:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 10:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 13:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
derrik ha scritto:
Facciamo come i cinesi ;) ... :canna: :santarello:

purtroppo in questo caso "i nostri ingegneri" ;) mi hanno detto che non è semplice farlo...

cmq appena ho news le posto subito... :ok:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 14:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

se il costo e al massimo 60 euro si ci sono anche io e assurdo per un cavo 109 che al massimo gli e costato 1/5

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 14:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
giusto, anche secondo me è giusto che si facciano pagare il lavoro, ma non così eccessivamente....

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 14:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
io pensavo ad una proposta del tipo 25 kit a 70€ che ne dite???

cmq è vero che di produzione costerà 1/5 ma come soluzione è il meglio che c'è in giro al momento :woot: :woot:

ciao cisco

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 14:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

io ci sto...però non sopra i citati soldi...raga è pur sempre un cavo...al max modulo...

cmq è stata una scoperta a dir poco strepitosa...

boooooooosssssss dove sei... :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 14:36 
Non connesso

io penso che sia il meglio e questa e la soluzione definitiva speriamo bene
ma perche nell'acquisto c'e anche 39 euro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 14:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Allora questa è la risposta che mi è appena arrivata da Tecnosound...
:(

Cita:
Buongiorno,

la nostra offerta è:

PZ 01 € 99,00 solo se risultanti da una lista di prenotazione pubblicata sul vs forum

nb:

offerta valida solo per ordini arrivati e pagati dal 04/05/2006 al 8/05/2006

Cordiali saluti,

staff Tecnosound

...:::: http://www.TecnosoundSanremo.it Car Stereo & Tuning ::::...

TECNOSOUND
Iscritta al R.E.A. IM85836 Partita IVA: 01004500086
Uffici e Sede legale: via Duca 18038 Sanremo [IM]
Logistica c/o M.B.E. c.so Cavallotti 86 - 18038 Sanremo [IM]

Che si fa ?

Ovviamente presumo che se ne prendissimo una buona quantità (tipo 30/40 o più) il prezzo magari lo abbassano ancora... Però questa è solo una mia supposizione...

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 14:59 
Non connesso

Pao io ci sto cmq

un modulatore mediamente costa sui 50€

questo cavo costerebbe il doppio (magari con le spedizioni )

certo che se fossimo in 20 sarebbe meglio...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 15:03 
Non connesso

<_< Secondo me è troppo caro a 99 euri anche perche' mi sembra molto simile a quello per la smart che mi avevano chiesto su ebay 15 euri più spese.Qualcuno di voi ha provato realmente quello della smart se va bene sul nostro??Perchè semmai lo compravo io visto che mia moglie ha la smart e lo provavo,al limite lo usavo per la smart...ma andrea quanti cavi ha venduto??Se tutti quelli che hanno comprato il cavo da Andrea prenderebbero anche questo della tecnosound per l'audio sicuramente arriveremmo ad essere in tanti e automaticamente il prezzo scenderebbe... :stiloabarth:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 15:09 
Non connesso

hai perfettamente ragione...ma sembra quasi che non interessi a molti...

cmq spero da qui a 2 settimane di avere le idee più chiare sul da farsi

ciao cisco201

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 15:15 
Non connesso

Non siamo cosi' tanti ad aver bisogno dell'interfaccia.
Ho parlato con la tecnosound proprio ora e devo dire che in quanto a disponibilita' e cortesia sono eccellenti!
C'e' da fare comunque una precisazione...quest'interfaccia non e' un semplice cavo di connessione ma ha un modulo integrato abbastanza complesso che peraltro non e' neanche di loro produzione ma credo della denso e a quel prezzo loro, il cavo di connessione (modulo-rca/minijack)che al pubblico costa 18 euro, ce lo inviano gratis!!!
Inoltre mi hanno specificato che è una interfaccia aggiornabile di software e si puo collegare con il cavetto apposito anche l'ipod con ricarica delle batterie!!
A me sembra che ci siano venuti incontro abbastanza!! Io ho aderito!! Dubito che si possa fare di meglio!!!
Okkio solo al periodo di adesione!
Commenti?!?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 15:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

prima di tutto come ha scritto Ruful, occhio al periodo di adesione all'offerta che è fino al 08/05/06...
Inoltre il prezzo che ci hanno proposto è questo, ovviamente se qualcuno trova la stessa interfaccia (od un'altra ugualmente funzionante) ad un prezzo migliore lo comunichi subito.
Per Ruful non ho capito una cosa: oltre al cavo che si attacca al nav nella presa del cdc c'è un altro cavo che poi noi collegheremo al ns. lettore dvd, mp3, ecc, ma questo come esce ? Prese Rca ? Minijack ? entrmabi ? Oppure in queta offerta ci mandano incluso questo cavo che è compreso sia si rca che minijack ?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 15:37 
Non connesso

Il cavo di connessione modulo-rca o modulo-minijack, a noi del club lo inviano gratis. La tipologia con rca o minijack la specifichi tu al momento dell'ordine. Nella form c'e' un campo apposito "tipo di connessione".

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 15:43 
Non connesso

Ok ci sono anche io!
Ma per ordinarlo come si deve fare?
A me il totale veniva 160€!
Tra gli accessori opzionali cosa devo mettere?
E per ricevere in omaggio il cavo rca come mi devo comportare?

Comunque se avete intenzione di fare un ordine unico tenetemi presente!

(Franki85)

- - -Connect Nav+- - -
- - -Impianto DVD- - -
- - -Cd changer 5 cd- -
- - -Neon interni + sottoscocca blu- - -
- - -In arrivo: kit estetico cadamuro( http://www.cadamurodesign.it/it/listino ... ello_id=29 )

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 16:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
uhm... interessante...

certo che ci hanno messo dei tempi strettissimi!

non si può ottenere una dilazione per parlarne tutti insieme con più calma e totalizzare più ordini?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 16:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Forse mi sto perdendo... :machestaiadì:

Ma io che non ho il cdc ho bisogno di questo cavo? A me interesserebbe semplicemente l'interfaccia che, sfruttando il connettore cdc, mi tira fuori un jack o due rca per collegarlo ad una sorgente audio, senza passare x alcun cdc vero... è questo il cavo in questione?

E cmq ragazzi io aspetterei che Andrea finisca il suo, perchè tanto se non lo vendono a noi questo cavo non penso lo prenda qualcun altro, e alla fine abbasseranno il prezzo...si spera...xchè io col modulatore se risolvo il sibilo a motore acceso sto anche bene, ma un cavetto mi farebbe cmq comodo...non a quel prezzo xò!

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 16:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
l'ultimo intervento di iamback mi ha creato confusione in testa.

questo cavo di cui si parla serve a chi ha il CDC o a chi non lo ha?

:wacko:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 16:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

il cavo è per chi non ha il cdc, perchè serve appunto ad emulare il cdc ma con la possibilità di attaccarsi qualsiasi sorgente audio...
Nel frattempo ho fatto qualche ricerca sul web ed visto nel forum dei cugini alfisti (147vc) che molto probabilmente anche Bortesi vende lo stesso cavo con interfaccia: http://www.bortesi.it/interfaccia-fiat-alfa-lancia-blaupunkt-aux.htm forse a qualcosina in meno.
Però per questo bisogna prima chiedere conferma se è sempre lo stesos cavo e se va bene per il connect nav+.
Eventualmente possiamo provare a scrivere anche a loro e vedere che prezzo ci fanno...

Inoltre il cavo che vende tecnosound dovrebbe essere distribuito dalla calearo, http://2006.calearoam.com/a_8_IT_330_1.html quindi si potrebbe provare a parlare con qualche rappresentante o negoziante calearo per vedere che prezzo ci fa per un determinato n. di cavi... :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 17:21 
Non connesso

Iambac, tu che non hai il cdc hai assolutamente bisogno di questo cavo che altro non e' che la versione progettualizzata e prodotta del famoso "emucdc" che si stava cercando di creare (robyone) ok ?
Tu ne hai bisogno xche' non c'e' assolutamente paragone, x quanto buono sia il tuo modulatore, la qualita' audio rispetto appunto al modulatore!!
E ti diro' di piu', se si mette lo sdoppiatore (che loro hanno a catalogo ed e' buono anche quello nel catalogo di calearo) tu quando abiliti il cdc, anziche' scegliere i dischi (1-2-3...) selezioni la sorgente audio, 3 a disposizione RCA-IPOD-MINIJACK, ottimo anche x chi ha il CDC!!
Paogeo, quello di bortesi non e' "buono" x il nostro connect che non e' blaupunkt....e quello della calearo sembra simile ma non ha il minidyn ma un'attacco specifico solo per l'ipod, non credo vada bene a noi.
E infine, credo la tecnosound il prezzo alla fine dell'offerta che ci ha fatto aumentera' cioe' sara' quello pubblicato cioe' 109 + 12 cavo+sped.
:unsure:
Ma quanto poco interesse generale intorno a' questa svolta!!!
Mha..forse bisognerebbe metterlo in un thread dedicato.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 17:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

quindi secondo te quello che va bene per noi e al prezzo migliore è questo di tecnosound ?

Sarebbe stato buono capire se lo assembla propio la tecnosound e quindi il prezzo lo decidono loro, o se loro fanno solo da rivenditori e quindi noi, contattando il vero produttore potremmo avere un prezzo migliore... :unsure:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora