:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 11:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 181 MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 15:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2009
anch'io sono interessato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 182 MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 15:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
attendete sto testando il tutto.......

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 183 MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 19:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Il modulatore lo sconsiglio. Ne ho uno comprato su ebay che a detta di chi l'ha provato funziona bene (mi immagino gli altri :azz: ) che sinceramente raccatta anche le stazioni radio nonostante stacchi l'antenna. Per intenderci stò parlando dell'Autosonik. Mi scoccia spendere di nuovo per un'interfaccia che non è quella di mr.RobyOne :canna:

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 184 MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 21:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Che cosa di preciso stai testando Cisco? Facci sapere!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 185 MessaggioInviato: mercoledì 19 luglio 2006, 9:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

vai tienci informati... :B):

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 186 MessaggioInviato: sabato 29 luglio 2006, 11:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1800 16v 133
Allestimento: Gt
Ma in questo periodo c'è la possibilità di avere questa interfaccia a un prezzo discreto? Vorrei fare un ordine per collegarla all'autoradio originale con mp3. Devo prendere quella compatibile Blaupunkt, vero?

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 187 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 21:54 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Ciao.
Io stavo comprando un lettore dvd/divx e pensavo bastasse questo cavo per sentire e vedere i dvd ma mi pare non sia così. In realtà cosa dovrei prendere?

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 188 MessaggioInviato: domenica 3 settembre 2006, 20:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
un modulatore di frequenza...

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 189 MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 22:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Ciao a tutti,
dopo aver cercato per un sacco di tempo una possibile soluzione per un Aux-IN sul CD/MP3 Visteon di serie, il più possibile economica e non invasiva ( che la mia mjt120cv è aziendale ) mi sono imbattuto in questa pagina di bortesi, che mi sembra non sia stata ancora segnalata sul forum:

http://www.bortesi.it/interfaccia-ipod-gateway-300.htm

nella pagina precedente fa vedere l'iPod collegato alla Visteon con la CC

http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm

Se funziona e non costa un botto, è la manna! Aux-IN su jack stereo 3,5mm, iPod e USB!!!

e c'è anche la versione Gateway 400 che permette di mantenere un eventuale CDC originale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 190 MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 12:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Ecco la risposta di Bortesi alla mia richiesta di info su Dension IceLink Gateway 300: purttroppo, non la regalano...

Buongiorno,
se non ha collegato il multi cd, potrà utilizzare la Gateway 300, le confermo che è compatibile con la sua autoradio su Stilo.
Il costo dell'interfaccia è di 200,00 euro comprese iva e spese di spedizione. Si collega alla presa di controllo del multi cd e permette di gestire alcune funzioni dell'iPod. Le funzioni attive sono:
cambio traccia,
Cambio delle prime 5 play list,
pausa.
supporto e ricarica dell'iPod,
accensione e spegnimento sincronizzato con l'autoradio,
memoria alla riaccensione, dell'ultimo brano in ascolto.
Sarà poi possibile entrare in un particolare menù dell'interfaccia che permetterà di disattivare il controllo dell'iPod da parte dell'autoradio e usarlo manualmente in modo da poter accedere direttamente dall'iPod a tutte le playList. In questo stato sarà possibile dall'autoradio regolare solo il volume.
In dotazione viene fornito il cavetto che permette il collegamento dell'iPod dal connettore DOC.
Il supporto " Dension Active Cradle" è fornito a parte, costa 35,00 euro iva compresa.
Non sarà possibile visualizzare le informazioni CD TEXT e ID3-Tag, ( titoli) sul display dell'autoradio.

::::::::::::::::::::AUX

è presente un ingresso AUX tipo jack cuffia stereo ( femmina)

::::::::::::::::::::::::::: USB

la gestione della chiavetta USB è la stessa dell'ipod, si potrà accedere direttamente alle prime 4 cartelle, con i 4 tasti di memoria, Sarà poi possibile sfogliare tutte le cartelle e sottocartelle contenute e decidere quale ascoltare, oppure ascoltare in sequenza tutti i brani contenuti della chiavetta dall'inizio alla fine.
Non sarà possibile visualizzare le informazioni CD TEXT e ID3-Tag, ( titoli) sul display dell'autoradio.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: VIdeo out

l'uscita video permette di collegarsi a qualsiasi monitor esterno dotato di ingresso Video.

..................................................................................................... NON è attualmente disponibile, speriamo di riceverla verso fine mese.

In alternativa potrà usare una interfaccia Audi-AUX, si collega alla presa di controllo del multi cd e la abilita come ingresso audio al quale collegare l'iPod tramite l'uscita cuffia. Naturalmente in questo caso non potrà alimentare o controllare l'iPod ( a parte il volume). Costa 75,00 euro comprese iva e spese di spedizione.

in ogni caso viene fornito un Harness che permette di adattare i plug originali dell'auto in modo da facilitare le connessioni (si tratta solo di effettuare connessioni fra spine e prese)

Per fare un ordine è sufficiente una e-mail o un fax,0522973037, di conferma, specificando il modello il prezzo e l'indirizzo di destinazione dove possibilmente ci sia sempre qualcuno a ricevere il materiale, che viene spedito con corriere SDA e consegnato in 24 ore lavorative. Il pagamento può essere effettuato in contrassegno al ricevimento del materiale, con carta di credito, con bonifico bancario o Poste Pay.

Grazie, Marco.

TecnoCompany

di Bortesi & C. snc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 191 MessaggioInviato: giovedì 7 settembre 2006, 10:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

mi interessa questo passaggio......

AndreaT ha scritto:
In alternativa potrà usare una interfaccia Audi-AUX, si collega alla presa di controllo del multi cd e la abilita come ingresso audio al quale collegare l'iPod tramite l'uscita cuffia. Naturalmente in questo caso non potrà alimentare o controllare l'iPod ( a parte il volume). Costa 75,00 euro comprese iva e spese di spedizione.

in ogni caso viene fornito un Harness che permette di adattare i plug originali dell'auto in modo da facilitare le connessioni (si tratta solo di effettuare connessioni fra spine e prese)

sarà il solito cavetto con attacco mini-iso <-----> jack stereo???

sarà compatibile con il Nav+????
Se qualcuno sa se l'autoradio classico supporta anche lui solo lo standard DMS per il caricatore allora probabilmente è compatibile anche con il nav+.....

resto in attesa di qualcuno che ne sa più di me!!!!

Stilo Mw 1.9 JTD Dynamic Grigio Orione, Connect nav+, Comandi al volate con 11 tasti, Volante e pomello cambio in pelle, Antifurto Volumetrico con Antisollevamento, Ruota di scorta in lega, A.S.R. + E.S.P.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 192 MessaggioInviato: giovedì 7 settembre 2006, 12:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Dunque ...per il nav dalle info che ho avuto da bortesi non c'è + problema in quanto mi hanno confermato (prima che io andassi in ferie) che funziona senza problemi :ok: (con o senza caricatore mi pare di aver capito)

difatti stò per prenotarlo ;) ...salvo che... :canna:

i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 193 MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 9:25 
Non connesso

dio mmio risolti tutti i problemi del navv
non c credo :huh: :huh: :lol: :lol:

BENEVENTO TUNING CLUB
http://www.benevento-tuningclub.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Problemi cavo Tecnosound
Numero Post: 194 MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2006, 10:52 
Non connesso

Anche alla Tecnosound giuravano che funzionasse su NAV+, ma siamo ancora in alto mare con i problemi di reset. Credo sia lo stesso cavo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 195 MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2006, 11:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Il problema del reset c'è ancora ma è facilmente agirabile, in almeno due modi:

Metodo 1:

Interruttore sul 12V del cdc, si usa cosi:
-si spegne il connect
-si spegne il cavo
-si riaccende il cavo
-si riaccende il connect

Metodo 2:

Ci si cotruisce un circuito che fa il reset del cavo in modo automatico, il problema è che per capire se il connect è acceso bisogna prelevare una tensione da dentro il connect infatti il segnale per l'accensione de subwoofer è leggermente ritardato rispetto all'accensione del connect.
In pratica basterebbe un circuito che quando il connect viene spento provvede a staccare e riattaccare subito il cavo dei 12V.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 196 MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2006, 12:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Anno: 2001
;)

i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 197 MessaggioInviato: sabato 23 settembre 2006, 8:55 
Non connesso

qualcuno lo ha preso? funziona col connect? quello da 75 euri intendo?

thankz

BENEVENTO TUNING CLUB

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 198 MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 10:24 
Non connesso

Marca: Mercedes
Modello: Qubo
Motore: -------------
Anno: 2012
Allestimento: - altro -
Salve a tutti,
mi è appena arrivato il Gateway 300 della Dension e così se ne sono andati altri 200 euri :cry:
Appena lo monto vi faccio sapere come va, l'ho ordinato alla Tecno Sound Sanremo che non mi ha fatto un minimo di sconto anche se tesserato STC (come mai è normale?). Cmq il tizio (Luca per chi lo conosce) mi ha detto che dovrei essere il primo ad averlo acquistato, quindi mi faccio da tester per tutti voi, che sacrificio enorme :canna:
Scherzo, penso che sabato lo monterò se smette di piovere visto che non ho un posto al coperto dove farlo....

Scoppiato come il mio avatar....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 199 MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 13:34 
Non connesso

speramm :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;) ;)

BENEVENTO TUNING CLUB

Profilo  

Oggetto del messaggio: trovato cavetto se ubay
Numero Post: 200 MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 13:48 
Non connesso

io ho trovato questo su eby.
costo 8.00 euro più spedizione. che ne dite?può funzionare

Articolo 4/150
Per collegare il segnale audio del DVD o altre sorgenti ad autoradio (non di serie) con funzione AUX-IN utilizzando
l'uscita per il cd-changer
Blaupunkt-Grundig-Philips-Sony
Connettori: Mini ISO -> RCA (femmina)
Lunghezza 30 cm.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora