:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 8:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 61 MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 16:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 13:46
Messaggi: 220
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Quindi ragazzi riassumendo si acquista una chiave su ebay, si sostituisce la spada con una fatta fare in ferramenta e poi si va in fiat per farsi abilitare il telecomando?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 62 MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 19:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
@Attila, chiedi qui http://www.silca.biz/italy del loro distributore di zona o se ti possono indirizzare, a me mi han dato riferimento dell'agente che a sua volta mi ha indicato una ferramenta, mi pare parlassero di 70/80euro (chiave senza telecomando)

Spep, prima trova l'officina fiat che abbia voglia/sia in grado di farlo, a me un paio avavan risposto picche.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 63 MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 19:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 13:46
Messaggi: 220
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
A ben quindi teoricamente si può fare!!! bene meglio cosi!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 64 MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 20:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
io non l'ho fatto, a quanto letto nelle pagine precedenti è fattibile. ;)

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 65 MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 13:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 15:33
Messaggi: 12
ciao tutti. anch'io vorrei codificare il telecomando su una fiat bravo 1.4 del 2009. Ho visto che nella nuova versione di FES (3.5) è stato aggiunto e non serve più selezionare la stilo 1.9 jtd (che tra l'altro a me dava codice iso errato). Mi chiedevo se qualcuno è riuscito a farlo? Io ho cercato telecomandi usati senza successo nelle autodemolizioni. Mi hanno detto che è una macchina troppo recente. Voi come avete fatto? Avete preso un telecomando di un'altra macchina tipo stilo? grazie mille...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 66 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2012, 17:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: martedì 31 marzo 2009, 11:59
Messaggi: 186
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti.

Dato che mi sono messo un po a giocare con le chiavi, vi faccio un po di chiarezza.


Innanzitutto esistono 2 tipi di chiavi per la bravo;
il primo è il modello prodotto fino al 2008/2009, ed è riconoscibile perchè ha il led,
il secondo viene prodotto dal 2009 ad oggi, e in sostanza non ha il led, e viene montato su due tipi di guscio, quello classico, e quello stile 500.

La chiave è composta ta tre parti, la lame dove è inciso la combinazione meccanica, il trasponder o tag con il code, e il telecomando.


Il primo modello di chiave ha un trasponder Philips Crypto II, più comunemente chiamato ID48, il secondo modello di chiave ha un trasponder Philipsh Crypto III chiamato anche ID46.

I due modelli di chiave sono totalmente differenti, sia come telecomando che come tag, l'unica cosa simile è la lama, che può essere smontata da una e montata su l'altra.



Se avete il modello vecchio di chiave, non potete aggiungere al body il modello nuovo e viceversa.

Con la maggiorparte delle autodiagnosi è possibile aggiungere un telecomando al body dell'auto, ed è possibile anche con fes (testato personalmente), ma non è possibile aggiungere una chiave già codificata, poichè nel tag alla prima scrittura vengono scritti anche i dati del code; è invece possibile riscrivere la stessa chiave sul body nel caso si fosse scodificato.
Comprando una chiave vergine, o un trasponder vergine e possibile programmarlo sul nostro body con qualsiasi autodiagnosi seria.

Con gli strumenti di codifica chiave professionali, tipo Zed Bul, è possibile riutilizzare un tag già scritto e riprogrammarlo sul vostro body.


Mentre con le apparecchiature di copia chiavi è possibile fare una copia esatta del tag; in poche parile leggono da una chiave funzionante il tag (sia la parte in chiaro, che la parte precodata del code), e lo scrivono su un tag vuoto che poi inseriscono in un guscio di chiave.
Con questa procedura non serve aggiornare il body.



Prima di comprare una chiave usata dal demolitore cercate di capire che modello è la vostra, altrimenti non potete utilizzarla.

Se avete dubbi chiedete


ciao, matteosr

_________________
Nuova Bravo 1.9 mjet 8V 120 CV allestimento Emotion con DPF
Colore Nero Provocatore
Optional: Skydome, sedile passeggiero regolabile in altezza, cinture con pretensionatore, tutti gli airbag disponibili.
Aftermarket: anabbaglianti Xenon 6000°, luci di posizione artigianali a led più resistenza corazzata anti errore, fendinebbia bianchissimi Pilot, tutti i vetri oscurati, spoiler tipo sport, deflettori antiturbo, fascia cromata su portellone posteriore, batticalcagno personalizzati in alluminio, presa accendisigari originale posteriore, antifurto sonoro metasystem, Block System, ruotta di scorta da 16", specchietti retrovisori abbattibili elettricamente, CIRCUITO COMFORT per skydome e specchietti, Blue&me, Cerchi originali rifatti bicolore, Rimosso DPF, Bilstein B8 + Molle della Sport, Minigonne originali della Sport, Sottoparaurti posteriore originale della Sport, Terminale cromato originale della Sport, calotte degli specchietti cromate, griglie del radiatore del modello MY2010, Instant Nav, Sensori di parcheggio anteriori originali metasystem lineaccessori, tastiera con simbolo sensori di parcheggio e apertura baule.
Prossimamente: Cambio a 6 marce con volano bimassa e frizione rinforzati (credo Torelli), differenziale autobloccante Q2, intercooler maggiorato e tubazioni in inox, colli di scarico inox e turbina maggiorata, albero a camme Colombo e Bariani. (e poi mi sveglio e mi accorgo che stavo sognando)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 67 MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2013, 12:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 aprile 2009, 14:40
Messaggi: 43
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ciao Matteosr, da quanto hai scritto io dovrei avere una chiave Philips Crypto III ID46 con guscio uguale alle 500. Da alcuni giorni ha smesso di funzionare il telecomando di apertura porte. Alcune officine in cui sono stato senza nemmeno guardare la chiave mi hanno detto di comprarne un'altra al modico prezzo di 300€. Secondo me si è solo perso l'abbinamento con il body (la chiave trasmette un segnale quando pigio il pulsante di apertura). Secondo me la prima cosa da provare è rifare l'abbinamento ma nessuna officina ci vuole provare (meglio vedere una chiave da 300€ che risolvere il problema in un minuto).
Purtroppo io ho solo Multiecuscan gratuito che non permette di farlo, non so se vale la pena comprare la versione full per poi scoprire che il telecomando è veramente rotto.
Qualcuno ha un'idea su come risolvere il problema ?

Luigi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 68 MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2013, 13:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
dubito, ma a volte funziona... Hai provato a staccare la batteria per un pò (minimo mezz'ora, ma anche di più)?

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 69 MessaggioInviato: martedì 20 agosto 2013, 15:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 aprile 2009, 14:40
Messaggi: 43
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Si, ma ha aperto solo una volta dopo aver attaccato la batteria, poi più nulla.
La riprogrammazione del telecomando è una cosa da pochi minuti, tentar non nuoce.
Purtroppo le officine che ho sentito non hanno voglia di provare quindi mi rivolgo a quelli del forum di Torino (o dintorni) che conoscono qualche officina disposta a fare questa prova.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 70 MessaggioInviato: mercoledì 21 agosto 2013, 14:03 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
dai un occhio qui
search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keywords=telecomando&fid%5B%5D=14&sf=titleonly
anche se alcuni sono per Stilo, la sostanza è uguale ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 71 MessaggioInviato: martedì 24 settembre 2013, 10:11 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 15:20
Messaggi: 21
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Ho fatto delle ulteriori ricerche.Ho modificato completamente la mia richiesta.
Per il momento ho eliminato tutto.Domani posto le nuove foto e la mia richiesta di aiuto.
Grazie


Ultima modifica di solari77 il martedì 24 settembre 2013, 23:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 72 MessaggioInviato: martedì 24 settembre 2013, 11:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
solari77 per cortesia sostituisci le immagini che hai inserito come allegati, utilizzando la funzione [img]. Motivi e modalità li trovi a questo link, con la guida passo passo: Inserimento immagini con funzione [img]. Ovviamente si può usare qualsiasi host di immagini oltre a imageshack.
Grazie per la collaborazione! :ok:
p.s.: Puoi modificare il tuo messaggio usando il tasto "modifica".

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 73 MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 22:23 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 15:20
Messaggi: 21
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti.
Questo è il circuito stampato di una chiave che ho acquistato allo sfasciacarrozze ed è uguale alla mia che si è rotta.
Io ho una bravo del 2008.
Non ne capisco molto ma credo che il trasponder sia quello indicato
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Se è corretto,questo non può essere sostituito con il mio o perlomeno non è cosa sempice.
In alternativa è possibile ricodificarlo con i codici della mia vettura?
Grazie e saluti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 74 MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 11:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 15:44
Messaggi: 153
Località: Cassino (FR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 1a serie 1995-2001
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Ciao Matteosr,
ho letto la discussione perchè anche io ho un problema di smarrimento chiave ma.....non possiedo la bravo ma l'ultimo modello della croma :o: !!!!!
il conce mi ha chiesto, per riordinare la chiave in fiat con riprogrammazione con esclusione di quella smarrita € 250,00 :incazz: !!!
ASSURDO!!!!
premetto che possiedo la versione aggiornata di Multiecuscan registrata.
su ebay ho trovato la cover della chiave con la lamella da incidere ad € 22,00 circa ma priva di chip intgreno.
1 domanda: se la compro è possibile inciderla come l'originale?
2 domanda: se trovo una chiave di una croma stesso modello rottamata è possibile con multiecuscan programmare il chip ed il telecomando? come? oltre le indicazioni del programma qual'è la procedura fisica? quando collego il pc le chivi devono essere inserite....?
spero che mi potrai aiutare perchè sono con una chiave sola e 250,00 sono tantissimi :cappio:
grazie
:santarello:

_________________
New Croma Dynamic Automatica 150 cv anno 2008. cerchi in lega originali fiat da 17", instant nav originale fiat, cd changer blaupunkt (ex stilo), barre longitudinali, tendine parasole posteriori, sensori parcheggio, specchietti retrovisori chiusura elettrica, fari bixeno....quasi Emotion!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 75 MessaggioInviato: venerdì 29 novembre 2013, 16:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 17:38
Messaggi: 85
Località: Portogruaro (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Salve a tutti sto impazzendo anche io con le chiavi, per mia sfortuna mi sono cadute e con questo si è rotto il transponder..sapete dirmi dove si trova l'antennino che riceve il segnale dal transponder cosi posso fare la prova di mettere la chiave funzionante vicino e provare ad accendere con l'altra e se tutto funziona basta rifare la una nuova chiave per sicurazza..possiedo la bravo 2007..

_________________
Bravo Sport rosso marenello 2007 1900mjt 150cv-rimappatura centralina-filtro aria BMC-clima bizona-b&m-xenon aftermarket d-gear 6000Kv-vetri posteriori oscurati-sensori parcheggio-cerchi 18 pollici antracite opachi-tetto e specchietti nero lucido-strisce adesive sport nere-dischi anteriori ctf forati baffati-battitacco anteriori in acciaio (produzione propria)-illuminazione interna a led creed.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 76 MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2013, 22:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Il transponder lo puoi trovare sulla baja…..
Xò, con Multiecuscan abbini solo il telecomando ma non la chiave (transponder appunto)….
Almeno credo sia così (a quanto ho capito….)

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 77 MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2013, 23:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 17:38
Messaggi: 85
Località: Portogruaro (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ho scoperto che il telecomando si può farlo funzionare solo se quando si fa la registrazione delle chiavi il cb riconosce il transponder altrimenti lo esclude in automatico se il transponder non dovesse funzionare...

_________________
Bravo Sport rosso marenello 2007 1900mjt 150cv-rimappatura centralina-filtro aria BMC-clima bizona-b&m-xenon aftermarket d-gear 6000Kv-vetri posteriori oscurati-sensori parcheggio-cerchi 18 pollici antracite opachi-tetto e specchietti nero lucido-strisce adesive sport nere-dischi anteriori ctf forati baffati-battitacco anteriori in acciaio (produzione propria)-illuminazione interna a led creed.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 78 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2014, 9:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 16 marzo 2014, 16:48
Messaggi: 3
Località: Calabria
Marca: Fiat
Modello: Argenta
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ciao a tutti
vorrei duplicare la chiava della mia Fiat 500 del 2007 considerato che posseggo solo una chiave
La chiave mi serve per aprire gli sportelli e qualche volta per metterla in moto.
Per la chiave penso di comprarne una simile a quella originale che vendono sulla "baia"
a circa 16 euro e farla copiare . Costo 16+25=41 euro

Per quanto riguarda il trasponder io ho un programmatore Ad 90+ che dovrebbe essere in grado
a clonare il chip
Il problema che non trovo una guida per fare ciò.
Intanto vedo su internet che per la fiat 500 ci sono vari trasponder
FIAT 500 2007
Transponder Philips Crypto ID46 ● JMA : TPX4 ● PCF7936AS ● PCF7946AT

quale usare/comprare?

per la programmazione è sufficiente clonare il vecchio trasponder?

GRAZIE PER LE RISPOSTE IN ANTICIPO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 79 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2014, 11:53 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 15:20
Messaggi: 21
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
mikicek ha scritto:
Il transponder lo puoi trovare sulla baja…..
Xò, con Multiecuscan abbini solo il telecomando ma non la chiave (transponder appunto)….
Almeno credo sia così (a quanto ho capito….)



Scusate una domanda.Ma con Multiecuscan si può abbinare anche un telecomando preso da una macchina allo sfascio?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: telecomando aggiuntivo da abbinare a seconda chiave? Si
Numero Post: 80 MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2014, 16:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Anche io ho lo stesso quesito, perchè ho visto che sul multiecuscan c'è la funzione per programmare il telecomando. Va bene per qualsiasi telecomando?

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it