:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 1:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nav e cavi di alimentazione: aiuto!!!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 12:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

ciao a tutti chi può aiutarmi?... ho effettuato i collegamenti del mio Nav ma non ho capito bene una cosa il + sotto chiave che io ho preso dal blocchetto di accensione dove và collegato al pin 3 o al pin 4?... il 4 non è l'illuminazione?...e poi è normale che io avendo collegato il positivo fisso al pin1 e il + sotto chiave al pin 3 il nav ad ogni accensione della vettura il nav si accende da solo con un volume abbastasnza alto e mi chiede il code( lo inserisco) e a vettura spenta non si accende il nav . se qualcuno gentilmente mi aiuta ne sarei grato! Ciao a tutti.. :(

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 13:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ciao, mi pare che il comportamento del tuo nav+ non sia regolare....
Il nav si deve accendere anche a quadro spento e per quanto riguarda il volume si deve riaccendere al volume a cui è stato spento, a meno che tu non abbia impostato il comando che lo fa accendere al max al volume 10.....

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 14:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

probabilmente il discorso del volume è come dici tu... nei vari menù devo aver messo vol max.. :azz: ..xò per la piedinatura?.. grazie cmq dell'osservazione... a questo punto mi sorge un dubbio... non è che il filo arancione sotto il blocchetto di accensione non andava bene?( + sottochiave) e cioè lo dovevo prendere da un'altra parte?... :wacko: ... esperti fatevi avanti! :cry:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 14:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Risolto ragazzi... erano invertiti il + sottochiave con il + fisso... :azz:
mi rimane un dubbio... anche a voi quando spegnete la macchina si spegne il Nav?....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 15:11 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Ciao gp69,
evita di mettere un nuovo topic scrivendo semplicemente "aituo", nn è che tutti hanno il tempo di leggere un mex del genere che magari è davvero interessante...

..cmq sul Nav ci sono 1.000 3d.. possibile che nn si riusciva ad inserire il tuo mex da un'altra parte?

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 15:16 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...a me nn si spegne il Nav (messo after-market) dopo che ho spento l'aiuto... mentre quando giro il quadro mi si accende da solo (anch'io ho dei problemi con il volume che all'inziio parte da solo...)

..ma il "code" l'hai inserito?

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 17:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
...a me nn si spegne il Nav (messo after-market) dopo che ho spento l'aiuto... mentre quando giro il quadro mi si accende da solo (anch'io ho dei problemi con il volume che all'inziio parte da solo...)

..ma il "code" l'hai inserito?

Ciao ... hai ragione ho toppato...chiedo venia.. :azz: ero solo un pò in panne....
x il volume devi settare nel menù che parla di vol. autom max... metti No... se vuoi ti dò poi la procedura esatta... ciao.

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora