:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2005, 10:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
aspettate ... chiariamoci bene con la lentezza:

io nn so se è stato riparato in passato.

il mio nelle mappe è lento, ma negli mp3 non mi sembra lento ma normale.....

questo è il sintomo che è stato riparato o che mi si sta fott**do il connect?

poi mi ricordo andrea81 che mi dicevi che nelle mappe era lento ..

quindi che mi dite? dite che nn dovrei farlo perchè è stato riparato oppure che potrei andare tranquillamente a rischiare?

ma io mi chiedo una cosa, cavolo ma se lo port in fiat e spendo 30 €, se gli succede a loro che si blocca che cavolo succede visto che il mio è aftermarket?

me la prendo in **** pure li giusto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2005, 12:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Penso che nei 30 o 40 € si compreso il fatto che se si inchiodasse sono cavolacci loro....penso....

Centra il discorso dell'aftermarket? mmmmm...non saprei....

Comunque prova a farlo da solo, almeno avremo un altro caso di nav con seri problemi esistenziali dovuti a stress psichico!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2005, 16:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Ebbene si, racconto la mia esperienza di "aggiornamento"....

Proviamo con la 8.3...
nel mettere il cd2 della 8.3 arriva verso la mia auto un africano che ci regala un elefantino color marrone portafortuna, al che gli rispondo: "guarda sto facendo un operazione dove molto probabilmente ci smenerò tutti i soldi spesi per comprare il navi, e visto che l'ultima volta che mi hai rinfilzato un elefantino (però di color rosso) ho giocato al lotto e ho perso, quinda CIAO CIAO BELO....."; lui invece mi disse "no no questo è marrone vai tranquillo..." e vabbè gli ho dato 70cent per il coffe e buonanotte... decido di mettere l'elefantino sulla plancia, e mettiamo sto cd2 nel connect....sn stati i primi 5min + lunghi di questi ultimi mesi.... ero preoccupato, mi sn messo a fumare una siga...

E' ANDATO...NN SI E' BLOCCATO....

Spengo riaccendo e cè il logo con sopra "UPDATE FIRMWARE TELEPHONE" e sotto il num in grosso 2.2U

entra dentro funziona tutto e miracolo nn mi chiede il code....mettiamo il cd1 ma nada nn lo vede..ca**o!!!e vabbè fa niente ma chissa che cavolo di versione è questa!!!!

allora decisi di rischiare di brutto e mettere la 9.8

i secondi 5min + lunghi di questi ultimi mesi..

EVVAI FUNGE: tutto a posto ....mi chiede il cd-setup, lo inserisco ...fa tutto ..... Logo Fiat 9.8 :evvai :

cacchio ma che super fortuna, raga nn mi chiede ancora il CODE!!!!!!!!!! che c**o!!!!!! sn felicissimo!!!!!

ma ho un dubbio, adesso quando mi arriva il code da fiat come faccio a sapere se è giusto? porca t.r.o.t.a.!!! e vabbè...

ciao raga!!!!!

dimenticavo: grazie a tutti per il supporto... e grazie all'elefantino mini che ora rimane sempre in macchina con me e guai a chi me lo tocca!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2005, 11:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Grande!!!
Tutto ok allora, quindi abiamo capito che non dipende dalla versione software del nav il fatto che si blocchi tutto...

Il suo aggiornamento è andato liscio come l'olio quindi il nostro problema è quasi di sicuro l'alimentazione.
Stasera proviamo ad aggiornarne uno dalla 7.7 alla 9.8 e vediamo cosa capita....

Grazie del caffè! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2005, 11:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

bhe figurati,era il minimo!!!

cmq vorrei tanto capire che diamine di versione era la 2.2U e che diamine aveva aggiornato e che si aspettava!!!e poi anche che cavolo cè nel primo CD se non lo legge...mah..chi se ne importa...ora ho la 9.8 in + senza code....però nn vorrei esultare troppo prima che prima o poi me lo chieda..in ogni caso l'elefnatino è li nel porta oggetti davanti al cambio e da li nn deve andarsene...

Profilo  

Oggetto del messaggio: nota Admin
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2005, 15:00 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: cmq cerchiamo di mantenere una certa netiquette (porca di qua, porca su e giù nn è il massimo, che dite?) e di porre massima attenzione a quello che scrivete e come lo scrivete!!!

Questo è un Forum pubblico e mi interessa che certe argomentazioni non vengano trattate!!! Quello che fate fuori dal Forum sono fatti Vostri e ne rispondete di persona...

Vi ho già mandato un MP.. guai a chi sgarra ancora... e ke kezzo!!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 8:49 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...la versione 8.3, da quanto ne so io, risolve principalmente i problemi di telefonia del Connect.. 2.2u probabilmente è il software del cellulare appunto...

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 9:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

si ok , ma nn cera nessuna scritta della 8.3 capito?

anche dentro alle opzioni, la versione che segnalava nel codice lungo era 2.2U.....era strana la cosa...non l'abbiamo capita..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora