:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 17:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DVD e TV insieme..si può fare?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2006, 1:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
salve e auguri a tutti!!
da pochi giorni ho installato un lettore dvd sul mio connect seguendo i consigli e lo schema riportato da Andrea..tranne momenti di panico quando era tutto smontato,quando mi è avanzato un pezzetto trasparente al rimontaggio e quando ripiazzato tutto non faceva l'audio per poi scoprire che non avevo rimesso il fusibile tutto e filato liscio..il modello è un majestic DVX193RDS/USB..interessante xkè non ha bisogno del modulatore,si può selezionare fra i sistemi NTSC_PAL_PAL60_AUTO,ha una porta USB x Mp3,una porta SD x schede di memoria di fotocamare digitali x vedere le foto(anche da penna USB),legge divx e Mpeg4,costa 139€.L'immagine è nitida e i colori reali..devo ancora rifinire il tutto,vorrei modellarci un pannello in carbonio.
- Voi come avete fatto x l'audio?Io ho messo 2 casse x poter usare il nav mentre ascolto un cd,ma vorrei sapare se si può attaccare tutto alle casse dell'auto.
- qualcuno ha insieme dvd e tv?si possono collegare insieme o bisogna fare 2 impianti separati?

grazie,saluti e di nuovo auguri a tutti.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2006, 19:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Marca: Audi
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
da quanto ho capito hai la radio maggestic ke ti comanda l'impianto originale giusto? e quindi al nav son solo più collegate quelle casse ke si vedono in foto?
se è così, potresti entrare col nav tramite un ingresso ausiliario (ke presumo abbia una radio con lettore dvd come quella) nella radio e sentire il nav nuovamente nell'impianto di serie...ma o senti il nav o senti i cd...
oppure
tieni l'impianto così com'è
oppure
con un sistema di relè commuti i canali ke deciderai tu sul nav non appena fa una comunicazione...ovvero, senti il cd normale dalla tua maggestic e quando parla il nav, i relè commutano disaccoppiando la radio dalle casse e utilizzandole lui...
compris?
io resterei nella condizione ke sei ora...magari sfruttando qualke spazio morto sotto il cruscotto x montarci un altoparlante comandato direttamente dal nav al posto dei due ke hai messo nel cassettino...

Photogallery
Immagine Immagine
Ex Stiloso Audiofilo

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora