:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 10:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consumo della batteria
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 18:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 ottobre 2009, 20:05
Messaggi: 9
Località: Foggia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
La mia Bravo ha quasi tre anni di vita ed è possibile che abbia dovuto già cambiare la batteria ?

_________________
La mia Meravigliosa Creatura ...Bravo 1.9 mjet 120 cv Emotion Nero Lenticolare...
Immagine ... Immagine ... Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 18:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
:wel: ciao dovresti passare dalla zona saluti http://forum.stiloclub.it/viewforum.php?f=2 così da poterti dare tutti il benvenuto
non è la sezione giusta ti verrà spostata da un mod

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 20:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
centra poco la macchina..

la batteria si è rotta e quindi basta..

tanto per la cronaca io l'ho cambiata dopo nemmeno 2 anni.. <_<

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 20:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 19:06
Messaggi: 791
Località: Palermo
Marca: BMW
Modello: Qubo
Motore: altro gasolio
Anno: 2008
Si infatti la vita media di una batteria è due anni, poi si guastano... Dipende un po anche dalla qualità della Batt...

_________________
Marco
BMW 320d 177cv Cambio Automatico Nera
Immagine
EX... Bravo 1.6 mjet 105cv Emotion Nero Provocatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 21:34 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
......e dall'utilizzo aggiungerei

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 21:42 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
MarcoPA08 ha scritto:
Si infatti la vita media di una batteria è due anni, poi si guastano... Dipende un po anche dalla qualità della Batt...


la vita di una batteria in media è dai 4/5 anni poi e logico che anche gli agenti atmosferici non sono di buon auspicio specialmente il freddo e poi anche da come si usa la macchina perche la batteria con motore in moto si ricarica...

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 21:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 12:32
Messaggi: 215
Località: Udine
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
MarcoPA08 ha scritto:
Si infatti la vita media di una batteria è due anni, poi si guastano... Dipende un po anche dalla qualità della Batt...

Mhà... guarda.. ti dirò.. la durata media di una batteria a dire il vero è di circa quattro anni... poi è normale come dici tu che vuol dire tanto la qualità ma ancora di più prevale l'utilizzo che si fà della macchina...

_________________
Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 23:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 19:06
Messaggi: 791
Località: Palermo
Marca: BMW
Modello: Qubo
Motore: altro gasolio
Anno: 2008
Le temperature, il clima, e come molti dicono l uso, influiscono anche nella batteria una temperatura esterna di 50 gradi in pieno agosto su una batteria non perfettamente sigillata può far evaporare il liquido interno rischiando pian pianino lasciare scoperti gli elettrodi e provocare il guasto totale...
Ah me con le auto passate (una punto e una brava) le batterie mi sono durate da due anni a un massimodi quasi tre...(solo in un caso) Con l attuale bravo la batteria sta gia cominciando ad abbassare l efficenza non ci sono più quei 12v a motore spento ma comincia a stare sugli 11,3... Io pero ho un impiantino che grava su di essa... Vedremo se resiste alla prossima estate.

_________________
Marco
BMW 320d 177cv Cambio Automatico Nera
Immagine
EX... Bravo 1.6 mjet 105cv Emotion Nero Provocatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 4 novembre 2009, 15:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
la batteria ai diesel dura di meno, circa 2 anni, perchè devi considerare che viene utilizzata in maniera molto più gravosa dal motore durante l'avviamento, sia dalle candelette che dal motorino d'avviamento che deve avviare un motore più pesante rispetto al motore a benzina.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 4 novembre 2009, 15:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Non sono pienamente d'accordo...perchè per ovviare ai rapporti di compressione maggiori e all'assorbimento maggiore delle candelette, si monta una batteria con maggiore capacità, soprattutto allo spunto...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 4 novembre 2009, 17:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
le batterie hanno bisogno di carica/scarica regolari, se si usa regolarmente la vettura si ha una buona probabilità che arrivi ai 5 anni di vita, la mia stilo 1600 ne cambia una ogni 4 mesi, è perennemente ferma e quando la si usa fa pochissima strada.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 4 novembre 2009, 21:38 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
lazlo ha scritto:
la batteria ai diesel dura di meno, circa 2 anni, perchè devi considerare che viene utilizzata in maniera molto più gravosa dal motore durante l'avviamento, sia dalle candelette che dal motorino d'avviamento che deve avviare un motore più pesante rispetto al motore a benzina.


allora svelato il mistero della mia ex stilo jtd che ho dovuto sostituire la batteria dopo 5 anni....azz :lol: :lol:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 4 novembre 2009, 23:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Io ho cambiato la mia quest'anno, dopo 4 anni.
A dire il vero non dava neppure il minimo accenno di degrado, ma andando incontro all'inverno non ho voluto rischiare. Anche perchè spesso mi capita di lasciare la Stilo ferma anche una settimana,

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 4 novembre 2009, 23:27 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
in tutte le vetture che ho avuto la batteria mi è sempre durata mediamente 4/5 anni, l'unica se non ricordo male fu una bosch che durò poco più di due anni stroncata da "infarto fulminante" :P :lol: :lol:, tutte le altre invece sostituite per evidenti segni di stanchezza.... :D

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 8:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 3:54
Messaggi: 242
Località: Vigevano(pv)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allestimento: Abarth selespeed
come già detto da alcuni,durata della batteria molto dipende dal utilizo dalla macchina,ovvero in teoria per accensione a freddo l'energia assorbita(se parte a dente) viene recuperata percorendo 3-4km a min 2000 giri senza alcun elettro-accesorio acceso tipo le lucci o radio,se uno percore 10 o meno km per reccarsi al lavoro la batt praticamente non ha tempo a ricaricarsi a dovere che poi a lungo andare daneggia le piastre di piombo e di conseguenza la durata,e poi metti in conto di tutta sta elettronica e km di fili da allimentare,hai voglia che dura...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 9:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Stiloncini, se tu fai palermko milano con la stilo.... potresti addirittura ricaricare altre batterie al pombio con l' energia che usi!

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 11:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 agosto 2008, 21:16
Messaggi: 138
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Dominik_ct ha scritto:
per ovviare ai rapporti di compressione maggiori e all'assorbimento maggiore delle candelette, si monta una batteria con maggiore capacità, soprattutto allo spunto...


Si DOVREBBERE montare una batteria con maggior spunto, ma in fiat non sempre lo fanno. Sarebbe bello fare una verifica delle batterie installate in fabbrica da Fiat. Per me usano la stessa sia per 1.4T-jet che per 1.9M-Jet. Ora non ricordo bene i dati di targa della mia, ma mi pare di ricordare che avesse uno spunto piuttosto basso. La stessa batteria usata col 1.9 diesel avrebbe una durata molto più breve che col 1.4.

In ogni caso io consiglio a tutti i miei conoscenti di fare una ricarica completa con un caricabatterie (a carica lenta), anche se non necessario. Io lo faccio una volta al mese circa. Non è un'operazione complicata e permette di allungare anche molto la vita della batteria.

_________________
Bravo SPORT 1.4 T-JET Rosso Maranello, tessuto rosso.
Optional: Clima Auto, Cruise Control, 4 Vetri Elettrici, Vetri Oscurati, Blue&Me Nav (Pittogrammi), Ruota di scorta


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 14:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
paco ha scritto:
Stiloncini, se tu fai palermko milano con la stilo.... potresti addirittura ricaricare altre batterie al pombio con l' energia che usi!

:lol:
Estremismi a parte, credo che sia durata tanto proprio perchè periodicamente faccio molta autostrada...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 11 gennaio 2010, 19:17 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 21:05
Messaggi: 18
Località: Bolzano
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
domandina da vero "intenditore"... :D

dovendo cambiare la batteria alla mia stilo 1.9 jtd mw del maggio 2003 (mai cambiata fino ad oggi...), che marca mi consigliate?

inoltre, senza prima smontarla, che caratteristiche deve avere a livello di ampere ecc.?

grazie
ciao!!

ps... azzarole non mi ero accorto di essere finito nella parte del forum riservato alla bravo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consumo della batteria
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 1:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 22:29
Messaggi: 225
Marca: - -
quasi 8 anni e ancora va (citroen berlingo 1.9 diesel) :evvai:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it