:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 6:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: x clothar
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 17:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 19:26
Messaggi: 25
Località: cassino (fr)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Sport
buonasera,da premettere che per la seconda o terza volta mi è stata chiusa la porta in faccia e non credo che in una buona famiglia si faccia così alla richiesta di un aiuto o solo un consiglio...la famosa risposta "usa la funzione cerca" non e molto esauriente e soprauttto visto che ho ribadito che ho provato ma argomenti del mio caso specifico non ne trovo sarebbe stato molto più indicato da parte di chi mi ha bloccato il topic di Indicarmi quale fosse quello corretto...o sbaglio?!?!
la mia educazione è venuta prima su tutto e tutti nel rispetto totale delle regole e del bon-ton...se rimanendo dietro uno schermo e passando da bravo moderatore intendi fare la legge a modo tuo ben venga...ma io nella vita reale queste cose non le tollero sopratutto se entro in punta di piedi e con tanto di scuse ben anticipate in questo forum...
fammi capire se sbaglio o meno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: x clothar
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 18:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 12:41
Messaggi: 962
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
È già la seconda volta che ti si avvisa, di gente che fa polemiche inutili ne abbiamo già, dato che rispetti TOTALMENTE le regole, avresti dovuto usare il cerca (come previsto dal regolamento) e avresti trovato questo ESAURIENTE topic già aperto viewtopic.php?f=119&t=4034&p=680912&hilit=clima#p680912, se la risposta non fosse stata abbastanza esauriente, avresti potuto chiedere li e attendere la risposta di qualcuno (che ti sarebbe stata data, fidati)
se aprissimo un topic per ogni cosa che ci salta in mente i server di google non ci basterebbero per contenerli tutti ;)

_________________
50% il pilota, 50% l'auto, sono i due fattori che fanno il divertimento

Vendo navigatore vivavoce + centralina recupero comandi al volante + mascherina Bravo
clicca qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=22&t=34680


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: x clothar
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 19:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
non hai mai usato il "cerca", per ogni domanda hai sempre aperto un nuovo topic.
Il forum è una grande enciclopedia e cerchiamo di tenere ogni informazione nel suo topic, se trovi un topic che ti sembra giusto ma non c'è la tua soluzione basterebbe fare la domanda lì e aspettare con pazienza la risposta. In questo modo arricchiamo i nostri topic e non disperdiamo le informazioni.

Certo è più semplice chiedere a me di leggermi 1000 pagine e darti la pappa pronta, io non faccio questo servizio, vorrei farti notare che questa non è la sezione giusta per le lamentele.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: x clothar
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 20:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
mamma mia ultimamente si registrano tutti per polemizzare , ma cosa sta axcadendo ???

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it