:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 0:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sfarfallio NAV+ in accensione
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 17:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Mercedes
Modello: Qubo
Motore: -------------
Anno: 2012
Allestimento: - altro -
Vi ringrazio tutti per i suggerimenti per l'installazione del NAV+ after market!! :D :D :D
Vi devo una consumazione :brinda:

Adesso ho solo un problema... Ho creato la scheda per l'accensione ritardata del connect e funziona alla grande (anzi l'ho anche un pò modificata). Solo adesso quando accendo la macchina con il NAV+ già accesso, il monitor sfarfalla e diventa molto chiaro, quasi bianco, dopo qualche secondo torna ad essere normale.
Penso sia un calo spaventoso di corrente che ho all'accensione della macchina e prima di cercare una soluzione volevo chiedere a voi cosa fare.
Ho visto altri che hanno avuto lo stesso problema, ma nessuna soluzione. Certo accendendo la macchina prima che scatti il relè è meglio.
stavo pensando di mettere un piccolo supercap all'ingresso dell'alimentazione ma non so se vada bene, il mio elettrauto mi ha consigliato di passare un cavo direttamente dalla batteria e "forse" avrei risolto il problema!
Voi che mi consigliate?

Grazie uaglio' ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 21:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Mercedes
Modello: Qubo
Motore: -------------
Allestimento: - altro -
Allora, nessun idea?

Volevo inoltre chiedere una cosa, vi state ammazzando per il video sul NAV, io sono stato in una grossa officina FIAT di zona, ed UDITE, UDITE!!!
Mi hanno detto che hanno un adattaore per vedere i video sul connect originale linea accessori fiat. Mi devo fidare?
Mi hanno detto che costa circa 150 euri, sono curioso ma non capisco cosa sia.... e sinceramente ho un pò paura a farlo fare!
Non è che tanto mi fido!
Ho anche contattato "casa madre" vediamo che mi dicono, vi farò sapere...
Risolvere comunque il problema dello sfarfallio mi basterebbe per adesso.

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 21:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
bhe facci sapere sarebbe ottimo...

cmq se io accendo prima il nav e poi la amcchina mi fa anche a me uno sfarfallio dell'immagine ma di 2 secondi, ma nn ho sbalzi sul colore cmq....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 21:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Allestimento: Dynamic
tecno.gg ha scritto:
Allora, nessun idea?

Volevo inoltre chiedere una cosa, vi state ammazzando per il video sul NAV, io sono stato in una grossa officina FIAT di zona, ed UDITE, UDITE!!!
Mi hanno detto che hanno un adattaore per vedere i video sul connect originale linea accessori fiat. Mi devo fidare?
Mi hanno detto che costa circa 150 euri, sono curioso ma non capisco cosa sia.... e sinceramente ho un pò paura a farlo fare!
Non è che tanto mi fido!
Ho anche contattato "casa madre" vediamo che mi dicono, vi farò sapere...Grazie

Mai sentito.... sicuro che parlassero del nav della stilo e non di quello dell'ulisse ad esempio ?

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora