:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Autoradio su Stilo Feel
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2006, 0:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Salve a tutti! :drive: a giorni dovrei ritirare la mia stilo feel 3p jtd. l'autoradio NON E' di serie e vorrei sapere(da chi c'è l'ha) se esce con l'alloggiamento standard (1din) o quello doppio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2006, 10:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Non conosco la versione Feel, ma credo che abbia lo stesso vano della versione Actual. Devi cioè comprare un autoradio specifica, di dimensioni analoghe a quella che montano di serie nelle vrsioni Active e Dynamic.
Colleghi i fili ed il gioco è fatto, in quanto i cablaggi e i sei altoparlanti di cartone pressato sono già montati nelle loro sedi.
In alternativa comperi un adattatore (ce ne sono alemeno tre modelli, della Fiat, della Blaupunkt e della Phonocar) e ci monti l'autoradio che vuoi.
Se ti posso dare un consiglio, scegli la seconda soluzione. Spendi sicuramente di meno, puoi montare qulasiasi autoradio (tieni presente che il modello di serie non è male, ma costa molto di più del suo reale valore) e puoi fare qualsiasi upgrade dell'impianto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2006, 23:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
ciao raga, oggi l'ho ritirata!! e ho tribolato non poco x montare lo stereo!! era predisposta con la mascherina che aveva vano porta oggetti e spazio x autoradio... ma il problema non era quello!!! attacco l'autoradio e.... non succede nulla!! dapprima pensavo di aver bruciato il fusibile.. poi ho provato con un'altro stere ed era la stessa cosa!!! alla fine sono andato da un alettrauto che ha modificato i connettori dell'autoradio... ma xchè non fanno l'attacco standard??? comunque ho un sony cdx-mp40 con tecnologia xplod e l'impianto della casa non sembra affatto male!!! secondo voi vale propro la pena cambiarlo??

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora