:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 7:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Avaria ESP, ASR e Hill Holder
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 16:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: domenica 7 dicembre 2008, 11:24
Messaggi: 482
Località: Campobasso
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Ciao a tutti, ho una fiat bravo 1.9 120cv dynamic 55000km circa..l'altro giorno vado per accendere la macchina ed esce una spia sul computer di bordo "ABS non disponibile, ESP non disponibile, HILL HOLDER non disponibile consultare il manuale". Spengo e riaccendo e il problema non riaccade ma se la macchina è ferma da un pò al momento dell'accensione il problema si ripresenta..che fare? grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 17:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
sposto nella sottosezione..

controlla i morsetti della batteria..sono avarie che succedono quando la stacchi..

oppure ti sta salutando..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 18:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
cambia la batteria,di solito quando ci sono troppe avarie e casualmente si ha la macchina ferma da un bel po,è quello.

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 11:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 16:04
Messaggi: 44
Località: Gallipoli (LE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
crazy stilo ha scritto:
cambia la batteria,di solito quando ci sono troppe avarie e casualmente si ha la macchina ferma da un bel po,è quello.


Quoto assolutamente, io quando parto, lascio la macchina in aeroporto qualche giorno e ci stacco la batteria, e quando ritorno la riattacco e mi dà quelle avarie, ma dopo aver fatto pochi metri tutto si stabilizza, c'è solo da impostare ora e data.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 17:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: domenica 7 dicembre 2008, 11:24
Messaggi: 482
Località: Campobasso
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
ma l'auto non è stata ferma per qualche giorno..ero uscito..parcheggiato l'auto e dopo 6-7 ore mi ha dato quel problema..e ora lo fa praticamente ogni volta che accendo l'auto..


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 17:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ti sta salutando la batteria..ribadisco

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 17:44 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
io controllerei anche l alternatore perche un conto è che lo fa quando la macchina e rimasta ferma per un intera giornata altro e che lo fa ad ogni accensione breve

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 18:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
confermo batteria


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 18:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
snorky ha scritto:
io controllerei anche l alternatore perche un conto è che lo fa quando la macchina e rimasta ferma per un intera giornata altro e che lo fa ad ogni accensione breve


se fosse l'alternatore,a minimo s'accenderebbe la spia con la batteria e il motore dopo 2 o 3 volte non si avvierebbe più

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 19:56 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
non e mica detto perche puo erogare corrente quanto basta per non far accendere la spia....comunque puo essere anche un controllo in piu da fare

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 7 novembre 2010, 14:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
snorky ha scritto:
io controllerei anche l alternatore perche un conto è che lo fa quando la macchina e rimasta ferma per un intera giornata altro e che lo fa ad ogni accensione breve



se la batteria è ormai agli sgoccioli l'alternatore non riesce più neanche a caricarla, quindi anche se si fanno accensioni ravvicinate, da quel problema.e poi se l'alternatore non funzionasse, nelle condizioni in cui sta sicuramente la batteria, non avrebbe neanche la forza di accendere le luci.


addirittura sulla croma multijet, quando la batteria è ormai agli sgoccioli, oltre alle avarie abs, esp, hill holder, ti da anche avaria alla centralina motore, con la scritta far controllare motore e la centralina in recovery. :cry:

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 20:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: domenica 7 dicembre 2008, 11:24
Messaggi: 482
Località: Campobasso
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
grazie a tutti per le risposte :)

quindi che faccio cambio direttamente la batteria?(quale comprare?costo?)

oppure faccio fare un tester con il computer in officina?

grazie di nuovo a tutti :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 20:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
se fai fare una diagnosi,risulteranno tutte le avarie che ti son venute fuori,più tosto potresti provare ,con un semplice tester,la tensione che ha la batteria.Sulla scelta della batteria,dipende anche il budget che sei disposto a spendere,diciamo che per un ottima Bosch da 80AH sei intorno ai 90€

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 21:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 19:20
Messaggi: 455
Località: Foggia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Gemini87 ha scritto:
Ciao a tutti, ho una fiat bravo 1.9 120cv dynamic 55000km circa..l'altro giorno vado per accendere la macchina ed esce una spia sul computer di bordo "ABS non disponibile, ESP non disponibile, HILL HOLDER non disponibile consultare il manuale". Spengo e riaccendo e il problema non riaccade ma se la macchina è ferma da un pò al momento dell'accensione il problema si ripresenta..che fare? grazie


Scusate, ma questo messaggio non appariva sulle Bravo che avevano il famoso problema del pedale del freno?!?
Gemini87 prova con il tasto "cerca" a ricercare il thread apposito, potrebbe darsi che - al di là della batteria da cambiare o meno - tu abbia il problema del pedale o anche il solo interruttore postovi dietro che si è sganciato/rotto...

_________________
Fiat Bravo Dynamic 1,9 Multijet 120Cv, Azzurro Fidato, Clima Automatico Bizona, Cruise Control, Cerchi extraserie 14 razze
Xenon 6000k, posizioni 13 LED, copricintura con logo FIAT
Gallery fotografica aggiornata --->>> QUI <<<---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2010, 11:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: domenica 7 dicembre 2008, 11:24
Messaggi: 482
Località: Campobasso
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Ho portato ieri la macchina a far controllare, mi hanno fatto un controllo con l'Examiner e risultavano 3 spie (abs, esp, hill holder)

mi ha detto che è impossibile che siano tutti e 3 e che sicuramente è un problema elettrico ma non dovuto alla batteria perchè sennò sarebbe risultato, mi ha resettato tutto e mi ha detto di tornare appena ridà il primo problema

a distanza di un 7-8 ora mi ha ridato il problema e sono tornato di nuovo in officina, ha fatto di nuovo il test con l'examiner e rsultavano di nuovo tutte e 3 le spie quindi mi ha detto che devo lasciargliela per vedere cosa non va(se si è ossidato qualche collegamento o altro)

che dite?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2010, 12:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Secondo me hai il pedale del freno che ti resta bloccato...hai fatto caso se camminavi con gli stop accesi???

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2010, 16:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: domenica 7 dicembre 2008, 11:24
Messaggi: 482
Località: Campobasso
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
no non ho notato ma posso controllare, che intendi per il tasto del freno bloccato?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 15:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Che il pulsante del freno ha un doppio interruttore..uno normalmente aperto e uno normalmente chiuso..quindi in una qualsiasi fase di utilizzo, stanno sempre in posizione opposta...se uno dei 2 invece non funziona a dovere, e i 2 segnali diventano uguali, la centralina va in avaria e disattiva i sistemi di aiuto in frenata e stabilità per sicurezza (per non intervenire in modo errato)..

Di solito da un errore specifico, ma controllare visivamente non nuoce..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2010, 11:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
anche se mi sembra strano però che abbia il problema del pedale del freno a novembre.non lo dava solo con il caldo il problema?

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avarie
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 18 agosto 2011, 15:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Eccomi quà anche a me con un problema di elettronica, appena avvio mi da il messagio di ASR, ESP e Hill Holder non disponibili, dopo pochi istanti si sistema tutto e l'avaria rientra, ma all'accensione successiva tutto ritorna come prima.
Sono stato in un officina FIAT il primo pensiero è stato la batteria, ma dopo una prova con lo stumento hanno visto che lei era in ordine, controllano con l'Examiner e se ho ben capito sembra essere il sensore angolo di sterzo, ma visto il periodo di prossime ferie no mi danno un appuntamento e mi mandano presso un altra officina, lunedì sentiro quando la prendono dentro poi vi faro sapere.
Sono un pochino alterato visto che la garanzia mi è scaduta il 30/06 ed ho appena 25000 Km.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it