:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: codice ricambio Fiat del manuale d'uso connect nav+
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 11:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

:machestaiadì:
Ciao ragazzi,
qualcuno conosce il codice ricambio Fiat per ordinare il manuale del connect nav+?

Grazie in anticipo e a presto.
Creola

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: codice ricambio Fiat del manuale d'uso connect nav+
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 8:10 
Non connesso

creola ha scritto:
:machestaiadì:
Ciao ragazzi,
qualcuno conosce il codice ricambio Fiat per ordinare il manuale del connect nav+?

Grazie in anticipo e a presto.
Creola

Ragazzi, grazie lo stesso, ho risolto da mè, strano, però, che nessuno mi risponda dopo che parecchi utenti di questo foro mi ha chiesto in privato di passargli le nuove mappe ed io ho risposto "come faccio ad accontentare tutti?" Ma se sono gli stessi amministratori del foro a vietare qualsiasi cosa che possa ledere il diritto di autore.
Scusate lo sfogo, ma penso che dovremmo aiutarci a vicenda in quanto a questo servono i forum.
A presto.
Creola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 8:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Ciao Creola, capisco il tuo sfogo, cmq io il codice non lo conosco, e come me penso il 90% delle persone che frequentano il forum... (io lo uso principalmente per cazzeggiare hehehe :santarello: )

E pensa che dovrei anche essere spinto a sapere questa cosa visto che ho tutti i manuali in spagnolo.... :wacko:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 8:33 
Non connesso

Vortex75 ha scritto:
Ciao Creola, capisco il tuo sfogo, cmq io il codice non lo conosco, e come me penso il 90% delle persone che frequentano il forum... (io lo uso principalmente per cazzeggiare hehehe :santarello: )

E pensa che dovrei anche essere spinto a sapere questa cosa visto che ho tutti i manuali in spagnolo.... :wacko:

Grazie per avermi risposto, con riesco a dialogare spesso.

A risentirci.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: codice ricambio Fiat del manuale d'uso connect nav+
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 17:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
creola ha scritto:
Ragazzi, grazie lo stesso, ho risolto da mè, strano, però, che nessuno mi risponda dopo che parecchi utenti di questo foro mi ha chiesto in privato di passargli le nuove mappe ed io ho risposto "come faccio ad accontentare tutti?" Ma se sono gli stessi amministratori del foro a vietare qualsiasi cosa che possa ledere il diritto di autore.
Scusate lo sfogo, ma penso che dovremmo aiutarci a vicenda in quanto a questo servono i forum.
A presto.
Creola

io sono tra quelli che ti avevano contattato in pvt, non so cosa ti abbiano scritto gli altri, ma io ti ho scritto che se ti serviva potevo darti il codice ricambio per ordinare il manuale che cmq ti riscrivo anche qui 60346260, dopodichè tu non mi hai più risposto, e hai aperto questo post qui.... Nessuno aveva ancora risposto alla tua domanda e dopo meno di 24 ore hai ripostato criticando gli altri utenti, ma non è che tutti hanno la disponibilità immediata di sapere un codice fiat per i ricambi......... :azz:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 17:55 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Paogeo, non è che dalle tue parti si riesce a recuperare un controllo del cruise??????

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 17:56 
Non connesso

Paogeo, non è che dalle tue parti si riesce a recuperare un controllo del cruise??????

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 18:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
occhio al doppio post, cmq mi spiace ma a me l'ha venduto uno stiloso milanese..... qui in sicilia nei rottamai non si trova proprio nulla... :cry:
Cmq prova a mettere un annuncio nella sezione compro del mercatino, io ho fatto così e sono riuscito a recuperare la leva.....

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 18:08 
Non connesso

Gia' fatto ma nada de nada, comunque grazie, ti ho mandato un MP, cancellalo dice la stessa cosa

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora