:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 21:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: antenna tv quale montare
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 6 marzo 2007, 18:58 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

salve ragazzi per il dgt terrestre voi che antenna consigliate??
cioè qualcuno di voi ha comprato il digitale terrestre per auto?
che antenna va meglio??

grazie

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 6 marzo 2007, 19:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
se prendi questa non sbagli di sicuro: http://www.calearoam.com/a_155_IT_451_1.html

io l'ho presa e sono rimasto veramente soddisfatto rispetto all'antenna che mi hanno dato in dotazione con il sintonizzatore e ad altre 2 schifezze comprate su ebay ingombranti quanto inutili... :azz:

consiglio, NON comprare queste: http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-auto-NECVOX-AMPLIFICATA-interna-4-connettori_W0QQitemZ120091190970QQihZ002QQcategoryZ33639QQrdZ1QQcmdZViewItem comprata provata e buttata... funzionava meglio senza antenna... :azz:

http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-AUTO-AMPLIFICATA-9-DB-2-RICETTORI-01_W0QQitemZ330092910553QQihZ014QQcategoryZ75327QQrdZ1QQcmdZViewItem idem come sopra... :sick:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ciao a tutti!
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2007, 21:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Sono nuovo di questo forum. Possiedo un' Astra H non una stilo. Però ho trovato solo questo sito che tratta questo argomento..
Volevo chiedere a pirignogno o chiunque abbia montato le antenne persenti su questo sito http://www.calearoam.com/a_155_IT_451_1.html come le ha fissate se incollate al vetro o come con la punta verso l'alto o la scatoletta nera verso l'altro... Insomma una foto mi aiuterebbe molto sono 2 giorni che passo il tempo come 1 deficiente a cercare la posizione migliore... Potete aiutarmi? Io ne ho 2 e il sintonizzatore è il macrom m-tvt200d.
Aiutatemi!! Vi ringrazio in anticipo, Dani!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2007, 21:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Ciao tancrazio e :wel: nel nostro forum...

io l'antenna l'ho incollata al parabrezza con del biadesivo, ho scelto una posizione molto nascosta e l'ho incollata in posizione orizzontale nella parte nera superiore del vetro... :ok:

Purtroppo non posso fare una foto perchè dovrei rismontare il cielo della macchina in quanto si trova totalmente nascosta... ;)

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket

Profilo  

Oggetto del messaggio: Grazie pirignogno
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2007, 22:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

6 stato velocissimo Ma Ascolta la scatola nera l'hai quindi nascosta non è in vista?? Non deve essere attacata al vetro??
E se è così, il pezzo di plastica morbida l'hai messo in verticale o in orizzontale?

Scusa lo stress ma ho 1 malumore incredibile che ho 2 giorni sto sinto e non lo posso usare... va be che a Elmas la copertura fa un pò schifo... Solo da fermo e in spazi aperti...

Grazie ancora...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2007, 19:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

pirignogno ha scritto:
se prendi questa non sbagli di sicuro: http://www.calearoam.com/a_155_IT_451_1.html

Con questa antenna riesci a ricevere il segnale anche quando sei in movimento? E quando sei in città in mezzo ai palazzi (in movimento e non) come si comporta?
Prezzo?

Io ho comprato un'antenna che fa a dir poco schifo ma dato che la davano come una delle migliori decisi di prenderla. Intanto se la metto sotto la parte nera posta in alto al nostro parabrezza non prende assolutamente niente, se scendo 1 cm sotto la zona nera invece prende benino, ma solo in alcune zone e soprattutto solo se si è fermi, in movimento non prende assolutamente nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2007, 21:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Si, la mia prende anche se è dietro la banda nera del parabrezza, l'ho provata sino a circa 100Km/h e prendeva ancora fuori città, in mezzo ai palazzi dipende, a volte prende e a volte non prende... :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 7:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Anno: 2006
Come antenna tv consiglio quella della phonocar, molto simile alla prima postata da pirignogno....costa sui 50-60€ al negozio, si incolla al vetro, ha un guadagno in db di ben 30dB--> si vede da paura

per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2007, 10:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Motore: 1600 16v 103
Ciao pirignogno: A livello di digitale terrestre nella macchina, che cosa consiglieresti? Che costi relativamente pocco prego:):):):):

Althor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2007, 18:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: BMW
Motore: 2000-2400 diesel
Anno: 2008
sbu ha scritto:
Come antenna tv consiglio quella della phonocar, molto simile alla prima postata da pirignogno....costa sui 50-60€ al negozio, si incolla al vetro, ha un guadagno in db di ben 30dB--> si vede da paura

Puoi indicare il modello?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 20:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ciao, per l' amico con l'astra.. io ho montato esattamente quell' antenna, devo dire ottima ma non vedo raiuno...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 10:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2003
Allestimento: Gt
Anch'io ho comprato l'antenna della phonocar ma non funziona, con l'antenna in dotazione con il digitale terrestre prende abbastanza, quando collego quella della phonocar non prende neanche un canale...Avete qualche soluzione???
Il digitale è questo: http://cgi.ebay.it/DECODER-DIGITALE-TER ... dZViewItem

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora