:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 20:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: montare pannello grigio chiaro su autoradio grigio scuro
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 15:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
ciao raga,
vorrei acquistare un autoradio mp3 ma avendo una gt del 2004, l'autoradio attuale è grigio chiaro, mi domandavo se potevo scambiare i due pannelli frontali senza pregiudicare la lettura di mp3, ...chi ssene frega se non ho la scritta mp3 sul frontalino...se po fa??
altro quesito...per ascotare mp3 in stilo meglio l'autoradio o il kit bortesi dension gateway...?

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora