:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 12:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: finalmente montato kit video
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 15:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Active
Ciao a tutti

finalmente anche io, come tanti di voi ho montato il famigerato kit video, inanzitutto volevo fare un ringraziamento a simone87stilo, per avermi venduto il kit, ma sopratutto un ringraziamento particolare va ad andrea81 per il suo supporto tecnico,perche senza il suo aiuto a quest ora non l avrei ancora installato.
Al kit video ho collegato un decoder digitale terrestre (dvb-t)non diversity, aqcuistato su ebay, alla "modica" cifra di 65 euro, come molti di voi sapranno, noi in sardegna riceviamo soltanto il segnale digitale, quindi per vedere la tv, dobbiamo avere obligatoriamente un decoder, vi dico questo, perchè il decoder che ho acquistato anche se non è diversity riesce ugualmente a rimanere sintonizato anche in movimento, non sempre, ma nelle strade che ho fatto da ieri che l ho montato le immagini erano abbastanza stabili, comunque sia, quando si guida non si guarda la tv, quindi era soltanto una notizia a titolo informativo.
Per l audio, ho spellato un cavo rca tenendo all altro capo l uscita femmina, la parte spellata l ho collegata tramite un deviatore a 6 pin alle uscite audio dell interfacia fiat per collegare l ipod, che già avevo, ed ecco ottenuto l audio per il decoder, con un acustica niente male.
I due comandi, interruttore del kit video e deviatore del uscita audio, li ho posizionati, come molti di voi hanno fatto, nel vano refrigerato, mentre il decoder ha trovato posto, nel vano portadocumenti, un lavoro perfetto, reso possibile dal vostro aiuto, perche senza questo forum non sarei mai riuscito a fare niente di tutto questo.
Un saluto a tutti e grazie

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: finalmente montato kit video
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 11:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
stilo80,ti ricordo la funzione CERCA
proseguiamo qua viewtopic.php?f=121&t=11062
qui chiudo :lock:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora