:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 20 maggio 2024, 11:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: parrot ck3100 e comandi al volante
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 12:40 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:19
Messaggi: 61
Località: Passirano (Bs)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Allora genietti!!!!!!!!! ;) Sto' x montare il volante a 11 tasti; non ho il nav+ ma ho il parrot ck3100 e vorrei sapere se e' possibile collegarlo ai comandi al volante (non x il volume ma x l'accettazione o la chiusura di una chiamata). Qualcuno di voi e' stato cosi' bravo da fare qs? Aspetto trepidante Vs. notizie!!!!!!! :D Ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: parrot ck 3100 e comandi al volante
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 8:44 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:19
Messaggi: 61
Località: Passirano (Bs)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
hei genietti!!!!!!!!!! :woot: Dove siete????? Spariti tutti?????? :o: Pirignono, aiutami tu!!!!!!!!!
Almeno ditemi se devo abbandonare l'idea. Ciao e grazie ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 13:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
prova a vedere nel sito della ditta paser, mi pare che facciano delle interfacce per i kit parrot :unsure:
Però non sono sicuro che si possa fare con i comandi al volante della stilo...
P.S. ma hai cmq messo il contatto spiralato con i contatti per i comandi al volante ?

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: parrot ck 3100 e comandi al volante
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 18:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
nat ha scritto:
Pirignono, aiutami tu!!!!!


da quel che so io non esistono interfacce per i comandi al volante delle case fiat alfa e lancia...

ricordo che tempo fà avrei voluto montarne una per utilizzare la mia ex autoradio kenwood con il volante originale ma non ne ho trovato, poi ho montato il nav e non mi sono più posto il problema...

mi spiace ma stavolta non posso essere molto d'aiuto... :( :(

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: parrot ck3100 e comandi al volante
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 9:06 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:19
Messaggi: 61
Località: Passirano (Bs)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Grazie per le risposte. :) Io speravo (e spero di non scrivere cazz....te) che fosse possibile prendere un filo dalla centralina del parrot e collegarlo al comando del simbolino "telefono" sul mio nuovo volante. Secondo voi non e' assolutamente fattibile?

x Paogeo: ho guardato ma hanno solo interfaccia x la multipla, la sedici e la bravo!!!(xche' non per la stilo?????) :woot: e x quanto riguarda il contatto spiralato hai toccato un tasto dolente (ordinato ma sembra non vada bene e ora verra' sostituito con l'aiuto on-line di pirignogno che mi sta' seguendo ...passo passo! :) ).


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2007, 14:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 11 settembre 2003, 23:00
Messaggi: 426
Località: Brindisi
ah però una stilosa esperta!

_________________
....Stilo is NOW StiloForceONE

160@320 CV Nm in olio Selenia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2007, 18:03 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
ma il ck 3100 non ti da la possibilità di avere i comandi vocali........ se è quello senza display ... io con il mio Nokia 6230...... potevo comandare a voce diverse funzioni tra cui la presa di linea o la chiusura....... :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: parrot ck3100 e comandi al volante
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 7:52 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:19
Messaggi: 61
Località: Passirano (Bs)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
x StiloForceONE: ma quale esperta!!! :cry: Non capisco nulla di fili e connettori!!!

x Stileo: il ck3100 ha il display e anche i comandi vocali, ma secondo me un po' limitati (x esempio x rispondere ad una chiamata puoi mettere la risposta automatica (che non mi va' molto) o devi schiacciare il tastino verde del parrot e io volevo sostituire, se era possibile, qs tasto con quello del volante, ma Piri mi ha gia' risposto:
"Per quanto riguarda il parrot credo che se non esiste un interfaccia in
commercio non ci sia niente da fare in quanto anche i comandi al
volante viaggiano su una linea seriale e servirebbe appunto un'interfaccia in grado di decodificare i segnali e modificarli per renderli utili al parrot...
Purtroppo credo che sia qualcosa di impossibile da realizzare in
casa... mi spiace..."
Io non so' nemmeno cosa sia una linea seriale!!!! :D
x cui abbandono per il momento l'idea a meno che' qualcuno di voi......................
Ciao ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: interfaccia comandi al volante
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 8:09 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 19 agosto 2005, 13:41
Messaggi: 23
Località: Albano Laziale
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Per Nat e tutti gli altri utenti:
stavo girando su ebay per trovare un'interfaccia comandi al volante in grado di gestire il mio kenwood ddx 7025.
ho trovato un utente che vendeva una centralina per risolvere il tutto,ma era per la croma 2005.ho notato però che il volante era identico alla mia stilo mj del 2004,così gli ho mandato un'email per sapere se poteva andare bene.
questa è stata la risposta : "per la tua stilo serve un altra interfaccia, che costa meno, in quanto la tua macchina non è can bus nonostante abbia lo stesso volante della croma, ma è resistiva.
Ti posso mandare l' interfaccia per 104.90E. "
da ignorante in materia,ve la posto in modo tale da poter valutare e sapere se è un discorso valido anche per il parrot di Nat...
un saluto a tutti!!!!
davide


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 9:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
La stilo è can bus!!!!

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 9:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 9:42
Messaggi: 924
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2006
Cita:
La stilo è can bus!!!!

quoto a pieno...ho provato anche quegli accocchi per i comandi al volante per reti tipo resistivo ma non funzionavano, la stilo e can bus e allo stato attule, non e posisbile il recupero di comandi al volante...forse solo per i kenwood e possibile.

_________________
Per Te che ami la qualità
per Te che vuoi il massimo,
per Te che sei senza confini,
per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 9:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 9:42
Messaggi: 924
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2006
L'unica cosa che si potrebbe fare è integrare il telecomando della propia autoradio nel volante cioe, collegre i tasti del telecomando(oppportunamnete inserito nel volante) ai tasti del volante..il problema pero poi sarebbe l'infrarosso e la trasmisisone dll'impulso.ma penso che con un po di esperienza in elettonica si puo fare, una mezza idea di come strutturare il tutto me la ero gia fatta

_________________
Per Te che ami la qualità
per Te che vuoi il massimo,
per Te che sei senza confini,
per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui


Ultima modifica di sbu il venerdì 4 maggio 2007, 10:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: parrot ck3100 e comandi al volante.
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 9:54 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:19
Messaggi: 61
Località: Passirano (Bs)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
E vai!!!!!!!!!!!!!!! :woot: Lo sapevo che mi avreste aiutato. Scusate ma state parlando "arabo" x me x cui aspetto fiduciosa :ok: Piri, conto su di te!!! ;)
A proposito, nessuna notizia dal conte; Aspetto ancora o mando una e-mail di sollecito? Ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: parrot ck3100 e comandi al volante.
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 16:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
nat ha scritto:
E vai!!!!!!!!!!!!!!! :woot: Lo sapevo che mi avreste aiutato. Scusate ma state parlando "arabo" x me x cui aspetto fiduciosa :ok: Piri, conto su di te!!! ;)
A proposito, nessuna notizia dal conte; Aspetto ancora o mando una e-mail di sollecito? Ciao


è probabile che l'interfaccia croma/kenwood sia compatibile con la stilo, ma rimane il problema di come interfacciare il parrot alla stilo, a meno che la parrot non produca un'interfaccia per fiat/alfa/lancia dubito che sia possibile... :(

Per il conte direi che un'email di sollecito ci starebbe bene, giusto per ricordargli che ti occorre il devio giusto... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 12:50 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:19
Messaggi: 61
Località: Passirano (Bs)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Ho trovato qs su e-bay e poi sono anadata a vedere sul sito della Parrot: loro lo danno x la croma, la grandepunto, la 16 ect, ma non x la stilo! E' xhe' non funziona x la stilo o xche' la credono fuori produzione? Voi che ne dite? :)

"MULTICAN PARROT - CENTRALINA PER COMANDI AL VOLANTE Numero oggetto: 330121991603

MULTICAN® è un prodotto innovativo:
tale unità permette di controllare i kit vivavoce bluetooth PARROT CK3000 Evolution o CK 3100 LCD direttamente con i comandi al volante di qualsiasi vettura a protocollo CANBUS

MULTICAN® contiene i protocolli CANBUS auto in memoria.

La selezione del protocollo avviene automaticamente alla connessione dell’unità sulla rete CANBUS.

MULTICAN® si AUTOPROGRAMMA!
MULTICAN® è AGGIORNABILE!

Ciao e grazie ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: parrot ck3100 e comandi al volante
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 10:50 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:19
Messaggi: 61
Località: Passirano (Bs)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Forse si può!!!!!!!!!!!!! :woot:
Sarò più precisa giovedi, ma molto probabilmente e' cosa fatta :evvai:
Ciao a tutti :)

_________________
Fiat Stilo 1.4 16V 3p Grigio Steel - 6 speed - Impianto a metano - nav+ aftermarket - bracciolo anteriore aftermarket - cruise control aftermarket; - parrot ck3100 ed interfaccia bluetooth integrato ai comandi - volante 11 tasti aftermarket - fari xenon 6000°K -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 11:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 12:32
Messaggi: 215
Località: Udine
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
beeeeeneeee! appena sai qualcosa facci sapere!!!

_________________
Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 16:45 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:19
Messaggi: 61
Località: Passirano (Bs)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Si puo'!!!!!!!!!!!!!!!!! :evvai:
Mi ero messa in contatto e-mail con la Paser chiedendo se il loro multican funzionasse anche x la stilo e loro gentilissimi e disponibilissimi :clap: mi hanno proposto di andare da loro ad Asti cosi' che loro potevano fare l'acquisizione sulla mia stilo, montandomi il tutto :brinda: .
Qs mattina cio' e' avvenuto :woot: Vi posso confermare che il tutto funziona :evvai: . Ora io posso eseguire, rispondere, annullare, far partire i comandi vivavoce ect, tutto con i tasti del volante. Mi hanno dato la conferma che funziona anche con tutte le altre radio non originali e che funziona anche per il parrot ck3000 evolution e che presto aggiorneranno la lista delle compatibilita' autovetture Fiat.
Se vi interessa il n.della Paser e' qs. 0141 947694.

_________________
Fiat Stilo 1.4 16V 3p Grigio Steel - 6 speed - Impianto a metano - nav+ aftermarket - bracciolo anteriore aftermarket - cruise control aftermarket; - parrot ck3100 ed interfaccia bluetooth integrato ai comandi - volante 11 tasti aftermarket - fari xenon 6000°K -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 17:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
nat ha scritto:
Si puo'!!!!!!!!!!!!!!!!! :evvai:
Mi ero messa in contatto e-mail con la Paser chiedendo se il loro multican funzionasse anche x la stilo e loro gentilissimi e disponibilissimi :clap: mi hanno proposto di andare da loro ad Asti cosi' che loro potevano fare l'acquisizione sulla mia stilo, montandomi il tutto :brinda: .
Qs mattina cio' e' avvenuto :woot: Vi posso confermare che il tutto funziona :evvai: . Ora io posso eseguire, rispondere, annullare, far partire i comandi vivavoce ect, tutto con i tasti del volante. Mi hanno dato la conferma che funziona anche con tutte le altre radio non originali e che funziona anche per il parrot ck3000 evolution e che presto aggiorneranno la lista delle compatibilita' autovetture Fiat.
Se vi interessa il n.della Paser e' qs. 0141 947694.


M I T I C A nat, finalmente sei riuscita a montare tutto... :ok: :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 19:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 9:42
Messaggi: 924
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2006
cio vuol dire che potro finalmete usar ei comandi al volante della stilo anche con la mia autoradio alpine???
Se cosi facciamo un acquisto in comune chiedndo uno sconto....

_________________
Per Te che ami la qualità
per Te che vuoi il massimo,
per Te che sei senza confini,
per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it