:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 20:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 19:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 11:53
Messaggi: 5
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2008
Si ho tolto il PIN tramite il centro assistenza della Vodafone ma me lo richiede lo stesso.

Domanda: se ho tolto il PIN perchè me lo dovrebbe richiedere?

Allora, nn sò, se ce un codice di sblocco per il PIN o quant'altro.

Grazie per la risposta ma sono convinto che potresti fare molto di più :ok: .


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 22:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Il nav non chiede altri pin oltre quello della sim.
Ho una scheda tim senza pin e una wind con il pin e funzionano senza problemi. Naturalmente con la scheda tim non chiede nessun pin, mentre con la wind inserisco il pin e va (lo specifico, perchè non si sa mai... )

Prova con un'altra scheda che non sia vodafone e facci sapere

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 12:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 11:53
Messaggi: 5
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2008
La prova è stata fatta anche con la sim Wind, con la TIM nn lò provato. Cmq una volta inserito il PIN, và in RICERCA..., possono passare ore ed ore ma la sim nn si sblocca :( , sia con la Vodafone che con la Wind.

Help me :cry:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 44 MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2008, 23:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
giorgious ha scritto:
La prova è stata fatta anche con la sim Wind, con la TIM nn lò provato. Cmq una volta inserito il PIN, và in RICERCA..., possono passare ore ed ore ma la sim nn si sblocca :( , sia con la Vodafone che con la Wind.

Help me :cry:


Dalla descrizione, sembrebbe che il ricevitore GSM non riesca a trovare il segnale radio, quando va in ricerca non sta cercando la SIM, ma bensì il segnale che arriva dal ripetitore. Hai segnale sull'icona del telefono ??

Se non hai segnale, prova a controllare cavo e antenna. Se invece hai il segnale, allora potrebbe essere il software che gestisce il NAV con qualche problema nella parte GSM.

Un'altra prova, vai nel menu del telefono e prova a fargli cercare manulamente la rete di tuo interesse.

In ogni caso, per i numeri di emergenza, dovrebbe funzionare anche senza SIM.

Prova anche un reset totale, sai mai, se non ricordo male bisogna premere 4 volte di fila setup.

Ultima spiaggia, se trovi qualche officina affidabile, prova a fargli ricaricare il FIRMWARE.

Auguri ! :ok: :ok: :ok:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 45 MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2008, 8:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 marzo 2005, 18:03
Messaggi: 105
Località: Caltanissetta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Ragazzi scusatemi, vi risulta per caso che il NAV con il firmware 11.0 NON chieda codice di sblocco dopo l'installazione?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 46 MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2008, 9:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 11:11
Messaggi: 63
Località: Altofonte (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
toto20 ha scritto:
Ragazzi scusatemi, vi risulta per caso che il NAV con il firmware 11.0 NON chieda codice di sblocco dopo l'installazione?


Ciao toto20 purtroppo non so rispondere alla tua domanda ma vorrei chiederti se tu nel tuo nav hai la versione 11 o se hai il CD di installazione...
Ciao.

_________________
angel89g


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 47 MessaggioInviato: domenica 4 gennaio 2009, 18:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 11:56
Messaggi: 54
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Ciao, vedo che in questo topic siete esperti del connect na. Io ce l'ho sulla stilo ma si e' bloccato sulla schermata iniziale ed emette solo dei gracchii. Ho tolto il fusibile anche per una giornata ma niente. Vi prego, qualcuno mi puo' aiutare ?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 48 MessaggioInviato: giovedì 8 gennaio 2009, 8:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
la ver. 11.3 è reperibile in qualche modo ?

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 49 MessaggioInviato: domenica 1 febbraio 2009, 19:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 11:56
Messaggi: 54
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
gidasi ha scritto:
Ciao, vedo che in questo topic siete esperti del connect na. Io ce l'ho sulla stilo ma si e' bloccato sulla schermata iniziale ed emette solo dei gracchii. Ho tolto il fusibile anche per una giornata ma niente. Vi prego, qualcuno mi puo' aiutare ?


Questo problemo l'ho risolto proprio un paio di giorni fa.
Ora vorrei chiedervi: ho il 9.8, si puo' fare l'aggiornamento superiore ? credo l'11. Cosa cambia ?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 50 MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 9:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
non si sa almeno dalle info che vedo e fermo restando trovarla anche ...

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 51 MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 10:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
per chi ha la 9.8 qualcuno ricorda se gli compaiono ancora sui dettagli della mappa o cartografia le indicazioni dei distributori carburanti, ristoranti ecc con delle iconcine colorate, io non riesco più a farle comparire bho...

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 52 MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 17:43 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 17:35
Messaggi: 1301
Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
Versione 9.9, non mi ricordo fino a quale misura di scala compaiono le icone dei distributori, ristoranti, alberghi :wacko: mi sa entro il chilometro; comunque lunedì va in officina per il tagliando dei 60mila e provo a chiedere se c'è una versione 11.3 del nav+, anche se già so la risposta :sfottere:

_________________
Fiat Stilo MW MY'06 1.4 16v 95cv, vers. Active, 6 speed, grigio techno lenticolare
Optional: terzo poggiatesta posteriore; lunotto apribile; pomello cambio e volante in pelle con comandi 6 tasti; presa 12 volt nel vano baule; maniglie in tinta;
Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 53 MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 20:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
ottimo barnap te ne sarei grato ! facci sapere qualcosa di buono :ok:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 54 MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2009, 9:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2009, 15:32
Messaggi: 14
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allestimento: Abarth selespeed
Buongiorno a tutti,
Possiedo una Stilo Abarth immatricolata ad Agosto 2001. Il Connect è quello a colori con versione attuale FW 8.5.
Vorrei il vostro aiuto per sapere:

1. E' possibile aggiornare il FW?

2. In tal caso, a quale versione posso portarlo?

3. Dove trovo i files ISO per l'aggiornamento?

Allego le foto del menu assistenza riguardo le versioni SW e HW dei vari componenti.
Grazie 1000 !!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di tommasino il sabato 14 febbraio 2009, 13:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 55 MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2009, 12:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
1: si, tutti i connect possono essere aggiornati
2: mi pare siamo intorno alla versione 11.3 (o forse anche oltre), io ho la 9.8 e mi trovo benissimo
3: ufficialmente i cd di aggiornamento li hanno solo in Fiat

Ti invitiamo a sostituire le immagini che hai inserito come allegati, utilizzando la funzione [img]. Motivi e modalità li trovi a questo link, con la guida passo passo: Inserimento immagini con funzione [img].
Grazie per la collaborazione! :ok:
p.s.: Puoi modificare il tuo messaggio usando il tasto "modifica".

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 56 MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2009, 13:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2009, 15:32
Messaggi: 14
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allestimento: Abarth selespeed
Ciao Andrea81,
ho trovato su eMule entrambe le versioni 9.8 e 11. Sono versioni francesi, posso fidarmi?????? Inoltre, le istruzioni allegate dicono di inserire il disco, spegnere il quadro, quindi riaccendere solo il connect. In questo modo dovrebbe partire l'aggiornamento. Il metodo che utilizzate nel forum, però, è diverso (2 3 4 5 tel).
Qual'è il metodo giusto? Mi piacerebbe molto non impallare il Connect.... :)

Grazie ancora


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 57 MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2009, 14:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Supponiamo tu abbia in mano il cd del concessionario, i file che hai trovato su internet potrebbero andare ma non posso assicurartelo (oltre al fatto che sono protetti da copyright e non dovresti averli).
I cd di installazione sono due, uno è il firmware vero e proprio (9.8, 11.3 ecc ecc), l'altro è il cd dei fonemi che serve solo quando si vuole cambiare la lingua al navigatore, in teoria mai a meno che non si è presa la macchina all'estero. Se si aggiorna il firmware e non i fonemi la lingua rimane quella di prima.

Il metodo giusto non esiste, o almeno non lo sappiamo, in teoria basta infilare il cd e riavviare il connect e parte la procedura di upgrade (e parte sempre).
Può succedere che una volta partita la procedura di upgrade il connect si blocchi e qualche utente smanettandoci su ha scoperto che digitando la sequenza che hai detto veniva completata la procedura di aggiornamento, altri riuscivano a terminarla ruotando continuamente la manopola destra e alcuni la combinazione delle due cose... insomma potrebbe fare tutto da solo come potresti correre il rischio di trovarti senza connect.

Il mio consiglio è, se ti fanno un prezzo onesto e l'aggiornamento è necessario, di far aggiornare il navigatore in officina cosi se si blocca te lo devono sistemare loro.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 58 MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2009, 19:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2009, 15:32
Messaggi: 14
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allestimento: Abarth selespeed
Grazie mille Andrea,
intanto (non mi fermo un attimo: sono a casa con l'influenza e ho la classica "frenesia") ho acquistato la 9.8 su Subito.it. Il venditore dice che non mi manda l'originale, ma una copia perfetta di questo e che quindi non darà problemi.....
Speriamo bene.

Ciao e ancora grazie per l'aiuto

Buona serata


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 59 MessaggioInviato: martedì 17 febbraio 2009, 18:41 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 17:35
Messaggi: 1301
Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
Charl ha scritto:
la ver. 11.3 è reperibile in qualche modo ?

Effettuato ieri mattina il tagliando, alla mia domanda se conoscevano o avevano la versione 11.3 del firmware, mi hanno risposto che avevano a conoscenza solo la versione 9.8 e si sono incuriositi di come io avessi la versione 9.9, al che me ne sono andata :sfottere:
CVD

_________________
Fiat Stilo MW MY'06 1.4 16v 95cv, vers. Active, 6 speed, grigio techno lenticolare
Optional: terzo poggiatesta posteriore; lunotto apribile; pomello cambio e volante in pelle con comandi 6 tasti; presa 12 volt nel vano baule; maniglie in tinta;
Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Connect Nav+ Aggiornamento fw 9.8 e 11.3
Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 10:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
si la solita faccenda che i conce non sono mai allineati con gli aggiornamenti neanche mi passa per l'anticamera del cervello di passare dal mio :sick:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it