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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Raddoppiare le luci stop
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2011, 10:55 
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Visto che abbiamo un filamento da 21W libero, che qualcuno di voi ha già usato per i retronebbia, mi stavo chiedendo cosa succede se lo stesso filamento lo usassimo per completare il cerchio fatto dalla luce stop, raddoppiandone di fatto la potenza. Possiamo danneggiare il sensore di continuità delle lampade? Avevo pensato di impiegare una lampada a led ma se lo si fa solo per la parte interna secondo me non viene una bella cosa, poichè si vede la differenza con la parte esterna soprattutto come diffusione della luce. Qualcuno mi sa illuminare su questo?

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 Oggetto del messaggio: Re: Raddoppiare le luci stop
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 9 novembre 2011, 11:50 
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BRAVO-STILOso di Passaggio

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 Oggetto del messaggio: Re: Raddoppiare le luci stop
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 10:54 
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Appena ho il tempo mi ci metto.... finora sono riuscito solo a togliere la plastica che copre i cavi nella parte bassa del baule.....

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 Oggetto del messaggio: Re: Raddoppiare le luci stop
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 11:34 
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come noi abbiamo raddoppiato retromarcia e retronebbia tu puoi farlo con gli stop e i secondi hanno il controllo di assorbimento :ciao:


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 Oggetto del messaggio: Re: Raddoppiare le luci stop
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 12:23 
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Esatto...nessun problema a raddoppiare lo stop Dallas... :ok:

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 Oggetto del messaggio: Re: Raddoppiare le luci stop
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 18:42 
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Però, mentre la retromarcia la usi meno, gli stop si usano molto di più, e quando sei fermo in colonna per minuti bisogna vedere quanto durano i fili o cavi, visto che sono sottodimensionati per 1, figuriamoci 2 stop ;)

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La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


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 Oggetto del messaggio: Re: Raddoppiare le luci stop
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 17 novembre 2011, 10:58 
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Io rimando l'esecuzione in quanto ho condensa nei fari quindi devo far cambiare i portalampade.... sarà l'occasione per metterci le mani!!!

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 Oggetto del messaggio: Re: Raddoppiare le luci stop
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 22 novembre 2011, 23:31 
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secondo me bisogna solo provare! se vedi che i fili scaldano troppo stacca tutto prima che vada a fuoco tutto :D (non ricordo, perchè non ho mai guardato, se per gli stop ci sono i fusibili o meno, non :temeno: per questa mia incertezza). Oppure prendi entrambe a led così magari riesci ad arrivare alla corrente originariamente utilizzata per una sola alogena..

:ot: A me nelle ultime settimane si ghiacciano all'esterno <_< :ot:

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"La Grigia delle Tenebre".... 1.4 16v 90cv (purtroppo)

Modifiche:
Filtro a pannello BMC, Vetri posteriori oscurati, Kit Xenon 8000K, Proiettori Anteriori "Nero Opaco" + Daylight fatti in casa (vedi foto sopra), Luci di posizione e targa a LED, Luci Interne a LED Bianchi, Doppia Retromarcia e Fendinebbia(non ancora collegati azz), Interno griglia illuminato a LED Blu, Butzi VENDETTA 16"


WORK IN PROGRESS...
Guarda QUI la mia piccola :wub: (com'era e come sta "quasi" ritornando)


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