:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 22:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubbio su kit xeno omologato
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 14:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 22:45
Messaggi: 63
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti,
anche se ho usato la funzione cerca nel forum alla fine non ho ben capito cosa rischio e se rischio
a montare questo tipo di kit...inoltre volevo chiedervi se questo oggetto
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-BMW-E36-E4 ... 0657581304
perchè inoltre si parla di kit omologato ed in più il venidtore mi ha risposto cosi:
Ciao, il kit è ben descritto in inserzione!

Quindi: produzione europea. omologato per l'utilizzo stradale (gradazione 6000k soltanto)

Nessun problema per incidenti del caso di tua colpa, ne problemi con le forze dell'ordine, tu hai la lente sulla tua auto, non te lo dimenticare, quindi l'impianto con lenticolare è regolare, abbi l'accortezza di abbassare il fascio luminoso appena montato il kit


Sono in dubbio se acquistarlo o no...anche le luci targa e posizione volevo cambiare con alcune più bianche eluminose ma non so su cosa oerientarmi...
Grazie per le risposte


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio su kit xeno omologato
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 14:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
C'è già una discussione sui kit aftermarket qua --> viewtopic.php?f=14&t=14684

In ogni caso non saresti in regola, devi avere anche i lavafari e soprattutto il regolatore automatico di assetto (un dispositivo che regola automaticamente e continuamente l'altezza del fascio luminoso).

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it