:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 15:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: autoradio mp3: Blaupunkt vs. Panasonic
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2005, 21:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Io ho 1 dubbio tra:
BLAUPUNKT LOS ANGELES MP72
Immagine
Caratteristiche Tecniche:
Autoradio davvero flessibile grazie al processo MP3 che supporta Bitrates correnti di 8-320 Kbit/sec. e Bitrates variabili. Sul display si possono visualizzare, oltre ai nomi degli indici del CD anche il nome dell’interprete, il titolo e l’album (ID3-Tag Versione 1). La musica può essere riprodotta sia da CD-R, da CD-RW sia da MultimediaCard.
FM/OM/OL, DigiCeiver, Radiotesto, 36 posti memoria, Riproduzione di CD audio/CD-ROM/Compatibile con CD-RW/CD Mix/CD testo/Disc Management System DMS, Lettore di scheda MMC, Riproduzione di MP3 da CD-ROM e MMC, Supporto di varie frequenze bit (8-320 kbit), 4 x 26 W sinusoidali, 4 x 50 W Max. Power, Equalizzatore parametrico digitale automisurante 5 bande
AutomaticSound (GALA), Preamp-Out 4 canali (4 V), Sub-Out, Flip Release Panel elettrico, Display-Out (tramite interface opt.)
KeyCard, TMC-Out FM, Predisposto per output voce telefono/navigazione, Display MultiColour (bianco+rosso+blu) Night-Design rosso/blu commutabile.
Approfondimenti e Consigli d'uso http://www.blaupunkt.it
Potenza 4 x 50 watt
Num. stazioni preimpostate (NUM) 36
Sintonizzatore RDS RDS_EON_PTY

prezzo 299€

:azz:

OPPURE:
Panasonic CQC7300N
Immagine
Caratteristiche tecniche:
Audio Section
5V/60 ohms Dual Preamp Outs
5V Subwoofer Out
Mute/Attenuator
Separate Bass, Treble, Balance, Fader

Intelligent RDS Tuner
Alphatuner V
18FM, 6MW (LW) Station Presets
Selectable AF Sensitivity
Auto Preset Memory with Scan
Automatic TA Volume Adjustment
Seek Tuning with DX/Local Switch

CD Player
ID3 Tag
3-beam Hologram Pickup
Scan, Search, Repeat and Random Play
Pause
CD Text Display

CD Changer Control
Scan, Search, Repeat and Random Play

Other Features
Super Bright Display with Dimmer
LCD Illumination Colour: Blue
Button Illumination Colour: Blue
Spectrum Analyser
AUX Input
Remote Control In
Automatic Antenna Relay Control
Full-Face Design
Face Colour: Metallic Silver
Removeable Faceplate
Flashing Warning Light
Auto-Muting: Navigation or Telephone
Remote Control Unit
ISO Connector

ditemi anche voi che ne pensate!! io sarei + per il Blaupunkt, però non saprei!!!!

DAI DAI DATEMI 1 AIUTUNO A SCHIARIRMI LE IDEE!!! :evvai: :canna:

tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2005, 15:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Finalmente qualkuno ke ha pubblicato la mia autoradio!!!
Io ho la prima, solamente ke è tutta grigia...
Ti diko, io mi trovo bene, L'uniko difetto è ke, dopo 2 o 3 ore di lavoro continuo, per via dei colori sempre in movimento, scalda come una madonna e succede ke, a volte, ci sono problemi con la lettura dei cd. Capita ke rimangano dentro e nn eskano+. Allora bosogna spegnerla, lasciarla riposare x 10 min e poi torna xfetta.
Per il resto è bella, fidati.
So ke cmq è uscita la versione nuova, con + colori se nn sbaglio.
In un iper, l'avevo trovata a 320euro. (io due anni fa l'ho pagata 200!)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2005, 23:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Stilo_86 ha scritto:
Finalmente qualkuno ke ha pubblicato la mia autoradio!!!
Io ho la prima, solamente ke è tutta grigia...
Ti diko, io mi trovo bene, L'uniko difetto è ke, dopo 2 o 3 ore di lavoro continuo, per via dei colori sempre in movimento, scalda come una madonna e succede ke, a volte, ci sono problemi con la lettura dei cd. Capita ke rimangano dentro e nn eskano+. Allora bosogna spegnerla, lasciarla riposare x 10 min e poi torna xfetta.
Per il resto è bella, fidati.
So ke cmq è uscita la versione nuova, con + colori se nn sbaglio.
In un iper, l'avevo trovata a 320euro. (io due anni fa l'ho pagata 200!)

:ok:
si è vero infatti è uscito il LOS ANGELES MP74, ma costa + di 300 €!!!
io questa la pagherei 299€ ma poi la faccio montare da 1 ragazzo che lo fa di mestiere e che monta anche impianti da gara, quindi se ho dei problemi, basta che vado la lui e sono tranquillo, poi lo conosco e mi fido di lui!!
Ma x quel problemino che hai tu, l'hai provata a portare in un centro di assistenza, per chiedergli che sia normale??? :machestaiadì:

tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 3 febbraio 2005, 10:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

L'ho portata dall'elettrauto.
Mi ha detto ke, volendo si può far mandare in "sede" l'autoradio x controllarne il pieno funzionamento, ma tra una storia e l'altra, passerebbe + d un mese, ed inoltre nn è + in garanzia...
(a parte ke di quell'elettrauto nn m fido molto...cmq in effetti x nn star li a traffikare me la tengo così com'è...)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 3 febbraio 2005, 15:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

beh speriamo che la mia non mi dia problemi!!
Adesso vedrò appena l'avrò montata! :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 3 febbraio 2005, 17:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Parlandoti dei suoi difetti ti ho convinto??!
Ma no, a parte quel piccolo neo, x il resto mi trovo bene!
E se magari, hai un bel "impiantino", c'è di tutto e di più da regolare al millimetro x ottenere un sound perfetto!!

Facci sapere è!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2005, 1:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

no beh ero già convinto, ma adesso non più!!
mi spiego!
Oggi sono andati dal mio preparatore, gli ho detto dell'autoradio, lui mi ha fatto vedere 1 bazza appena arrivata nuova di pacca appena lanciata sul mercato. Praticamente allo stesso prezzo del blaupunkt mi fa 1 Alpine!!!

Questo è il CDA9855R, è una novità non è ancora sui listini, xkè lo hanno appena messo sul mercato, praticamente è il successore del CDA9830.

Mi ha spiegato le funzioni e tutto quello che c'è da sapere su quel tipo di autoradio, e alla fine mi ha convinto a prendere l'alpine, che come qualità è migliore!!

QUello che prendo sul mercato andrà a costare + di 380€, io lo pago 299€!! non male vero?!?!?!?!?

cmq a presto servizio fotografico dettagliato!!

ciauuuuuzzzzz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2005, 11:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Bhe non ho mai detto ke la mia sia la miglior autoradio in commercio...
Ovviamente, se ne hai trovata una migliore a buon prezzo, fai bene a prendere quella lì!

(poi tieni conto ke io l'ho comprata 2 anni fa... nel frattempo ne saranno uscite 250 migliori della mia! Ma, a suo tempo, nn era niente male, e mi sembra ke ankora oggi sia considerata ankora una delle + buone!)

(riguardo a quanto la paghi...certo, c'è uno sconto buono, ma se ne trovano anke di meglio... :D la mia appena uscita costava 500 euro su listino della blaupunkt e l'ho pagata 200, giuro!)

Ehhhhhhhhhhhhhhhh le conoscenze.............!!! :B):

Ciao ciao!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2005, 20:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Ciao
Io posseggo un blaupunkt BREMEN MP3, e prima di comprarlo, ho visto un bel pò di autoradio e la mia intenzione era il los angeles.
Il los angeles e quasi uguale al bremen, solo che il bremen è uno dei migliori stereo in commercio, per le sue 108 bande di equalizzazioni.
Pensa che la blaupunkt ti fornisce un microfono che allaciato all'autoradio, si fa l'autoregolazione + sente i fruscii che l'auto produce, regolando l'impianto al meglio.
Gli alpine, hanno una storia, e ancora adesso sono i migliori, però ci sono due serie di alpine, la serie originale, che sono quelli dalle 800-900 € in su, e la serie commerciale che sono quelli che stanno sotto la cifra indicata, i quali vengono realizzati da altre marche, panasonic e un'altra, per abattere i prezzi, ed essere concorrenziali con una buona marca sotto. Infatti avete mai visto prima del 98 un alpine al centro commerciale?
Io l'ho comprai per il mio camion nel 2001 stereo -+ caicatore, alla somma di 260€, ora dopo quasi 4 anni mi da qualche problema ai tasti, ma lo maltratto un pò ma nulla di grave, però la mia serie eè quella commerciale.
Ti spiego come si fa a vedere, sull'autoradio se è quello originale alpine c'è scritto MADE IN JAPAN, invece se è quello commerciale c'è scritto MADE IN CHINA.
Comunque il mio blaupunkt l'ho pagato 400€ per una botta di culo, più sono amico del venditore, in listino costa € 540, e ti posso assicurare che e uno spettacolo, specie quando non ti devi ammazzare per ritrovare le canzoni, perchè ti appare una lista che puoi scorrere su e giù e selezionare il brano+ il dispay multicolor che fa l' ambra perfetto della stilo, anche sui tasti. Queste due funzioni sono presenti penso anche sul los angeles, comunque guarda la foto, ciao.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2005, 20:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Stilo_86 ha scritto:
Bhe non ho mai detto ke la mia sia la miglior autoradio in commercio...
Ovviamente, se ne hai trovata una migliore a buon prezzo, fai bene a prendere quella lì!

(poi tieni conto ke io l'ho comprata 2 anni fa... nel frattempo ne saranno uscite 250 migliori della mia! Ma, a suo tempo, nn era niente male, e mi sembra ke ankora oggi sia considerata ankora una delle + buone!)

(riguardo a quanto la paghi...certo, c'è uno sconto buono, ma se ne trovano anke di meglio... :D la mia appena uscita costava 500 euro su listino della blaupunkt e l'ho pagata 200, giuro!)

Ehhhhhhhhhhhhhhhh le conoscenze.............!!! :B):

Ciao ciao!

ehhh si lo puoi dire forte, le conoscrnza contano un sacco!! :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2005, 20:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

un bel sistema audio video no????

Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2005, 21:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

hess ha scritto:
Ciao
Io posseggo un blaupunkt BREMEN MP3, e prima di comprarlo, ho visto un bel pò di autoradio e la mia intenzione era il los angeles.
Il los angeles e quasi uguale al bremen, solo che il bremen è uno dei migliori stereo in commercio, per le sue 108 bande di equalizzazioni.
Pensa che la blaupunkt ti fornisce un microfono che allaciato all'autoradio, si fa l'autoregolazione + sente i fruscii che l'auto produce, regolando l'impianto al meglio.
Gli alpine, hanno una storia, e ancora adesso sono i migliori, però ci sono due serie di alpine, la serie originale, che sono quelli dalle 800-900 € in su, e la serie commerciale che sono quelli che stanno sotto la cifra indicata, i quali vengono realizzati da altre marche, panasonic e un'altra, per abattere i prezzi, ed essere concorrenziali con una buona marca sotto. Infatti avete mai visto prima del 98 un alpine al centro commerciale?
Io l'ho comprai per il mio camion nel 2001 stereo -+ caicatore, alla somma di 260€, ora dopo quasi 4 anni mi da qualche problema ai tasti, ma lo maltratto un pò ma nulla di grave, però la mia serie eè quella commerciale.
Ti spiego come si fa a vedere, sull'autoradio se è quello originale alpine c'è scritto MADE IN JAPAN, invece se è quello commerciale c'è scritto MADE IN CHINA.
Comunque il mio blaupunkt l'ho pagato 400€ per una botta di culo, più sono amico del venditore, in listino costa € 540, e ti posso assicurare che e uno spettacolo, specie quando non ti devi ammazzare per ritrovare le canzoni, perchè ti appare una lista che puoi scorrere su e giù e selezionare il brano+ il dispay multicolor che fa l' ambra perfetto della stilo, anche sui tasti. Queste due funzioni sono presenti penso anche sul los angeles, comunque guarda la foto, ciao.

ciauzz!! :ok:
si la mia sorgente è originale, arrivava direttamente dalla Alpine! oltretutto lui lo conosco anche io e anche mio nonno lo conosce bene perkè gli portava le macchine che vendeva fino a poco tempo fa prima di andare in pensione, quindi mo fido anke perchè ho visto dei suoi impianti da gara che ha costruito e sono fenomenali, alcuni hanno vonto pure delle coppe!! insomma non da delle frgature, poi lui è rivenditore autorizzato Alpine, è la marca principale che vende! :ok:

Cmq se non c'era questa bazza avrei preso sicuramente il Blaupunkt, anche perchè io non devo fare 1 impianto da gara, voglio solo sentire bene la musica quando sono in macchina!

cmq bella foto, ci sta bene nella tua stilozza!!
se vuoi 1 consiglio, io monterei 1 belloschermino, spostando sotto la tua autoradio, e sopra un bello schermino di quelli a scomparsa e dopo è 1 figata!! :ok: :ok: :evvai:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2005, 21:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

fabrixioGT ha scritto:
un bel sistema audio video no????

hehehe che battutona!! :ok:
si mi piacerebbe moltissimo, ma per quello aspetto di farlo sulla mia prossima macchina!!

questa è solo per iniziare, ma dopo dato che lavoro e guadagnio i miei soldini, mi faccio 1 impiantino come si deve!! ho già punsato a tutto!! :ok: :shifty: :canna:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2005, 21:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

ma hai una punto o una stilo????

Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2005, 21:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

ora ho la punto come quella della firma appena posso faccio foto!!
la stilozza se non la mettono fuori produzione penso di prenderla!!
non subito ma fra 1 annetto!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2005, 21:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Questa è la mia sorgente!!
Immagine
caratteristiche:
Chassis Size Code: IEJ
RMS Power Output: 18 watts
Peak Output: 50 watts
RMS Power Bandwidth ---
Preamp Voltage: 4 volts
Video Control: No
Preamp Outputs: 3 pair
Sub Preamp Outputs: Yes
AUX Input ---
Display Color Multi-color
Key Button Color ---
EQ Bands: 5
Sound Shaping Type Bass Engine Pro
Wireless Remote: Yes
Wired Remote: No
Changer Control: Yes
Security Detachable face

Parts Warranty 1 Year
Labor Warranty 1 Year
Tuner
Tuner Type MaxTune: SQ
FM Sensitivity: 9.3 dBf
FM Presets: 12
AM Presets: 6
European Tuning ---
Seek/Scan ---
Radio Data System ---
Satellite Radio Ready Both
CD
CD Frequency Response: 5-20kHz
CD Signal-to-Noise: 105 dB
Anti-shock Memory ---
CD Text ---
CD-R Playback: Yes
CD-RW Playback: Yes
MP3 Playback: Yes
WMA Playback: Yes
DVD Playback: No

PER INFO + dettagliate guardate qui!!! http://www.crutchfield.com/S-08rLW87xXEB/cgi-bin/prodview.asp?I=500CDA9855&g=300&s=0&cc=01

prezzo originale in DOLLARI $449.99
io la pago in €299,00

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 5 febbraio 2005, 14:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

ciao,
scusa ma non voglio dubitare dell'amicizia e fiducia del tuo rivenditore, ma comunque ribadisco che ci sono propio due fasce di alpine, controlla quello che ti ho detto, comunque o se è fatto in jap o in china, il prezzo che ti ha fatto è ottimo.
Comunque è anche carino con un bel schermo.
Riguardo al monitor che metteresti sopra al mio din libero, ci ho pensato, e non mi piace molto, ma comunque l'ho occupato installandoci tre manometri, turbo; temp. olio, volt, presto le foto.
Ciao

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 5 febbraio 2005, 15:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

hess ha scritto:
ciao,
scusa ma non voglio dubitare dell'amicizia e fiducia del tuo rivenditore, ma comunque ribadisco che ci sono propio due fasce di alpine, controlla quello che ti ho detto, comunque o se è fatto in jap o in china, il prezzo che ti ha fatto è ottimo.
Comunque è anche carino con un bel schermo.
Riguardo al monitor che metteresti sopra al mio din libero, ci ho pensato, e non mi piace molto, ma comunque l'ho occupato installandoci tre manometri, turbo; temp. olio, volt, presto le foto.
Ciao

:ok: :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 5 febbraio 2005, 15:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Martedì vado a comprargliela così mi faccio dare il libretto delle istruzioni, così inizio a studiarmela,e vi saprò dire altre cose!!

:ok: :ok: :evvai:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 5 febbraio 2005, 17:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Sono belle tutte, dai!

(molto bella quella di hess!)
Si come funzioni praticamente hanno molto in comune, solo ke la tua è più nuova, costa ovviamente di+ (stesso prezzo di quando la mia era uscita) e ha un display molto+ bello.

Cmq anke la alpine è carina, nonostante io preferiska le blaupunkt e nonostante quest'ultima sia, probabilmente, inferiore di qualità rispetto alle alpine.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora