:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 3:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Smontaggio/montaggio motorino alza cristalli elettrico bravo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 3 novembre 2012, 13:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 15 settembre 2012, 19:27
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti sono nuovo....mi sono iscritto xkè penso che nessuno meglio di chi ha già una splendida creatura mi possa capire ed aiutare.....
Veniamo al dunque....avrei bisogno di una mano con lo smontaggio e il rimontaggio del motorino dell'alza cristalli elettrico anteriore sx della mia bravo 2007....qualcuno potrebbe aiutarmi con immagini e informazioni sul tipo di attrezzi che mi servono?!?!? grazie tante.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Smontaggio/montaggio motorino alza cristalli elettrico b
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 3 novembre 2012, 13:59 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Ciao angelspa82 :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:
un piccolo consiglio, prestiamo attenzione alle sezioni tecniche specifiche (cosa c'entra l'alzacristalli con il motore?)
spostato in sezione più consona ;)
qui viewtopic.php?f=114&t=18343&start=60 al post 78 c'è la procedura per smontare i pannelli portiera

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Smontaggio/montaggio motorino alza cristalli elettrico b
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 3 novembre 2012, 14:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 15 settembre 2012, 19:27
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
hai ragione :ok: ...scusa :sorry: provvedo subito. :P


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Smontaggio/montaggio motorino alza cristalli elettrico b
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 3 novembre 2012, 15:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Se ti può essere utile c'è la guida che avevo fatto per le luci portiera, che trovi quì e si vede come smontare il pannello dello sportello .

:ciao:

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Smontaggio/montaggio motorino alza cristalli elettrico b
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 3 novembre 2012, 16:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 15 settembre 2012, 19:27
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
ax1yz ha scritto:
Se ti può essere utile c'è la guida che avevo fatto per le luci portiera, che trovi quì e si vede come smontare il pannello dello sportello .

:ciao:




Grazie mille già quì trovo il grosso del lavoro....a questo punto penso che riuscirò a cavarmela....grazie!!!!
:yeah: sei un grande


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it