:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 18:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: torno di nuovo su argomento bi-zona ko..please help me!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 10:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 19:26
Messaggi: 25
Località: cassino (fr)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Sport
buongiorno a tutti...da premettere che anche questa volta ho cercato se c'era discussione inerente ma niente.
ritorno su un grosso problema segnalato un pò di tempo fà(bloccato per colpa mia poichè non sapevo come utilizzare il sito...attualmente ho lo stesso problema ;) )
cmq il problema è questo:ho il clima bi-zona montato nuovo di pacca al momento della riparazione della creatura se accendo l'aria condizionata da subito resta funzionante tutto il tempo ma se parto con la macchina e decido di accenderla successivamente anche solo dopo 1 minuto il clima non va..mi lampeggia la temperatura ed il compressore non parte! :(per farla partire devo accostare con la macchina spegnere il motore riaccendere e premere il pulsante(che cosa brutta!!)
ho letto daqualche parte che era un difetto riscontrato per la mancanza di comunicazione tra il body e la centralina del clima..qualcuno è al corrente del problema?cosa può essere successo?la mia car è del 2007,c'è qualche aggiornamento da fare?da premettere che hanno collegato anche l'examiner ma niente.. :cry:
aspetto un vostro consiglio..grazie in anticipo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torno di nuovo su argomento bi-zona ko..please help me!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 11:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
questo è l'ultimo avvertimento, non aprire più topic su argomenti pluritrattati.
Usa la funzione "cerca" e trovi tutto
:lock:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it