi chiedono €.

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 69 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 11:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Si, sembra che 4 anni sia quasi lo standard di queste batterie (anche tu Magneti Marelli?)
Salvo...prima di comprare la Batteria avevo visto la S5 63 Ah e 610 di spunto (di gran lunga migliori alle S4) a 105€ sulla baya ^_^

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 70 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 11:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ormai ho preso la S4 a 90€....

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 71 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 11:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Cioè ci vuole un centone per cambiare la batteria? :azz:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 72 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 12:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Bruggio si qualcuno la vendeva a 86€ ma dove sono andato non era disponibile, mentre quest'ultimo negoziante 90€ scontata, poichè costava qualcosa in più. :ko:

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 73 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 12:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Più o meno si Bruno...dipende dai modelli ^_^

Io alla fine ho preso una batteria safa oro 70 Ah e 640 di spunto a 80€ dove lavora mio Zio risparmiando un bel pò..... :yeah:

Salvo...curiosità, ma quanti Ah è la S4 che hai preso? :unsure:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 74 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 12:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
60ah come l'originale, mi sembra che quella superiore come Ah, non entrava nell'alloggiamento! Cosi mi aveva detto un rivenditore e quindi ho optato per questa.

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 75 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 12:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Vero, ma basta spostare i gommini di appoggio a dx che entra anche le batterie larghe 27,5 cm ;)

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 76 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 12:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
che prezzi :wacko: :wacko:

l'autoricambi della mia zona da la batteria da 60ah a 50-60€, in base ai modelli, per quanto riguarda i motori a benzina.mi sono informato perchè la mia batteria è ormai del 2007, come la macchina,per ora sta durando, però se la lascio ferma per qualche giorno, quando metto in moto, sento una leggera incertezza.spero duri ancora un pò, ma eventualmente sono pronto per l'acquisto. :ok: :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 77 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
La mia fino a sabato e da 2 settimane, era moribonda , considerata la bassa temperatura esterna un paio di volte a messo in moto a stento, e si spegneva completamente il quadro CDB, per poi tornare alla (quasi normalità) dopo un breve tragitto.
Sabato ho comprato una nuova batteria, ma prima di sostituirla, ho lasciato in carica la vecchia batteria per tutta la notte con un vecchio carica batterie tipo switching.
Morale, questa settimana la temperatura esterna e salita, ma e tutta la settimana(4 volte al giorno) che la uso e mette in moto subito e senza esitazione :ph34r: ed e sparito anche quell'odioso messaggio di spegnere il motore per eccessiva temperatura :blink:

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 78 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 20:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 18:54
Messaggi: 233
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2007
Allestimento: Active
ah ecco anche a me a volte mi dice "spegnere il motore per eccessiva temperatura.."

= batteria da caricare/sostituire?

_________________
_Fertz932___

Immagine

"La Grigia delle Tenebre".... 1.4 16v 90cv (purtroppo)

Modifiche:
Filtro a pannello BMC, Vetri posteriori oscurati, Kit Xenon 8000K, Proiettori Anteriori "Nero Opaco" + Daylight fatti in casa (vedi foto sopra), Luci di posizione e targa a LED, Luci Interne a LED Bianchi, Doppia Retromarcia e Fendinebbia(non ancora collegati azz), Interno griglia illuminato a LED Blu, Butzi VENDETTA 16"


WORK IN PROGRESS...
Guarda QUI la mia piccola :wub: (com'era e come sta "quasi" ritornando)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 79 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 21:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Anto, io l'ho caricata per ben 2 volte per le classiche 12 ore.....alla prima carica (autunno) è ritornata ok, alla seconda non bene...infatti dopo pochi giorni trovava un pò di difficoltà di avviamento. :azz:

Ora con la nuova non c'é problema...ma che fatica adattare la 70 Ah :wacko:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 80 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 22:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Si Fertz932, praticamente quando si aziona il motorino di avviamento, la tensione si abbassa troppo e sicuramente và al disotto della soglia, e il sensore segnala l'anomalia.

Ale, ma questa da 70 Ah e così tanto grande, io ho trovato la bosch S3 56 Ah(mi sembra) a 69€ :ph34r:

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it