:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 18:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: blaupunkt bluetooh usb
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2008, 15:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Ho letto tanto su questo disposititvo ed ero tanto convinto che funzionasse sulla mia stilo con stereo visteon mod. OA che l'ho comprato scontato (usato) da un amico.
morale della favola il bluetooth funziona regolarmente mentre l'usb no.
L'elettrauto dice che è un problema di compatibilità software e non c'è soluzione, la blaupunkt mi dice che le sembra già strano che funzioni il bluetooth.
Ma come è possibile! se sullo stereo visteon va montato il cdc blaupunkt e questo dispositivo usb va collegato come un cdc?
Ho letto da qualche parte che per rendere compatibile il cdc allo stereo visteon della stilo si utilizza un'interfaccia blaupunkt. E' vero? qulacuno sa qualcosa?
Ma esistono stilo con lo stereo blaupunkt di serie o magari si può adattare quello della fiat idea??????
grazie a tutti per le informazioni che mi darete

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: blaupunkt bluetooh usb
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2008, 0:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
la visteon è un azienda portoghese che produce car hi fi. La fiat ha scelto lei per sviluppare e produrre le autoradio della Stilo. Infatti se tu vedi le altre auto Fiat montano Blaupunkt. La Visteon in fase di realizzazione per evitare ulteriori costi suppongo per lo sviluppo di caricatori cd ha utilizzato con l'aiuto della Blaupunkt il loro caricatore. Almeno questo è quello che penso. Per la tua autoradio ti consiglio un interfaccia della Dension

Stilo GT 3p 1.9 Mjet 140cv, Nero metallizato, Molle Eibach -30mm, Cerchi in lega 17" Pentarazze ( in estate ), Cerchi in lega da 16" (in inverno ), Fari Xenon 6000 °k, Vivavoce Bluetooth Metablue, Interfaccia USB Kenwood A-200 , Kit Video Connect Nav+ ( by Andrea81 ), lettore DVD DigitalDynamic DVP-1000

Profilo  

Oggetto del messaggio: blaupunkt bluetooh usb
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2008, 13:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
è proprio questo mi ha ingannato.
tutte le fiat montano stereo blaupunkt (tranne la stilo) e poi la stilo monta comunque come accessorio un cdc blaupunkt!!!
conosco dension ma mi sa (dal sito borghesi) che il gateway 300 (porta usb) non è compatibile con la visteon mentre il gateway 100 (porta i-pod) si.
Se riesco voglio cercare di montare uno stereo blaupunkt sulla mia stilozza e risolvo tutti i problemi!!
ciao e grazie

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora