:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2005, 17:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Andrea81 ha scritto:
Mi sono informato e pare prorpio che sia necessaria la scrittura DAO/96, vedi se qualche tuo amico ti può fare un favore :rolleyes:

scusami su tutti i pc in ufficio, con diversi masterizzatori ho TAO e DAO senza altre opzioni, che sia un problema i nero? se li copio sul cd con windows xp???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 13:53 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Scusate Raga... ma penso che avete un pochino abusato della mia pazienza e della mia tolleranza.. non ho tempo di star qui a cancellare le CAZZATE che state scrivendo.. tanto vale che mettete un cartello sulla Vostra Stilo o un baracchino fuori da casa Vostra con la scritta: QUI SI MASTERIZZANO CD PIRATA E SI INSTALLANO SOFTWARE PIRATATI...

...scusate Raga ma quando è troppo è troppo...

Anche il fatto di parolacce qua e là magari mimetizzate con qualche punto per evitare il censuratore automatico...

...poi sempre gli stessi, no? Scusate ma mi sono rotto... e non venitemi fuori con "scusami" etc etc vedete di pensare un pochino prima di postare qualche cosa.... una volta va bene, due/tre/quattro anche ma quando è sempre nn va assolutamente bene!!!

Grazie

p.s. siceramente non vi va bene che mi blocchino il forum per 2/3 perosne che non rispettano il Regolamento!!!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 21:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Come giustamente dice il Boss (mea culpa che vi ho anche dato un pò retta :( ) non è bello parlare di certe cose (e spesso usando un linguaggio non corretto sembra che si faccia altro), perciò posso consigliarti almeno di provare questo sul cd originale:
Immagine
Io li ho usato un paio di volte e fanno (quasi) miracoli.

Poi in caso di fallimento chiedi alla tua concessionaria di fare una prova, data la velocità dell'intervento (5-10 minuti) non dovrebbe costare molto.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Ultima modifica di Andrea81 il martedì 29 novembre 2005, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 21:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2002
che cosa fa quella specie di crema ? <_< :)

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 21:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Charl ha scritto:

Riempie i graffi e allo stesso tempo è leggermente abrasiva (ma con grana finissimissima) e riempie e leviga la superficie del cd in modo che torni ad essere utilizzabile.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 22:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Andrea81 ha scritto:
Charl ha scritto:

Riempie i graffi e allo stesso tempo è leggermente abrasiva (ma con grana finissimissima) e riempie e leviga la superficie del cd in modo che torni ad essere utilizzabile.

tra l'altro e' adattissima anche per togliere i segni dai display dei cellulari e dai quadranti degli orologi in plastica tipo Swatch :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 22:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Scusate la mia ignoranza... Dove si può trovare la cremina?? E quanto costerebbe??
(Potrebbe tornarmi utile per un cd di Toca 3 per PSX che si è rovinato e non parte più),

Grazie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 22:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
millesei16v ha scritto:
Scusate la mia ignoranza... Dove si può trovare la cremina?? E quanto costerebbe??
(Potrebbe tornarmi utile per un cd di Toca 3 per PSX che si è rovinato e non parte più),

Grazie :)

io avevo visto un kit di riparazione presso il "solito" Mediaworld...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 22:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Costa pochi euro e la trovi in (quasi) tutti i negozi di informatica.

Esiste anche un dispositivo che si chima "Disc Repair Pro" che sembra un lettore di cd portatile e contiene delle spazzole rotanti (tipo la lucidatrice per pavimenti) che sistema il cd in modo automatico. Costa sui 30-40 euro.

Attenzione prima che andiamo troppo :ot:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 22:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Ok grazie :ok:
Scusate l'OT :ph34r:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora