:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nav: errore comandi-messaggi vocali
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 15 ottobre 2005, 12:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

:( Il problema che ho è che ogni volta che accendo il navigatore compare il messaggio con scritto: i comandi vocali e i messaggi vocali non sono disponibili.
Per risolvere il problema sono andato sul setup e li si vede che la lingua sritta è l'italiano e in quella parlata non c'è niente ho tentato vari cambi lingua con il cd di setup ma senza risultato ho tentato anche un aggiornamento del software ma dopo qualche secondo mi da un messaggio d'errore che dice : estrapolazione mp3 fallita.
cosa mi suggerite di fare ora ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 16 ottobre 2005, 20:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
hai provato anche con il cd originale di setup ?
:machestaiadì:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 16 ottobre 2005, 21:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
la stilo e nuova? se si portala in fiat altrimanti....boh...se fosse sempre il microfono ti direi che magari sono i collegamenti....ma se poi ti da MP3....

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 21 ottobre 2005, 9:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
CIAO RAGA.....ho un problema anche io sul nav+....diciamo di ricezione GPS....il simbolo dell'antenna mi diventa color verde dopo un po di tempo se vado in strade tipo autostrade, o luoghi all'aperto, appena entro in città qlk volta perde il segnale....in ogni caso nel primo momento che lo accendo passerà tipo 5min prima che prenda segnale.....

poi volevo sapere una cosa, per localizzarsi, o meglio far capire al navi dove cavolo sono si può fare?ieri sera il simbolo antenna GPS non voleva assolutamente diventare color verde...mi diceva che navigavo su di un lago quando ero in centro a milano....

può dipendere dalla versione del navi? 7.1?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 21 ottobre 2005, 9:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
7.1 è molto vecchia ti consiglio di farlo aggiornare alla 9.8

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 21 ottobre 2005, 10:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

quindi dici che sia per quel motivo che ci siano cali di ricezione?non per l'antenna che a causa di una modifica che ha fatto il vecchio proprietario lo sto usando con un'antenna GPS stile palmari?[vedere il post modifica a navi]

il mio dubbio è che finchè non ho il codice, devo continuare a spegnere e riaccendere, e non vorrei che aggiornandolo non mi faccia fare sto giochetto.... la 9.8 vedo di farla installare in officina...

il CODE lo sto aspettando..

che dite, faccio il cambio SW? ma dopo quel giochetto di spegnere e riaccendere funge ancora? lo faccio perchè alla seconda accensione non mi chiede il CODE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 21 ottobre 2005, 10:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

potrebbe anche essere è una ipotesi, prova, non so il discorso dell'antenna, anche io ho cambiato ilgambo e ne ho messo uno + corto perchè mi toccava, ma il segnale lo cattura la base sotto e se quella è orignale non ci sono problemi, il mio prende anche se tolgo il gambo dell'antenna

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 21 ottobre 2005, 10:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

non hai capito la modifica,...guarda il post modifica navi aperto da me....poi collega a quell'immmagine che vedi [sempre con il pensiero] un filo sottile , che si collega ad un quadrato, la quale è l'antenna GPS[interna] posizionata da me sul cruscotto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 21 ottobre 2005, 10:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

si ho visto ! però si tratta di una modifca all'interno dell'apparato, non voglio addentrarmi perchè il discorso è un pò complicato e non è chiarissimo.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 21 ottobre 2005, 12:36 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
stiamo andando un po' :ot:??

...problemi di ricezione?
..io ho eliminato lo stelo lungo dell'antenna originale e ci ho messo quello corto della Thesis, Phedra, Lybra... costo 5-6€ alla Fiat... e funziona bene...

Fabu nn penso che un connettore dia problemi di ricezione (quello che te l'ha venduta lo usava, no?).. alla fine lì dentro ci entra un cavo coassaile tipo quell'antenna della tv di casa x intenderci... io sulla mia ho fatto ben due giunzioni stagnandolo in casa per recuperare i conenttori originali e nessun problema...
..cmq prima di farti pippe mentali monta e collega tutto poi man mano risolvi i problemi che eventualmente si pongono...

Guido

p.s. prox volta mettete nell'oggetto una descrizione un po' + significativa di "problemi con il nav" ..nn è che ci si può passare post x post per vedere cosa c'è dentro... ..così rischaite pure che nessuno legga il Vostro post!! Grazie x la collaborazione
Campagna "Manteniamo ordinato e visitabile-fruibile il Forum STC"

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il lunedì 24 ottobre 2005, 10:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2005, 13:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

paogeo ha scritto:
hai provato anche con il cd originale di setup ?
:machestaiadì:
:( si ma il risultato non cambia purtroppo

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora