:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 19:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 181 MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2005, 9:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ecco la risposta del tipo qnd li ho detto che secondo me il prezzo era alto e che a livello morale doveva abbassarlo secondo me in quanto i componenti erano di 5€ al max...ecc..ec..e.c.c..e.c.... e lui mi ha risposto così: mah!!!

ciao, capisco il tuo disappunto ma questo circuito si appoggia ad un pic programmato e non e' basato sullo schema dei forum. quello schema non da nessuna garanzia di funzionamento o stabilita' sul ritardo prodotto. il mio si. ci sono 19 euro di compomenti. mettici il lavoro di assemblaggio non mi sembra di rubare a chiedere 40 euro. cmq capisco che se costasse 5 euro sarebbe il caso di abbassare il prezzo ma cosi' non e'. a presto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 182 MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2005, 11:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Forse sono stato frainteso, magari quel circuito vale veramente 40€, però volevo solo dire che per me sarebbe inutile comprarlo dato che con 5 euro si crea un comunissimo circuito di ritardo e funziona perfettamente, oppure come ha già fatto qualcuno, basta una semplice interruttore sul sottochiave.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 183 MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2005, 15:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
bhe perchè farlo da 40€ qnd già quelli da 5€ funzionano?!?!?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 184 MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 18:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Ciao ragazzi scusate se disturbo ho appena finito di montare il nav+ di un abarth sulla mia stilo 140cv dopo quasi due lunghe settimane, dopo un accurata verifica ho constatato per mia fortuna che funziona tutto alla perfezione "tel. radio, cd, navigatore, dati body computer,riconoscimento vocale tranne una cosa se qualcuno mi può aiutare .
Allora tra le funzioni del nav dove tra le voci indica "INFO AUTOSTRADA" la scritta rimane disinibita cioè non permette di selezionarla anche quando imposto una destinazione che prevede l'utilizzo della autostrada infatti quando la percorro non mi da nessuna informazione per quando riguarda le uscite o le stazioni di servizio (distanze e altro) mi indica solo la presenza di stazioni di servizio e la località che sto attraversando se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo.
Dimenticavo se qualcuno ha bisogno di qualche aiuto chiarimenti per il montaggio o altro per quanto riguarda il nav sono a disposizione di tutti ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 185 MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 18:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Io ti aiuterei volentieri ma purtroppo qui le autostrade non esistono... :lol:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 186 MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 20:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
jancoupe ha scritto:
Allora tra le funzioni del nav dove tra le voci indica "INFO AUTOSTRADA" la scritta rimane disinibita cioè non permette di selezionarla anche quando imposto una destinazione che prevede l'utilizzo della autostrada infatti quando la percorro non mi da nessuna informazione per quando riguarda le uscite o le stazioni di servizio (distanze e altro) mi indica solo la presenza di stazioni di servizio e la località che sto attraversando se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo.
Dimenticavo se qualcuno ha bisogno di qualche aiuto chiarimenti per il montaggio o altro per quanto riguarda il nav sono a disposizione di tutti ciao

per vedere le info relative alle autostrade, devi avere un percorso memorizzato (cioè impostare la navigazione verso un luogo), essere in una autostrada (funziona solo quando percorri autostrade) ed essere nella schermata nav :ok:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 187 MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 21:36 
Non connesso

allora se ho capito bene devo selezionare info autostrada quando sono in autostrada giusto no prima ok ciao e grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 188 MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 22:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

si, prova così.... dovrebbe andare :ok:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 189 MessaggioInviato: domenica 29 gennaio 2006, 17:58 
Non connesso

Grazie paogeo ieri sera ho provato come mi hai detto te tutto ok avevi ragione ora posso proprio dire che funziona tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 190 MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2006, 23:24 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2006
Salve a tutti.Dopo quattro mesi che sono serviti ad attendere il codice del nav questa sera l'elettrauto mi ha finito di montare il navigatore sulla stilo.Insieme al nav ho fatto montare il volante con 11 tasti e il climatizzatore bizona.Una favola.Il lavoro e' stato lungo xche' per montare il bizona sie e' dovuto smontare tutto il cruscotto e la parte di sotto in metallo.Comunque c'e' soddisfazione dopo questa impresa.L'unico inconveniente pero' e' il lampeggio dei km.Ho costruito il circuito di ritardo,non il ritardo2 perche' al banco non funziona,ma un altro, che ha un ritardo di 10 secondi.e montato sul + sottochiave non mi funziona.Il nav si accende dopo questo ritardo ma i km continuano a lampeggiare.Mi sapreste consigliare qualcosa?Poi ho cercato di inserire un cd di navigazione che fa parte di un navigatore della Lancia Lybra ma ad un certo punto mi da cd error.Cosa puo' essere?C'e' da configurare qualcosa?Potreste aiutarmi per favore?Grazie a tutti.Terminate queste cose postero' delle foto.A proposito l'elettrauto e' stato guidato da me che ho seguito tutte le vostre istruzioni.Quindi tutto OK!! ed un grazie. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 191 MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 9:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Non so se le mappe della Lybra funzionino con il nostro nav... :machestaiadì:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 192 MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 9:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

DarkStilo ha scritto:
Non so se le mappe della Lybra funzionino con il nostro nav... :machestaiadì:

a quanto ne so io le mappe dovrebbero essere uguali per tutte le auto del gruppo fiat... :B):

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 193 MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 12:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

i km ti continuano a lampeggiare per via del clima bizona aggiunto successivamente... :ok:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 194 MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 13:16 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2006
Quindi con il bizona montato after market non c'e' la possibilita di non far lampeggiare i km con un rele di ritardo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 195 MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 16:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

scusate ma per la lybra le mappe non sono sul formato DVD?????

Stilo Mw 1.9 JTD Dynamic Grigio Orione, Connect nav+, Comandi al volate con 11 tasti, Volante e pomello cambio in pelle, Antifurto Volumetrico con Antisollevamento, Ruota di scorta in lega, A.S.R. + E.S.P.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 196 MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 18:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

barbatid ha scritto:
Quindi con il bizona montato after market non c'e' la possibilita di non far lampeggiare i km con un rele di ritardo?

è probabile che un modo ci sia ma io non avendo montato il clima bizona aftermarket non ho studiato come funziona...

stilopippo ha scritto:
scusate ma per la lybra le mappe non sono sul formato DVD??????

Si anche io sapevo che le mappe della lybra sono in dvd...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 197 MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 10:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

per il problema delle mappe penso che tu abbia sbagliato supporto perchè quelle della lybra dovrebbero essere su DVD mentre quelle della STILO sono su cd......

Stilo Mw 1.9 JTD Dynamic Grigio Orione, Connect nav+, Comandi al volate con 11 tasti, Volante e pomello cambio in pelle, Antifurto Volumetrico con Antisollevamento, Ruota di scorta in lega, A.S.R. + E.S.P.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 198 MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2006, 10:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

lexiodav ha scritto:
Queste son le immagini dei temporizzatori postati tempo fa. Meglio chiedere a pirignogno quale dei 2 sia più efficiente

attenzione solo ad una cosa: nel primo schema manca un componente, e precisamente un diodo in parallelo alla bobina del rele' (che, se notate, e' presente nel secondo schema).
Questo serve perche' diseccitandosi il solenoide si crea un picco di tensione che potrebbe dannegiare il transistor.
Visto il costo irrisorio e considerato che lo schema non si complica, consiglio di metterlo.
Magari quelli che hanno avuto problemi a farlo funzionare e' solo perche' (Murphy docet) si sono gia' fumati il transistor.

Adriano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 199 MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2006, 10:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

fabuloso82 ha scritto:
bhe perchè farlo da 40€ qnd già quelli da 5€ funzionano?!?!?!?

sono 5 euro di materiale. Se ci metti magari un circuito stampato fatto bene, uno scatolino di plastica, qualche finezza tipo morsetti per attaccare e staccare velocemente i fili ecc, e consideri qualche decina di minuti per fare il tutto (se ti fai il circuito stampato, fra una balla e l'altra di tempo ne perdi), arrivi comodamente ai 40 euro.
Con 5 euro di fai il circuito montato "in aria", come le vecchie radio a valvole :P

Adriano

Profilo  

Oggetto del messaggio: microfono telefono connect
Numero Post: 200 MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2006, 11:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

salve a tutti, il mio problema è il microfono del nav+ che non va, nel senso che in modalità telefono ricevo ma non trasmetto così pure il voice control. Penso sia solo un problema di connessione di microfono. Qualcuno può dirmi gentilmente dove vanno collegati i due fili del mic. sul retro del nav.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 47  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora