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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NAV+: si avvia dopo 4 minuti
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2007, 8:47 
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Dopo le seguenti operazioni:

- toccato e smosso delicatamente (per miglior contatto) i 2 connettori a sinistra sopra il body (per cercare di far andare il microfono del telefono...lunga storia)

- toccato e smosso come sopra (dietro la paratia sotto tunnel centrale lato sinistro):
un connettore bianco vicino all'acceleratore
un connettore bianco sotto la leva del cambio
(per spostare il passaggio del filo del commutatore gpl)

ottengo (stesso comportamento dopo svariate prove):
sia a macchina spenta che al key on il nav resta a schermo spento, tasti inutilizzabili (ma il cd changer fa il suo startup normale) e dopo circa 4 minuti parte (MA senza la schermata iniziale col logo fiat... quindi sembra sia già partito PRIMA) e ho la temperatura ma non la data/ora.
Gli altri dati da CAN mi pare vadano (verificherò).

Lo rivoglio perfetto come prima!!!!
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Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2007, 10:46 
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E' la prima volta che sento di questo problema :o:
Diciamo che tutti quei movimenti non gli hanno fatto bene... non ti conviene provarlo da smontato con qualche tester?

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SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


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Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2007, 14:42 
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cosa mi consigli di testare esattamente?


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Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2007, 17:47 
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Lo schermo si retroillumina subito? E i led dei pulsanti?

Controlla nel menu assistenza ( http://www.stiloclub.it/faidate-02003.htm ) se è tutto verde (ovviamente gli optional che non hai rimangono rossi) e se le scritte verdi (versioni firmware o hardware) sono "corrette" o sono geroglifici.

Ciao

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Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

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 Oggetto del messaggio: Re: NAV+: si avvia dopo 4 minuti
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2007, 21:55 
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Fireblade ha scritto:
Dopo le seguenti operazioni:

- toccato e smosso delicatamente (per miglior contatto) i 2 connettori a sinistra sopra il body (per cercare di far andare il microfono del telefono...lunga storia)

- toccato e smosso come sopra (dietro la paratia sotto tunnel centrale lato sinistro):
un connettore bianco vicino all'acceleratore
un connettore bianco sotto la leva del cambio
(per spostare il passaggio del filo del commutatore gpl)

ottengo (stesso comportamento dopo svariate prove):
sia a macchina spenta che al key on il nav resta a schermo spento, tasti inutilizzabili (ma il cd changer fa il suo startup normale) e dopo circa 4 minuti parte (MA senza la schermata iniziale col logo fiat... quindi sembra sia già partito PRIMA) e ho la temperatura ma non la data/ora.
Gli altri dati da CAN mi pare vadano (verificherò).

Lo rivoglio perfetto come prima!!!!
Stiloso disperato :cry: x 10


Pensa che il mio nav invece (che mi è stato venduto per nuovo) ma che secondo me non era nuovo perchè aveva i tasti usurati, la prima volta che lo accendo si retroillumina lo schermo ma rimane nero, poi se spengo e riaccendo funziona bene. Immagina accendere SEMPRE 2 volte la macchina... fra un pò lo smonto e lo vendo, perchè mi sto rompendo...
Comunque se risolvi, facci sapere...
Ciao


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Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2007, 22:38 
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CN+ con cdchanger (non aftermarket) con firmware 7.1, da menu assit tutto ok (non ho ampli quindi da assente, le versioni hw/sw/disegno non sono geroglifici, girando la chiave le voci rete can e chiave vanno a on)

Premessa: stasera dopo 2 ore torno in garage e trovo i pulsanti sos e on retroilluminati (non è quella condizione da post incidente??)

Dopo prove fatte meglio ho:
caso a) con key off accendo il nav: cdchanger e pulsanti nav illuminati, logo fiat poi buio (quasi sempre ventola al min o spenta, schermo retroilluminato ma nero), dopo 4 minuti circa ho per 2 secondi un nero "più luminoso" e lo schermo si attiva normalmente. Non ho ora, data, temperatura, trip, segnale gsm (ma sono in garage quindi ok), gsm (e il modulo telefono resta bloccato sulla clessidra, occorre fare tel off e poi tel on). Dopo 20 min come al solito si spegne.

caso b) Con key on: si accende il nav e il resto è tutto identico al caso precedente (ho solo l'ora e i dati trip in più) (penso che dopo 20 min si spenga, non provato)

L'unico modo per avere tutto funzionante è: con tutto spento accendo il nav, aspetto i 4 min, tel off, tel on, key on (data, ora ,temp tutto ok)

Infine note sparse (per confondere il tutto ancora di più...):
- il modulo tel mi ha sempre dato problemi (l'interlocutore non sente la mia voce, il voice memo registra basso e male, ora si blocca proprio bloccando il tel, gli ultimi num ricevuti sono tagliati dopo 3/4 cifre)
- da quando non va più bene una volta si è bloccato su "procedura di spegnimento in corso", 2/3 volte sul logo fiat

Riassumendo: sembra che il connect attenda un consenso dall'esterno e quando arriva parte (anche se si perde la data per strada...)
Scusate il post chilometrico (era per inquadrare bene)
Confido nella grande esperienza di Andrea81 (e anche degli altri!!!!!), grazie!


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Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 12:52 
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Fireblade ha scritto:
- il modulo tel mi ha sempre dato problemi (l'interlocutore non sente la mia voce, il voice memo registra basso e male, ora si blocca proprio bloccando il tel, gli ultimi num ricevuti sono tagliati dopo 3/4 cifre)


Idem, anche a me ha sempre dato problemi. L'interlocutore sente la voce molto bassa, ed i voice memo sono anche'essi molto bassi. A volte (ma proprio raramente) funziona bene e la voce si sente forte.

E come se si inserisse o meno (a seconda dei casi) l'amplificazione nell'utilizzo del microfono, però è puramente casuale e non riesco a capirne il motivo. I collegamenti sono giusti ed ho fatto molte prove, ma non ho risolto niente. Funziona quando ne ha voglia lui...
E dire che il microfono originale l'ho pagato 69 Euro perchè confidavo proprio in questa funzione di telefono vivavoce dato che lo uso moltissimo in macchina...

Come te spero che la grande esperienza di Andrea81 (e anche degli altri!!!!!) ci possa dare una mano.

Ciao


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Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 14:20 
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Questo topic è del Nav, le questioni legate solo al telefono le continuiamo su http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=12992 (Informazioni per telefono su nav+), altrimenti andiamo :ot: e ci bastonano....


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Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 19:38 
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Fireblade ha scritto:
Questo topic è del Nav, le questioni legate solo al telefono le continuiamo su http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=12992 (Informazioni per telefono su nav+), altrimenti andiamo :ot: e ci bastonano....


Ok continuiamo di là, in ogni caso questo topic interessa anche a me, perchè oltre al problema del microfono simile al tuo, ho anche io il problema del nav che quando lo accendo tramite key on, si accende ma rimane nero lo schermo, mentre se lo accendo manualmente prima di inserire la chiave funziona bene (a parte il microfono ovviamente).

Tra l'altro (chiedo venia per averlo già chiesto in un altro topic, ma non ho ricevuto risposta), è possible impostare il nav per NON accendersi ogni volta che si gira la chiave dato che a volte capita di mettere in moto la macchina solo per spostarla di 2 metri per poi rispegnerla subito? (in questo modo ovvierei anche al problema del key on sopra descritto)


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Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 20:12 
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Stranissimi i sintomi... non voglio gufare ma mi sembra un problema di mainboard, magari basta reinstallare il firmware e si sistema ma è solo un ipotesi :unsure:

No, non è possibile accendere il connect separatamente dall'auto, al contrario lo spegnimento indipendente è possibile.

_________________

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Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 20:54 
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Andrea81 ha scritto:
Stranissimi i sintomi... non voglio gufare ma mi sembra un problema di mainboard, magari basta reinstallare il firmware e si sistema ma è solo un ipotesi :unsure:

No, non è possibile accendere il connect separatamente dall'auto, al contrario lo spegnimento indipendente è possibile.


Spero che non sia un problema di mainboard come dici tu, anche se avevo pensato ad un problema hardware anche io...

Per quanto riguarda l'aggiornamento, io non sono in grado di farlo da solo...

In ogni caso come si fa ad impostare lo spegnimento indipendente dall'auto?

Grazie Ciao


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Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 22:38 
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setup->connect->power off->spegnimento indipendente da chiave.
Per l'accensione indipendente qualcuno ha installato un circuito ritardante (per superare il problema dei km lampeggianti per i nav messi aftermarket), per cui il nav si accende dopo tot secondi dal key on (mi pare)
Se il nostro problema è la mainboard o si manda in riparazione tramite fiat che mi pare lo rigiri all'unico centro riparazioni magneti marelli (zona torino) o lo lanciamo giù dal balcone :nervoso: (in un vecchio topic c'era anche il numero di telefono!)
E una riparazione del genere non costa 2 euro...
Aggiornamento firmware: operazione molto delicata se fatta fai da te. In fiat mi hanno chiesto 100 (cento!) euro; nel mio caso penso serva a poco, perchè prima di toccare alcuni connettori andava tutto.
In generale e da quello che ho potuto leggere qui, buona parte dei problemi elettrici/elettronici della stilo dipendono da connessioni e cablaggi fatti in economia.
Ma il tuo non ha mai funzionato correttamente, è andato in palla da un giorno all'altro oppure il malfunzionamento è iniziato a farsi sempre più frequente col tempo?


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Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 12:28 
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Fireblade ha scritto:
setup->connect->power off->spegnimento indipendente da chiave.
Per l'accensione indipendente qualcuno ha installato un circuito ritardante (per superare il problema dei km lampeggianti per i nav messi aftermarket), per cui il nav si accende dopo tot secondi dal key on (mi pare)
Se il nostro problema è la mainboard o si manda in riparazione tramite fiat che mi pare lo rigiri all'unico centro riparazioni magneti marelli (zona torino) o lo lanciamo giù dal balcone :nervoso: (in un vecchio topic c'era anche il numero di telefono!)
E una riparazione del genere non costa 2 euro...
Aggiornamento firmware: operazione molto delicata se fatta fai da te. In fiat mi hanno chiesto 100 (cento!) euro; nel mio caso penso serva a poco, perchè prima di toccare alcuni connettori andava tutto.
In generale e da quello che ho potuto leggere qui, buona parte dei problemi elettrici/elettronici della stilo dipendono da connessioni e cablaggi fatti in economia.
Ma il tuo non ha mai funzionato correttamente, è andato in palla da un giorno all'altro oppure il malfunzionamento è iniziato a farsi sempre più frequente col tempo?


Allora io il nav ce l'ho da poco cioè da 2 settimane (in quanto ho comprato la macchina 2 settimane fa e nel frattempo che mi arrivasse avevo ordinato il nav da un utente del forum).

Appena l'ho montato fin da subito mi ha dato il problema che dovevo accenderlo 2 volte altrimenti non andava, oppure dovevo accenderlo manualmente con il key off ed andava spesso al primo colpo.

Il microfono invece non ha mai funzionato. Cioè, appena l'ho montato funzionava, poi dopo un 'ora non funzionava più poi di nuovo funzionava e così via.

Sono due settimane che funziona quando ha voglia lui... i collegamenti li ho curati in modo maniacale, cavo di prima qualità ordinato da nuova elettronica, saldature fatte molto bene, guaina termorestringente per isolare il tutto... non so più cosa fare...

un pò mi girano le scatole perchè già pregustavo il nav perfettamente funzionante sulla mia auto nuova ed invece da solo problemi su problemi...

P.S. FIREBLADE:

P.S. Ho visto il PM però non posso risponderti in privato perchè io non sono abilitato a mandare i pm. Comunque la risposta è SI. Il mio nav l'ho comprato proprio da lui (non scrivo il nick perchè non mi sembra corretto e perchè potrebbe capitare a chiunque di vendere un prodotto difettoso.
Pensa che sono andato a prenderlo di persona perchè non volevo nessun tipo di problema, macchina nuova, nav nuovo e così evitavo anche il rischio legato alla posta. Ma invece così non è stato.
Tra l'altro ieri gli ho telefonato e gli ho esposto i miei problemi.
Per il fatto dell'accensione difettosa mi farà sapere domani sera, per il mic mi ha detto che invece non è sicuramente il nav perchè capita a molti che non funzioni bene il telefono, però io non ne sono tanto convinto...
Come ti ho già detto sto decidendo se comprare un'altra plafoniera per fare un'altra prova. E allora lì saprò se è veramente colpa nel nav oppure no.... Comunque anche se il nav era descritto come nuovo, sono sicuro all 100% che non lo fosse, in quanto aveva i tasti in basso quelli sotto allo schermo usurati ed inoltre i buchi dove si inserisce il cacciavite per togliere il nav (quei due buchetti ai lati della fessua cd) erano decisamente rovinati sui contorni, segno di parecchie leve fatte con cacciaviti e strumenti simili.
Lui mi ha detto che ciò è dovuto al fatto che il nav è stato testato prima di venderlo, però per un test non credo che si usurino i tasti... A meno che non lo testi per moooooooooolto a lungo...

La mia impressione è che si tratti di nav non funzionanti o rotti, che vengono riparati e poi ri-venduti. E' solo una sensazione ma nessuno me la toglie dalla testa... tra l'altro non c'era nemmeno l'etichetta originale col code ma solo un post-it...
Boh... vedremo cosa mi dirà domani sera.


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Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:08 
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high-fidelty ha scritto:
Fireblade ha scritto:
setup->connect->power off->spegnimento indipendente da chiave.
Per l'accensione indipendente qualcuno ha installato un circuito ritardante (per superare il problema dei km lampeggianti per i nav messi aftermarket), per cui il nav si accende dopo tot secondi dal key on (mi pare)
Se il nostro problema è la mainboard o si manda in riparazione tramite fiat che mi pare lo rigiri all'unico centro riparazioni magneti marelli (zona torino) o lo lanciamo giù dal balcone :nervoso: (in un vecchio topic c'era anche il numero di telefono!)
E una riparazione del genere non costa 2 euro...
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In generale e da quello che ho potuto leggere qui, buona parte dei problemi elettrici/elettronici della stilo dipendono da connessioni e cablaggi fatti in economia.
Ma il tuo non ha mai funzionato correttamente, è andato in palla da un giorno all'altro oppure il malfunzionamento è iniziato a farsi sempre più frequente col tempo?


Allora io il nav ce l'ho da poco cioè da 2 settimane (in quanto ho comprato la macchina 2 settimane fa e nel frattempo che mi arrivasse avevo ordinato il nav da un utente del forum).

Appena l'ho montato fin da subito mi ha dato il problema che dovevo accenderlo 2 volte altrimenti non andava, oppure dovevo accenderlo manualmente con il key off ed andava spesso al primo colpo.

Il microfono invece non ha mai funzionato. Cioè, appena l'ho montato funzionava, poi dopo un 'ora non funzionava più poi di nuovo funzionava e così via.

Sono due settimane che funziona quando ha voglia lui... i collegamenti li ho curati in modo maniacale, cavo di prima qualità ordinato da nuova elettronica, saldature fatte molto bene, guaina termorestringente per isolare il tutto... non so più cosa fare...

un pò mi girano le scatole perchè già pregustavo il nav perfettamente funzionante sulla mia auto nuova ed invece da solo problemi su problemi...

P.S. FIREBLADE:

P.S. Ho visto il PM però non posso risponderti in privato perchè io non sono abilitato a mandare i pm. Comunque la risposta è SI. Il mio nav l'ho comprato proprio da lui (non scrivo il nick perchè non mi sembra corretto e perchè potrebbe capitare a chiunque di vendere un prodotto difettoso.
Pensa che sono andato a prenderlo di persona perchè non volevo nessun tipo di problema, macchina nuova, nav nuovo e così evitavo anche il rischio legato alla posta. Ma invece così non è stato.
Tra l'altro ieri gli ho telefonato e gli ho esposto i miei problemi.
Per il fatto dell'accensione difettosa mi farà sapere domani sera, per il mic mi ha detto che invece non è sicuramente il nav perchè capita a molti che non funzioni bene il telefono, però io non ne sono tanto convinto...
Come ti ho già detto sto decidendo se comprare un'altra plafoniera per fare un'altra prova. E allora lì saprò se è veramente colpa nel nav oppure no.... Comunque anche se il nav era descritto come nuovo, sono sicuro all 100% che non lo fosse, in quanto aveva i tasti in basso quelli sotto allo schermo usurati ed inoltre i buchi dove si inserisce il cacciavite per togliere il nav (quei due buchetti ai lati della fessua cd) erano decisamente rovinati sui contorni, segno di parecchie leve fatte con cacciaviti e strumenti simili.
Lui mi ha detto che ciò è dovuto al fatto che il nav è stato testato prima di venderlo, però per un test non credo che si usurino i tasti... A meno che non lo testi per moooooooooolto a lungo...

La mia impressione è che si tratti di nav non funzionanti o rotti, che vengono riparati e poi ri-venduti. E' solo una sensazione ma nessuno me la toglie dalla testa... tra l'altro non c'era nemmeno l'etichetta originale col code ma solo un post-it...
Inoltre, cosa non proprio corretta, anche se lui è molto gentile e disponibile, NON da nessun tipo di garanzia, cosa un pò strana per dei prodotti nuovi anche se venduti a meno...
Boh... vedremo cosa mi dirà domani sera.


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Mi è venuta un'idea strana... e se fosse un problema allo starter dei neon del monitor?

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Andrea81 ha scritto:
Stranissimi i sintomi... non voglio gufare ma mi sembra un problema di mainboard, magari basta reinstallare il firmware e si sistema ma è solo un ipotesi :unsure:

No, non è possibile accendere il connect separatamente dall'auto, al contrario lo spegnimento indipendente è possibile.

come no????? non lo metti sotto chiave ci metti l interruttore ...
forse si è rotto lo stadio di alimentazione dei neon! qlc condensatore....fa le calzzette


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Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 20:15 
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Dici che potrebbe essere un condensatore?

Tu come spiegheresti il fatto che il 90 % delle volte, accendendolo manualmente con la macchina spenta parte subito, mentre accendendolo tramite il giro di chiave si impalla sempre?

Ho anche testato con il tester i voltaggi dei due +12v. Sia quello permanente che quello sottochiave.

Quello permanente è leggermente più alto, 12,46 volt mentre quello sottochiave è più basso, 12,06 volt ma non centra nulla. Sono ok...

Non capisco proprio cosa possa essere...

In effetti la teoria dei neon non è campata in aria dato che anche sui monitor lcd da tavolo l'ho visto succedere.

Però non mi spiego perchè accendolo manualmente parte subito... in teoria anche senza +12 sottochiave, se fosse lo stadio di alimentazione dei neon dovrebbe comunque non funzionare o no?

Inoltre mi è venuto in mente che se fosse un problema dei neon, il connect dovrebbe funzionare normalmente anche se non vedo niente sullo schermo, mentre il mio connetc non funziona. Qualunque tasto io prema rimane sempre in quello stato di coma. Devo spegnerlo e riaccenderlo...


Ultima modifica di high-fidelty il mercoledì 3 ottobre 2007, 20:26, modificato 1 volta in totale.

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Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 20:18 
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Può essere, però quando lo accendo il monitor parte subito con il logo fiat! Poi sta spento per 4 min. Inoltre se dipendesse solo dallo stadio di alimentazione del tft i tasti (sul nav e al volante) andrebbero.

La data mi compare sul display tra tachimetro e contagiri ma non c'è più sul nav: qualcuno sa chi la "genera"? Il body? Potrebbe essere un indizio

E staccare la batteria per un po' può servire?

Altra domanda: sto consultando un cd di documentazione (chiamato E-Learn con tutte le procedure d'officina; a proposito la DTE è la stessa cosa?) ma finora sul connect praticamente zero.


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Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 20:25 
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A me invece non compare il logo fiat... e come a fireblade non mi funziona alcun tasto...

Senti Fireblade ma se ho capito bene i tuoi problemi sono iniziati quando hai smosso dei connettori?

Ma il cd E-learn dove si può prendere?


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Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 21:23 
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Esattamente. Prima (a parte il tel, e il cdchanger che viene rilevato un po' quando ne ha voglia...) il nav era ok. Ma io ho solo premuto delicatamente su tre connettori (zone body, sotto cambio e vicino all'acceleratore) a macchina spenta!!!!!!!! Cavoli NON può essere così delicata!!!!! Quel cd è a uso esclusivo delle officine. Comunque lo sto spulciando e appena trovo qualcosa di utile faccio sapere.
Hai provato a staccare la batteria?


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