:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 18:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 4 maggio 2011, 10:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 19:20
Messaggi: 455
Località: Foggia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Forse stavate parlando di due versioni diverse della chiave...

_________________
Fiat Bravo Dynamic 1,9 Multijet 120Cv, Azzurro Fidato, Clima Automatico Bizona, Cruise Control, Cerchi extraserie 14 razze
Xenon 6000k, posizioni 13 LED, copricintura con logo FIAT
Gallery fotografica aggiornata --->>> QUI <<<---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 42 MessaggioInviato: mercoledì 4 maggio 2011, 10:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
beppespeed, non citare sempre per rispondere, usa il tasto rispondi o il campo "risposta rapida", così teniamo più leggero e leggibile il tutto, grazie. ;)

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 43 MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2011, 17:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 13:46
Messaggi: 220
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Io parlavo dell'ultima versione della chiave, guardate il mio tutorial su come riparare la molla.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 44 MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 9:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 13:46
Messaggi: 220
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Ragazzi rispolvero il topic per chiedervi se qualcuno ha mai aperto la seconda chiave della fiat bravo.
Volevo sapere com'è fatta, dove sta il "code" per capire se è fattibile montare questa spada su un secondo telecomando preso usato.

Dico ciò perche ho notato che la spada della chiave a scatto non è un corpo unico con il pezzo metallico che la fa ruotare, il tutto è mantenuto da una spina ben visibile.

Quindi secondo me smontando tale spina si può sostituire la spada con quella della chiave di scorta. anche perche nn credo che mamma fiat abbia speso soldi per fare due stampi per le chiavi, uno con pezzo cilindrico ed una dritto.

Per il fatto di riprogrammare il telecomando qualcuno è riuscito a farselo fare?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 45 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2011, 20:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
mi han proposto 25 euro se funziona,se no amici come prima....appena vado vi dico (provo a mettere la chiave nuova e poi anche a mettere la vecchia)

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 46 MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2012, 19:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 9:44
Messaggi: 284
Località: Foggia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
a proposito di chiavi...
a me la stilozza me l'han consegnata solo con una chiave( e senza codec) :azz: e in tutti questi anni ho viaggiato sempre con la paura di perdere l'unica chiave che ho...
come posso fare?
devo andare per forza in FIAT a farmi linciare?
anche perchè non ho il codec quindi credo debbano leggere la centralina

_________________
Fiat Stilo 3 porte 1.9 jtd anno 2002 grigio steel allestimento dynamic

Aftermarket = cruise control, quadro abarth a colori, sedili in pelle beige riscaldabili, autoradio 2 din pioneer avic f10bt con navigatore, telefono bluetooth, retrocamera e digitale terrestre, posacenere originale fiat, sostituzione bocchette aria grigio kyron, block-shaft, calotte cromate made in Brasil, cornice cambio abarth, spoiler abarth originale fiat, volante in pelle bi-colore elegance

Eccola qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25355


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 47 MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2012, 22:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Non ho avuto tempo di indagare a fondo, ma io ho trovato questa ditta http://www.silca.biz/italy che dice che può duplicare le chiavi auto appoggiandosi a ferramenta locali (qui http://www.silca.biz/italy/Contatti/117 ... ndita.html i rappresentanti locali cui chiedere qual'è il più vicino), mi han detto sui 70/80euro ma non ho capito se si intenda chiave con o senza telecomando.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 48 MessaggioInviato: venerdì 6 gennaio 2012, 13:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Qualsiasi ferramenta può fare un duplicato..basta dare la chiave, la inserisce in un macchinario che genera il code e duplica la chiave..discorso diverso invece per duplicare il radiocomando..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 49 MessaggioInviato: sabato 7 gennaio 2012, 14:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 9:44
Messaggi: 284
Località: Foggia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
ah grazie
spero allora di trovare una ferramenta dalle mie parti che faccia ciò,
perchè tutte le ferramente mi hanno detto di rivolgermi alla fiat

_________________
Fiat Stilo 3 porte 1.9 jtd anno 2002 grigio steel allestimento dynamic

Aftermarket = cruise control, quadro abarth a colori, sedili in pelle beige riscaldabili, autoradio 2 din pioneer avic f10bt con navigatore, telefono bluetooth, retrocamera e digitale terrestre, posacenere originale fiat, sostituzione bocchette aria grigio kyron, block-shaft, calotte cromate made in Brasil, cornice cambio abarth, spoiler abarth originale fiat, volante in pelle bi-colore elegance

Eccola qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25355


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 50 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 1:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 20:13
Messaggi: 534
Località: Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
Dominik_ct ha scritto:
Qualsiasi ferramenta può fare un duplicato..basta dare la chiave, la inserisce in un macchinario che genera il code e duplica la chiave..discorso diverso invece per duplicare il radiocomando..

Domenico, sei sicuro di quello che dici? In pratica questo macchinario dovrebbe essere in grado di trasferire il code dal trasponder originale a quello del duplicato con stesso modello ovviamente... il telecomando poi si potrebbe programmare con FiatEcuScan con la procedura guidata...........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 14:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Da me molte ferramenta hanno su un cartello con scritto "si duplicano chiavi codificate"..tempo fa per curiosità ho fatto vedere la mia chiave chiedendo se si potesse copiare, l'ha inserita su sto piccolo macchinario e mi ha detto che si poteva fare, ma mi ha specificato solo la chiave, senza telecomando (come la seconda originale fiat chiave insomma)..presumo che il macchinario ha letto con successo il code..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 16:59 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Anche io tempo fa da una ferramenta feci rifare una chiave di una lancia y

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 19:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ecuscan ha una procedura per programmare i telecomandi?!? :huh:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 54 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 20:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Nella 3.3 si, anche se sarebbe più giusto dire abbinare i telecomandi al body

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Ultima modifica di ax1yz il lunedì 9 gennaio 2012, 20:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 55 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 20:25 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Elettronica centrale<marelli body computer<Adeguamento e c'è la voce Programmazione telecomandi

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 56 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 21:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 20:13
Messaggi: 534
Località: Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
La procedura di fes funziona, ovviamente serve il code cartaceo della card fiat per effettuare l'operazione. Tornando al discorso della duplicazione, come di Domenico, se fattibile, allora si dovrebbe far duplicare la chiave con code che risulterà a mò di chiave fissa e nemmeno semplicemente apribile... A questo punto bisognerebbe fare l'autopsia alla nuova chiave estraendo trasponder e spada e cercare di montare il tutto in un telecomando usato e poi riprogrammare il code del telecomando stesso per apertura/chiusura portiere........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 57 MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2012, 23:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2012, 15:21
Messaggi: 3
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
quello che non riesco a capire è se si può risincronizzare un telecomando con il trasponder funzionante alla macchina senza passare da programmatori vari, tipo con combinazioni di tastidel telecomando stesso... in altre parole avendo una sola chiave (con telecomando non funzionante) si riesce a riprogrammarlo?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 58 MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2012, 0:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2005, 18:55
Messaggi: 146
Località: BELLUNO
Ciao a tutti , scusatemi ma dando un occhiata qua e la sul forum , in tutta sinceretà ho moltissima confusione e non ho ancora ben capito qual'è la reale procedura da seguire per far rifare la chiave di scorta (ovviamente persa dalla ragazza ) , avendo a disposizione solo la prima chiave con telecomando e nessun codice ( non mi hanno fornito niente al momento dell'acquisto ).
Cioè , l'unica maniera è andare alla fiat ? perchè parlate di 80 o addirittura 200euro se su e-bay si trovano molte chiavi come quelle che ho a 20euro? Se compro una chiave su e-bay senza telecomando una ferramente non riesce semplicemente a copiarmi la chiave che già ho ? o comunque se cado alla fiat con la chiave nuova loro faranno quello che serve ma risparmio il costo della chave acquiastata da loro che sicuramente costerà di più o no? .... sono in confusione totale
Vi scongiuro qualcono che realmente abbia già fatto questa procedura mi dica come fare perchè sto Impazzendo ed ho una paura matta di peredere l'unica chiave che ho .!!! grazie Mille

_________________
FIAT STILO 1.9 JTD 115 ANIMALI INFEROCITI !!!!

A come ATROCITA ....
doppia T come TERREMOTO TRAGEDIA .......
I come IRA DI DIO .....
L come LAGO DI SANGUE ....
A come ADESSO VENGO LI E TI SPEZZO LE CORNA !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 59 MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2012, 10:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Se vai in Fiat, tramite il codice del telaio ti ordinano il duplicato della chiave, poi và abilita nel body.
Se l'acquisti da ebay o la fai fare in ferramenta, devi sempre farla abilitare nel body, quindi devi sempre andare in Fiat o officina autorizzata.
In FES c'è la procedura ma non sò se effettivamente funziona, perchè molte voci dei vari menu non funzionano o danno errore, anche avendo la versione registrata.

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 60 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 1:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2005, 18:55
Messaggi: 146
Località: BELLUNO
Allora , sono andato da un paio di ferramente e purtroppo pur acendo la macchinetta che copia i codici , con la mia chiave non si riesce in quanto da quello che mi hanno detto è un codice 2 ( stilo del 2003' ) , quindi mi sono recato da 3 officine fiat e per duplicarmi la chiave senza pulsantini chiusura elettonica mi hanno chiesto 150 euro il più onesto e 190euro il più caro !! Ma veramente è possibile ?? nessuno di vuoi l'ha pagata meno ?? se si mi dica a chi posso rivolgermi ( zona Veneto) perchè non è possibile spendere un botto per una chiave .... grazie

_________________
FIAT STILO 1.9 JTD 115 ANIMALI INFEROCITI !!!!

A come ATROCITA ....
doppia T come TERREMOTO TRAGEDIA .......
I come IRA DI DIO .....
L come LAGO DI SANGUE ....
A come ADESSO VENGO LI E TI SPEZZO LE CORNA !!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it