:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Montare un Lilliput o simili
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2005, 10:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ho bisogno di voi! :cry:
Per il mio carpc vorrei non montare il monitor al posto dell'autoradio di serie, ma trovare un posto alternativo che sia pratico sia per il passeggero che per il pilota. A questo punto la scelta sarebbe quella di collocarlo al centro della plancia ma non me la sento di farci dei fori. Avete delle idee? Magari delle foto? Non voglio una soluzione troppo invasiva e voglio conservare la praticità dell'autoradio mp3 senza dover accendere sempre il pc.
Ho cercato ma non ho trovato. Ho guardato anche il forum dei cogini spagnoli ma non ho visto nulla. :ph34r:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2005, 10:30 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
E' molto difficile....
Escludendo la plancia rimangono....... sull'imperiale tra le alette parasole...... ma rischia di essere troppo invadente.... sia per l'hardware che per la luminosità del monitor di notte.
L'aletta parasole????
Oppure sekondo me una posizione discretamente comoda per entrambi potrebbe essere lo sportellino del vano refrigerato......
Basta rifare la copertura in un materiale diverso ed integrarci il monitor......

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio: guarda qua!
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2005, 11:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
... a me piace, sembra che abbia anche il colore giusto

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 8005713038

:stilomw: Mj 120 Cv bianca santerellina (in futuro con DVD e monitor 7")

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2005, 15:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Soluzioni valide entrambe, anche se quella di stileo la vedo più pratica e meno rognosa.
Ma se invece "sbarbassi" le bocchette dell'aria e mettessi un lettore dvd slot-in e una staffa per il monitor?Il problema è che non so come toglierle. Ho smontato la radio, ho svitato le viti, ma il DTE non spiega niente per la loro rimozione. Dice solo di rimuoverlo attraverso idoneo strumento ma non spiega che strumento è e dove va applicato :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2005, 15:46 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Ci sono delle linguette di plastica (4) due sopra e due sotto oltre alle viti che si vedono in foto.......
Io xò lo farei nello sportello del vano refrigerato... :ok:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2005, 16:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Su http://www.mp3car.com trovi un sacco di gente che ha messo monitor nei posti più impensabili (a volte con ottimi risultati, a volte in modo orripilante), senz'altro trovi qualche idea.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2005, 17:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

:ok:
Ragazzi grazie a tutti :brinda:
La soluzione del cassetto refrigerato è spettacolare ma voglio sperimentare anche quella delle bocchette di aerazione. Appena posso provo ad estirparle e guardo cosa mi può venire in mente. Se rinuncio provo a parlare con la concessionaria per sentire quanto può costare il solo rivestimento in gomma (se è previsto) del cassetto refrigerato e il gruppo aerazione, almeno so che entità avrà il danno :canna:

p.s. mi piacerebbe collegare il pc ad un ipotetica aux dell'autoradio che però non è disponibile. Ho visto che c'è un progetto in corso, anche se sembra essere per il Connect (sbaglio?). Quelle in vendita costano quanto l'acquisto di una nuova sorgente qualitativamente migliore, quindi attendo con impazienza ulteriori sviluppi sul caso.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora