:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 22 luglio 2019, 9:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ancora Domande sul ConnectNav+
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2007, 12:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 12:49
Messaggi: 43
Innanzitutto citò l'elearn della 159

Cita:
Esiste una funzione ANTIFURTO del componente Connect (NIT) che serve ad impedirne il funzionamento in caso di furto.

Il NIT viene infatti installato in Produzione e collegato alla rete CAN, in modo da stabilire una comunicazione con il Body Computer, memorizzando in esso un codice antifurto detto "Exchange Code” .

Ad ogni successivo Key On (e anche in caso di scollegamento della batteria) viene ripetuta una procedura di autenticazione automatica: se il controllo dell''"Exchange Code” .ha esito positivo, il sistema inizia a funzionare, mentre se i codici di confronto non sono uguali, sul display appare un messaggio che invita l’utente ad inserire il codice manuale ("Master Code" - codice di 4 cifre da "111"1 a "6666")- riportato sul Code Card della radio stessa.


Il “Master Code” è pre- programmato in produzione ed è diverso per ogni NIT, ed è inoltre diverso dal “Exchange Code”.

La procedura di inserimento manuale del “Master Code” è necessaria solo in caso di:

- sostituzione del Body Computer

- installazione di un NIT già utilizzato su di un altro veicolo dotato di Rete CAN.



Un NIT "nuovo" (mai installato su altre vetture) può essere montato con una procedura di autenticazione automatica, senza inserimento manuale del “Master Code".


allora qui dice che il mastercode è da 111 ( o 1111 nn si capisce bene) fino
a 6666 ma è vero?

poi dice che installando un connect nuovo mai montato su altre vetture
si autenticherebbe da solo senza inserimento del mastercode, è questo
il motivo del perchè dopo l'aggiornamento nn lo richiede? è come se
diventasse "mai usato" ?

-------------

altra cosa, ho visto in giro gli schemi del connect della stilo... e riferendomi
al connettore dove c'è l'alimentazione (vedi http://lnx.stiloclub.it/forum/download.php?id=720) ho visto che
il pin 7 è il 12v permanente mentre il 4 il sottochiave giusto?
mentre sulla mia ypsilon il permanente sta sul 4 (di fabbrica con lo stereo)
e il sottochiave l'avevo collegato sul 7, sarà per questo che il nav
si accende solo quando giro la chiave e a quadro spento no?

qual'è la procedura per aggiornare il connect?


altra cosa... non riesco (sembra assurdo) a spegnere il nav.. con il tasto
on/off o metto il mute, o spengo lo schermo o lo resetto, ma nn riesco
a spegnerlo proprio sapete xkè?
Grazie a tutti quelli che SPERO mi risponderanno :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 12:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 12:49
Messaggi: 43
up! nessuno?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 17:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
In questa Sezione ci passano pochi Utenti purtroppo.... :azz: :unsure:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 18:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 12:49
Messaggi: 43
Mark_Stiloso ha scritto:
In questa Sezione ci passano pochi Utenti purtroppo.... :azz: :unsure:


mannaggia tu puoi aiutarmi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 18:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
No purtroppo... poichè anche io come te, sono in Attesa di una Risposta ad un Problema simile al tuo, che ancora non avuto dopo diversi Giorni!
L'ho Postato sempre qui in: "Hi-Fi Car Stereo & Navigatori".

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 12:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 12:49
Messaggi: 43
ancora un up xme! :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Domande sul ConnectNav+
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 13:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2571
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Vediamo se posso aiutarti io..

necrotec ha scritto:
allora qui dice che il mastercode è da 111 ( o 1111 nn si capisce bene) fino
a 6666 ma è vero?


Vero, il master code del mio nav è di 4 cifre.


necrotec ha scritto:
poi dice che installando un connect nuovo mai montato su altre vetture
si autenticherebbe da solo senza inserimento del mastercode, è questo
il motivo del perchè dopo l'aggiornamento nn lo richiede? è come se
diventasse "mai usato" ?


Esatto anche questo.
All'aggiornamento del connect il firmware (dove sono descritti anche i vari codici) viene aggiornato e quindi è come se il connect sia di prima mano.

necrotec ha scritto:
altra cosa, ho visto in giro gli schemi del connect della stilo... e riferendomi
al connettore dove c'è l'alimentazione (vedi http://lnx.stiloclub.it/forum/download.php?id=720) ho visto che
il pin 7 è il 12v permanente mentre il 4 il sottochiave giusto?


Esatto anche questo. Il PIN 4 è il 12 permantente il PIN 7 il +12 sottochiave.

necrotec ha scritto:
qual'è la procedura per aggiornare il connect?


Bisogna avere il CD con la versione del firmware. Tutte le officine autorizzate FIAT ne hanno uno. Puoi farla anche da solo, (procurandoti il cd in qualche modo) ma se non va a buon fine ti sei giocato il connect.

necrotec ha scritto:
altra cosa... non riesco (sembra assurdo) a spegnere il nav.. con il tasto
on/off o metto il mute, o spengo lo schermo o lo resetto, ma nn riesco
a spegnerlo proprio sapete xkè?


Non saprei... Riesci comunque ad accenderli il nav da quel pulsante?
Forse è rotto... Comunque metti bene quei due fili e poi riprova.

Ti cito invece ora la procedura che è descritta sull'eLearn della Stilo

eLearn ha scritto:
PROCEDURA DI ATTIVAZIONE E RICONOSCIMENTO CODICE (ACCENSIONE DEL COMPONENTE)
Esiste una funzione ANTIFURTO del componente Connect (NIT) e dell'Autoradio (NRR) che serve ad impedire il loro funzionamento in caso di furto.

I componenti di rete NIT e NRR rimangono automaticamente bloccati in assenza del collegamento alla rete CAN.


Nel caso di collegamento alla rete CAN di un altro veicolo, è necessario l'inserimento manuale del "MASTER CODE' che permette la memorizzazione del codice chiamato "EXCHANGE CODE' al NBC, necessario per il funzionamento del NIT o del NRR.

Il "MASTER CODE' viene programmato nella linea di assemblaggio dei componenti di rete NIT / NRR ed è riportato sulla Code Card del componente stesso.

Il "EXCHANGE CODE' viene generato in modo casuale da NIT/NRR e memorizzato, con apposita procedura, nel NBC.

Il MASTER CODE e il EXCHANGE CODE sono differenti


Di seguito vengono descritte le logiche della funzione Antifurto.

1) Autenticazione automatica ad ogni accensione del NIT/NRR.

2) Memorizzazione del "EXCHANGE CODE' nel NBC nelle 2 seguenti modalità:
    memorizzazione automatica alla prima accensione del NIT/NRR sulla linea di produzione veicolo
    memorizzazione manuale

Autenticazione automatica ad ogni accensione del NIT/NRR

Quando i nodi NIT/NRR vengono accesi e riconoscono di essere collegati alla rete CAN, inizia automaticamente una procedura di autenticazione.

Il NIT/NRR verifica se il NBC contiene l'EXCHANGE CODE precedentemente memorizzato.

Se la verifica ha successo, il NIT/NRR inizia a funzionare, altrimenti si predispone per ricevere manualmente il MASTER CODE stampato sulla Code Card in possesso all'utente.

Quando avviene la trasmissione tra NIT/NRR e NBC dell' EXCHANGE CODE questo viene criptato.


Memorizzazione del EXCHANGE CODE nel NBC

Automatica: quando un NIT/NRR nuovo viene alimentato per la prima volta, inizierà a memorizzare nel NBC il EXCHANGE CODE. Non appena NIT/NRR riceve dal NBC la conferma dell'avvenuta memorizzazione, la procedura automatica si interrompe e non verrà più ripetuta.

Manuale: se la procedura automatica di memorizzazione del codice non è più attiva ed a un successivo key-on la procedura di autenticazione automatica fallisce, il NIT/NRR rimane bloccato e si predispone per ricevere manualmente il MASTER CODE stampato sulla Code Card. Se il codice inserito è corretto, il NIT/NRR inizia la procedura di memorizzazione del EXCHANGE CODE nel NBC per permettere l'autenticazione automatica.

Ogni NIT/NRR ha il proprio MASTER CODE e quindi una propria Code Card.

La procedura di inserimento manuale è necessaria in caso di sostituzione del NBC oppure di installazione di un NIT/NRR già inizializzato su un altro veicolo.

Se viene inserito un codice errato, il NIT/NRR rimane bloccato per 1 minuto prima di accettare nuovamente un codice.

Il tempo di attesa raddoppia (2 min., 4min., 8min., ecc. fino ad un max. di 24 ore) man mano che i tentativi di inserimento codice non riusciti si susseguono.

Nel NIT le funzioni telematiche di "Emergenza / Soccorso' sono svincolate dalla funzione antifurto appena descritta; quindi, a prescindere dall'esito della procedura di scambio e verifica dei codici tra NBC e NIT, l'utente potrà utilizzare il pulsante SOS per le funzioni Emergenza / Soccorso le quali funzioneranno anche in caso di guasto della rete CAN.


:ok:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Domande sul ConnectNav+
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 13:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 12:49
Messaggi: 43
stilostyle ha scritto:
Vediamo se posso aiutarti io..

necrotec ha scritto:
allora qui dice che il mastercode è da 111 ( o 1111 nn si capisce bene) fino
a 6666 ma è vero?


Vero, il master code del mio nav è di 4 cifre.

si io volevo sapere da che cifra a che cifra va il mastecode


necrotec ha scritto:
poi dice che installando un connect nuovo mai montato su altre vetture
si autenticherebbe da solo senza inserimento del mastercode, è questo
il motivo del perchè dopo l'aggiornamento nn lo richiede? è come se
diventasse "mai usato" ?


Esatto anche questo.
All'aggiornamento del connect il firmware (dove sono descritti anche i vari codici) viene aggiornato e quindi è come se il connect sia di prima mano.

necrotec ha scritto:
altra cosa, ho visto in giro gli schemi del connect della stilo... e riferendomi
al connettore dove c'è l'alimentazione (vedi http://lnx.stiloclub.it/forum/download.php?id=720) ho visto che
il pin 7 è il 12v permanente mentre il 4 il sottochiave giusto?


Esatto anche questo. Il PIN 4 è il 12 permantente il PIN 7 il +12 sottochiave.

quindi il collegamento fatto nella mia auto è invertito e quindi errato

necrotec ha scritto:
qual'è la procedura per aggiornare il connect?


Bisogna avere il CD con la versione del firmware. Tutte le officine autorizzate FIAT ne hanno uno. Puoi farla anche da solo, (procurandoti il cd in qualche modo) ma se non va a buon fine ti sei giocato il connect.

ma cosa devo realmente fare? inseire il cd e poi?

necrotec ha scritto:
altra cosa... non riesco (sembra assurdo) a spegnere il nav.. con il tasto
on/off o metto il mute, o spengo lo schermo o lo resetto, ma nn riesco
a spegnerlo proprio sapete xkè?


Non saprei... Riesci comunque ad accenderli il nav da quel pulsante?
Forse è rotto... Comunque metti bene quei due fili e poi riprova.

il nav si accende quando giro la chiave e poi nn riesco a spegnerlo se la chiave e ancora girata
ma solo spegnendo il quadro


Ti cito invece ora la procedura che è descritta sull'eLearn della Stilo

eLearn ha scritto:
PROCEDURA DI ATTIVAZIONE E RICONOSCIMENTO CODICE (ACCENSIONE DEL COMPONENTE)
Esiste una funzione ANTIFURTO del componente Connect (NIT) e dell'Autoradio (NRR) che serve ad impedire il loro funzionamento in caso di furto.

I componenti di rete NIT e NRR rimangono automaticamente bloccati in assenza del collegamento alla rete CAN.


Nel caso di collegamento alla rete CAN di un altro veicolo, è necessario l'inserimento manuale del "MASTER CODE' che permette la memorizzazione del codice chiamato "EXCHANGE CODE' al NBC, necessario per il funzionamento del NIT o del NRR.

Il "MASTER CODE' viene programmato nella linea di assemblaggio dei componenti di rete NIT / NRR ed è riportato sulla Code Card del componente stesso.

Il "EXCHANGE CODE' viene generato in modo casuale da NIT/NRR e memorizzato, con apposita procedura, nel NBC.

Il MASTER CODE e il EXCHANGE CODE sono differenti


Di seguito vengono descritte le logiche della funzione Antifurto.

1) Autenticazione automatica ad ogni accensione del NIT/NRR.

2) Memorizzazione del "EXCHANGE CODE' nel NBC nelle 2 seguenti modalità:
    memorizzazione automatica alla prima accensione del NIT/NRR sulla linea di produzione veicolo
    memorizzazione manuale

Autenticazione automatica ad ogni accensione del NIT/NRR

Quando i nodi NIT/NRR vengono accesi e riconoscono di essere collegati alla rete CAN, inizia automaticamente una procedura di autenticazione.

Il NIT/NRR verifica se il NBC contiene l'EXCHANGE CODE precedentemente memorizzato.

Se la verifica ha successo, il NIT/NRR inizia a funzionare, altrimenti si predispone per ricevere manualmente il MASTER CODE stampato sulla Code Card in possesso all'utente.

Quando avviene la trasmissione tra NIT/NRR e NBC dell' EXCHANGE CODE questo viene criptato.


Memorizzazione del EXCHANGE CODE nel NBC

Automatica: quando un NIT/NRR nuovo viene alimentato per la prima volta, inizierà a memorizzare nel NBC il EXCHANGE CODE. Non appena NIT/NRR riceve dal NBC la conferma dell'avvenuta memorizzazione, la procedura automatica si interrompe e non verrà più ripetuta.

Manuale: se la procedura automatica di memorizzazione del codice non è più attiva ed a un successivo key-on la procedura di autenticazione automatica fallisce, il NIT/NRR rimane bloccato e si predispone per ricevere manualmente il MASTER CODE stampato sulla Code Card. Se il codice inserito è corretto, il NIT/NRR inizia la procedura di memorizzazione del EXCHANGE CODE nel NBC per permettere l'autenticazione automatica.

Ogni NIT/NRR ha il proprio MASTER CODE e quindi una propria Code Card.

La procedura di inserimento manuale è necessaria in caso di sostituzione del NBC oppure di installazione di un NIT/NRR già inizializzato su un altro veicolo.

Se viene inserito un codice errato, il NIT/NRR rimane bloccato per 1 minuto prima di accettare nuovamente un codice.

Il tempo di attesa raddoppia (2 min., 4min., 8min., ecc. fino ad un max. di 24 ore) man mano che i tentativi di inserimento codice non riusciti si susseguono.

Nel NIT le funzioni telematiche di "Emergenza / Soccorso' sono svincolate dalla funzione antifurto appena descritta; quindi, a prescindere dall'esito della procedura di scambio e verifica dei codici tra NBC e NIT, l'utente potrà utilizzare il pulsante SOS per le funzioni Emergenza / Soccorso le quali funzioneranno anche in caso di guasto della rete CAN.





ma è vera sta cosa dei minuti che raddoppiano? io avevo letto
che si potevano fare tanti tentativi senza problemi!


:ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Domande sul ConnectNav+
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 13:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2571
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Sul eLearn della stilo non c'è scritto questo... Ma non credo che vada da 1111 a 6666 dato che il mio inizia per 0.

Il collegamento che tu hai fatto è invertito... Credo sia anche la causa del problema che ti da quando non puoi spegnere il nav con il pulsante...

Per l'aggiornamento devi solamente inserire il CD e poi fa tutto da solo.

Credo che quello del tempo sia vero... Cioè uno può mettere tutti i codici che vuole però se ne metti uno sbagliato devi aspettare un minuto prima che tu ne possa inserire un altro..

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Domande sul ConnectNav+
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 13:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 12:49
Messaggi: 43
stilostyle ha scritto:
Sul eLearn della stilo non c'è scritto questo... Ma non credo che vada da 1111 a 6666 dato che il mio inizia per 0.

Il collegamento che tu hai fatto è invertito... Credo sia anche la causa del problema che ti da quando non puoi spegnere il nav con il pulsante...

Per l'aggiornamento devi solamente inserire il CD e poi fa tutto da solo.

Credo che quello del tempo sia vero... Cioè uno può mettere tutti i codici che vuole però se ne metti uno sbagliato devi aspettare un minuto prima che tu ne possa inserire un altro..


si infatti credo che forse il codice vada da 111 a 6666
ok proverò a invertire i fili anche se nn so come fare visto che quello del
12v permanente e fissato e nn so come estrarro per inserire l'altro!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 15:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Grazie per l'Aiuto e per la sua Disponibilità a "stilostyle"!!! :ok: ;) :shifty:
Una cosa.... ma il "eLearn" cos'è?? Ma è un Catalogo Elettronico della Stilo tipo Libretto d'Istruzioni?

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 15:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2571
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
E' un cd con tutte le specifiche, i cablaggi, insomma tutte le informazioni sulla stilo ;)

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 15:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ma dove si trova o si acquista?? :unsure: :wacko: :shifty:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 17:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2571
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Sinceramente non lo so...
A me è stato procurato da un utente del forum :ok:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 18:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Grazie stylostyle.... ;) :brinda: :)

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 18:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 12:49
Messaggi: 43
grazie a stilostyle... provo con l'inversione dei cavi e poi vi so dire!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2007, 17:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Forse non è il Topic adatto.... ma il Caricatore 5 CD della Blaupunkt, Legge anche gli MP3 che voi sappiate?? O solo il Navigatore Legge gli MP3?

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2007, 22:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
Mark_Stiloso ha scritto:
Forse non è il Topic adatto.... ma il Caricatore 5 CD della Blaupunkt, Legge anche gli MP3 che voi sappiate?? O solo il Navigatore Legge gli MP3?


mark non è il topic adatto e inoltre ci sono già diverse discussioni in merito :temeno: :temeno:
Comunque il caricatore legge solo cd audio, gli mp3 possono essere letti solo tramite il nav+ :ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2007, 22:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Grazie paogeo.... e scusate per l' :ot:
:ok: :) ;)

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 0:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 12:49
Messaggi: 43
stilostyle ho invertito i cavi e ora si accende anche ad auto spenta
e funziona correttamente! ma l'aggiornamento lo devo fare a quadro
spento?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it