:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 20:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CarPC sul ConnectNAV
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 11:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Tra le tante cose che possiamo collegare adesso al nostro connect c'è sicuramente anche un bel carPC

premetto che ho aperto un nuovo topic rispetto a quello già aperto "riparliamo di carPC" perchè qui vorrei trattate un aspetto diverso, cioò le possibilità di installazione, con esplicito riferimento alla gestione dello stesso.

Infatti rispetto a chi ha fatto quel magnfico lavoro di implementazione con display after market, in nostro connect presenta in non poco trascurabile problema del touch screen. Infatti non essendo il nostro touch screen pone il problema su come comandare il PC.

Certo non sarebbe comondo inserire una mini tastiera oppure un trackball o similare, visto che alla guida occorre stare più attenti lì che puntare correttamente la freccia nel bersaglio giusto.

Tra le varie navigate che mi sono fatto, ho visto che esistono dei sistemi per rendere qualsiasi monitor touch screen il problema sta nel fatto che fin ora ho trovato solo con misure da 15/16/17 pollici con tanto di cornice in plastica...........

Sarebbe interessante trovare il modo di rendere in nostro monitor touch screen....... io non demordo e continuo a cercare qualcosa che si addatti al nostro amato/odiato connect

a presto

CLeAnte

Stilo 5P Dynamic, 2003 JTD Grigio, Skywindow, ConnectNAV+, CDC, Cruise Control, Sensori Par, Cerchi in Lega da 17, Fari Xeon, (vorrei tanto montare il Customer Identification Device)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 14:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

io tempo fa avevo già visto un sistema x rendere touchscreen il monitor del connect...
ecco un esempio...:

http://www.digitalww.com/7TSK.htm

Immagine

non è quello che avevo visto io su mp3car.com ma ci dovremmo essere!!!

Stilo Mw 1.9 JTD Dynamic Grigio Orione, Connect nav+, Comandi al volate con 11 tasti, Volante e pomello cambio in pelle, Antifurto Volumetrico con Antisollevamento, Ruota di scorta in lega, A.S.R. + E.S.P.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora