:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 23:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: help nav+
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 14:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Ho un problema con il lettore cd del connect nav+, vorrei sostituirlo dato che mi da problemi, credo che sia andata a farsi friggere l'ottica di lettura. Ho già provato a pulire la lente e va bene per un breve periodo, poi il problema comincia a ripresentarsi con errori di lettura dei cd dati ed ora ha iniziato anche a saltare qualche volta con i cd audio. In particolare dopo che viene utilizzato per un po' di tempo, credo si surriscaldi la lente causa opacità della stessa.
E' possibilie trovare il solo lettore come parte di ricambio ? E dove ? Vorrei evitare di passare per la Magneti Marelli dato che chiedono cifre esorbitanti solo per dargli un occhiata... ma se proprio devo quanto potrebbe costare ?

Vi ringrazio in anticipo,
ciao a tutti,
Nicola(VR).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 16:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Località: Campinas-SP (Brasile); Quando in Italia, sempre a Como (CO)
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2009
Nico, purtroppo io nn ti posso essere di aiuto, xche da queste parti sono l'unico col NAV+ :P ;
Ma volevo fare una domanda simile; il mio NAV, quando legge i CD con MP3, ogni tanto fa un rumore come eletricita, nn so spiegare bene; avete presente quando un cavo di audio nn è attacato bene, e si sente dei rumori, come con le vecchie cassete?? Succede cosi con la mia; ho pensato potrebbe essere qualche problema con la masterizzazione dei CD, ma nn ho provato ancora con altri CD; A qualcuno è gia successo questo?

Grazie!!

La mia ex-Bimba? Guardate qua!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 16:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Per Nico: il lettore lo fa la Philips, dovresti sentire se in qualche centro di assistenza ti procurano il lettore... la meccanica mi pare sia la CDM3 - versione 4.7, oppure si può cercare solo la lente... mi informo e ti faccio sapere.

Per Tiago: il connect fa un pò pietà a leggere gli mp3, però se prima di masterizzarli li normalizzi a 88db li legge alla perfezione :ok:

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
anche a 89,5db ho visto che li legge bene :)

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 27 ottobre 2006, 1:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Località: Campinas-SP (Brasile); Quando in Italia, sempre a Como (CO)
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2009
Andrea e Charl, Grazie mille!!! :ok: :ok: :ok:

Ci provo!!

La mia ex-Bimba? Guardate qua!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2006, 9:34 
Non connesso

Andrea81 ha scritto:
Per Nico: il lettore lo fa la Philips, dovresti sentire se in qualche centro di assistenza ti procurano il lettore... la meccanica mi pare sia la CDM3 - versione 4.7, oppure si può cercare solo la lente... mi informo e ti faccio sapere.

Per Tiago: il connect fa un pò pietà a leggere gli mp3, però se prima di masterizzarli li normalizzi a 88db li legge alla perfezione :ok:

Grazie mille... fammi sapere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2007, 11:47 
Non connesso

Non conoscete nessuno capace di mettere le mani sul nav + per riparazione, che non siano quelli della Magneti Marelli.
Devo cambiare il lettore CD.

ciao e grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2007, 22:34 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Prova la AUCONEL di leinì (to),c'è il sito con indirizzo e num di tel,però occhio ai prezzi,a me al tel mi hanno chiesto 150€ per una riparazione e poi mi è arrivato un preventivo di 480€,ovviamente non l'hò accettato e mi hanno chiesto 72€ per il preventivo +30€ di spese di spedizione.Cmq sò di altri che si sono trovati bene.vedi un pò.ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 11:51 
Non connesso

biretta ha scritto:
Prova la AUCONEL di leinì (to),c'è il sito con indirizzo e num di tel,però occhio ai prezzi,a me al tel mi hanno chiesto 150€ per una riparazione e poi mi è arrivato un preventivo di 480€,ovviamente non l'hò accettato e mi hanno chiesto 72€ per il preventivo +30€ di spese di spedizione.Cmq sò di altri che si sono trovati bene.vedi un pò.ciao

grazie

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora