:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 22:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: qualità impianto Hi-Fi di serie....
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 14:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 14:22
Messaggi: 116
Località: Formello - Roma (Nord)
Mi sta per arrivare la mia nuova STILO dove ho fatto mettere il lettore CD+MP3 e le 6 casse di serie con una potenza di 4x35w.

Premesso che non voglio un impianto da competizione o che vada da 10Hz a 50.000Hz, però mi piacerebbe che si sentisse decentemente (in particolare amo i bassi caldi e profondi). Non vorrei neanche mettere amplificatori... certo che con solo 35w x canale!!!

Da quel poco che ho potuto leggere nei vostri forum il 1° impianto non è un granchè tranne forse i tweeter che si possono salvare e quindi ora una serie di domande:

-le casse negli sportelli anteriori sono solo woofer o sono dei coassiali woofer+tweeter e di che qualità sono (insomma si possono salvare o si devono sostituire per forza)?

-le casse posteriori saranno quasi sicuramente delle coassiali non essendoci dietro i tweeter e queste come sono (anche queste bisogna sostituirle per forza)?

-i tweeter anteriori sono già provvisti di filtri o bisogna pensare di montarne in caso di sostituzione della cassa nella portiera??

Grazie per la pazienza e le eventuali risposte.
Ve le sottopongo perchè se ne vale la pena prima di dare via la mia vecchia Lancia Y mi smonto i due coassiali RCF da 16 che ho sulle porte anteriori ed una coppia di woofer JVC da 16 che potrebbero servire allo scopo (non sono il massimo ma forse meglio di quelle di serie... o no??)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 15:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Anteriormente hai un woofer (membrana in cartone e cestello in plastica :sick: )e un tweeter separati...
Posteriormente non c'è un coax ma un woofer (membrana in cartone e cestello in plastica :sick: ), forse un full-range...
Il tweeter ha già il condensatore saldato nei suoi pin...

Se puoi il mio consiglio è di togliere le altoparlanti dalla Y e mettere il coax posteriormente e i woofer anteriormente, per i tweeter potrebbero andare bene anche gli originali se non hai pretese elevate...

Per i super bassi il consiglio è un sub nel bagagliaio ma dovresti mettere un ampli...

PS: Ricorda che per montare i woofer sia anteriori che posteriori hai bisogno degli adattatori...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 15:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Gli altoparlanti di serie sono molto, molto, molto limitati nelle prestazioni. Hanno un equipaggiamento magnetico di qualche grammo, sono in cartone ed hanno il cestello in plastica. Comunque a volumi limitati suonano decentemente, poiché i pannelli delle portiere in lamiera sono fatti bene e sono ben isolati. Ti conviene tuttavia sostituirli con qualcosa di meglio. Se non vuoi un impianto da gara, basta acquistare dei midwoofer per il fronte anteriore e dei coassiali a due vie per il fronte posteriore per apprezzare un notevole miglioramento del suono. Io ho acquistato (spendendo meno di 90 € in tutto) ed installato da solo 4 altoparlanti Coral della linea BL e sono molto soddisfatto del suono ottenuto. Tieni presente che servono degli adattatori (della Phonocar costano circa 12,5 € la coppia) o, in alternativa, puoi distruggere gli altoparlanti originali ed utilizzare il cestello come distanziale. Ti garantisco che quando li prendi in mano ti viene voglia di distruggerli immediatamente !!!! i tweeter lasciali dove sono.
Nel baule ho posizionato un subwoofer in box amplificato (meno di 60 € usato), prelevando il segnale per comandarlo dagli altoparlanti posteriori, in parallelo (l'autoradio Visteon non ha le uscite preamplificate). Suona meglio dell'impianto HIFI (così lo chiamano alla Fiat) che costa, se non erro, 300 €


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 16:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 14:22
Messaggi: 116
Località: Formello - Roma (Nord)
Sono veramente così infimi... plastica e cartone???

Ma come si sente l'impianto originale (per chi ha avuto occasione di sentirlo)???

Potresti delucidarmi sugli adattatori che non capisco se sono delle prese elettriche per adattare le connessioni della Stilo agli altoparlanti o dei supporti dove si devono montare le nuove casse???

C'è magari qualche foto in giro nel forum una foto di questi famigerati adattatori???

Un'altra cosa che non sò riguardo al Sub e se quello originale si va ad infilare in qualche vano senza occupare il bagagliaio (come avveniva sulle punto dove si inseriva su un vano laterale del bagagliaio) oppure va comunque messo nel bagagliaio posteriore??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 16:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 14:22
Messaggi: 116
Località: Formello - Roma (Nord)
Grazie Panix!!!

Hai anticipato quasi tutte le mie domande (probabilmente le hai mandate mentre io le scrivevo).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 18:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 6:45
Messaggi: 504
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Potresti delucidarmi sugli adattatori che non capisco se sono delle prese elettriche per adattare le connessioni della Stilo agli altoparlanti o dei supporti dove si devono montare le nuove casse???


Gli addattatori sono anelli di plastica da mettere attorno alle casse per
attaccarle al posto di quelle originali che sono un tutt'uno tra cestello
in plastica incollato al supporto, puoi anche segare le casse originali e
usare il cestello di plastica per avvitarci le casse nuove.


Un'altra cosa che non sò riguardo al Sub e se quello originale si va ad infilare in qualche vano senza occupare il bagagliaio (come avveniva sulle punto dove si inseriva su un vano laterale del bagagliaio) oppure va comunque messo nel bagagliaio posteriore??[/quote]


Si il sub e' montato sul fianchetto sinistro del baule ed ingombra poco
e' amplificato a parte e a detta di miei amici che ce l'hanno non si sente
male, io sono "abituato" diversamente e mi sembra scarso ma se uno
si accontenta mettendo su' l'impianto con sub di serie, non Ti devi sbattere
a disfare 1/2 macchina come ho fatto io. :D
Saluti da Bologna :evvai:

_________________
Ex Stiloso Smoderatore 5p 1.9JTD Dinamyc tipo0 dicembre 2001
And now..... Doblò 1.3 Multijet DPF Cool


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 9:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
orko71 ha scritto:
Sono veramente così infimi... plastica e cartone???

Ma come si sente l'impianto originale (per chi ha avuto occasione di sentirlo)???

Potresti delucidarmi sugli adattatori che non capisco se sono delle prese elettriche per adattare le connessioni della Stilo agli altoparlanti o dei supporti dove si devono montare le nuove casse???

C'è magari qualche foto in giro nel forum una foto di questi famigerati adattatori???

Un'altra cosa che non sò riguardo al Sub e se quello originale si va ad infilare in qualche vano senza occupare il bagagliaio (come avveniva sulle punto dove si inseriva su un vano laterale del bagagliaio) oppure va comunque messo nel bagagliaio posteriore??


Ti invio, in allegato, le immagini degli adattatori per il fronte anteriore-posteriore della 5p e del posteriore della 3p, presi dal catalogo on line e speed up
Il sub originale è incastrato nella parte posteriore sinistra del bagagliaio, occupando pochissimo spazio. Ha un altoparlante in cartone (con cestello in plastica, ovviamente !!!!) di 13 cm e si collega in parallelo agli ap originali tramite un cavo che viene fatto passare solo sulle vetture che lo richiedono come accessorio.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 10:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 11:58
Messaggi: 227
Località: Brescia
Ciao....nessuno mi sa dire l'ingombro massimo in spessore che possono avere gli altoparlanti anteriori su una stilo 3p....vorrei montare due wofer della coral da 165mm in portiera e non so se ci stanno...senza fare modifiche...
Grazie e complimenti per il bellessimo forum..

_________________
Stilo Racing Mj 140Cv Azzurro polar lenticolare - CarPc con monitor 7" Tft.
Molle Eibach -35......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 11:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 febbraio 2005, 15:24
Messaggi: 170
Località: Perugia
Mi associo alla richiesta di "bisi"
Se mi comunicate gli ingombri massimi per i vani casse anteriori e posteriori della 3p ve ne sono grato.
Sia anteriori che posteriori sono 16,5 ?

Aspita pensavo di tenermi le casse quando ho sentito nominare BOSE e invece aveva ragione il mio installatore fanno schifo :sick: ma son veramente da 7W RMS??

_________________
Stilo 3P 1.9 JTP 115CV
CarPC 7"Touch-S, VIA N1000, GPS, 20Gb Hd, 512Mb Ram, Bluetooth, GPS, porta USB, SB Gold 5.1, Radio, TV, DVD
Ampli 6ch Infinity 800W Sub 20" titanio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 11:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
weblele ha scritto:
Mi associo alla richiesta di "bisi"
Se mi comunicate gli ingombri massimi per i vani casse anteriori e posteriori della 3p ve ne sono grato.
Sia anteriori che posteriori sono 16,5 ?

Aspita pensavo di tenermi le casse quando ho sentito nominare BOSE e invece aveva ragione il mio installatore fanno schifo :sick: ma son veramente da 7W RMS??


Si anche dietro sono da 16,5...

Io ho montato delle hertz e non ho avuto problemi... appena trovo la scatola vi faccio sapere le misure dei miei altoparlanti...

Quoto al 100% il tuo installatore... anche io volevo tenerle, ma appena le ho smontate ho cambiato idea...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 14:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 14:22
Messaggi: 116
Località: Formello - Roma (Nord)
Grazie a tutti!!!!

Finalmente comincio ad avere le idee chiare di come è la situazione originale e sul da farsi!!!

Insomma le casse vanno cambiate, però a sfondarle per trasformarle nei supporti per le nuove credo proprio che non ce la farò (io ho conservato anche le mie vecchie originali x 8 anni ed adesso torneranno al loro posto sulla Y prima di darla indietro recuperando le mie RCF da 16) :D

I supporti penso proprio li comprerò... però guardando le foto (grazie a panix per averle caricate) sembrerebbero dei "rimpicciolitori" (passatemi il termine) e forse la Stilo può accettare anche dimensioni maggiori o il problema diventa l'ingombro in profondità???
Certo che dei bei coni da 20 cm.....

Grazie a tutti ancora e non vedo l'ora che mi arrivi la macchina per fare delle prove (bisognerà che mi vado a leggere il 3d per lo smontaggio delle portiere)!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 14:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Anche io conservo sempre i pezzi originali per poi rimontarli dopo... :ok:

Comunque anteriormente puoi mettere anche il 200mm con un adattatore diverso che trovi comunque in commercio, qualcuno sul forum lo ha gia fatto...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 19:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
orko71 ha scritto:
Grazie a tutti!!!!

Finalmente comincio ad avere le idee chiare di come è la situazione originale e sul da farsi!!!
I supporti penso proprio li comprerò... però guardando le foto (grazie a panix per averle caricate) sembrerebbero dei "rimpicciolitori" (passatemi il termine) e forse la Stilo può accettare anche dimensioni maggiori o il problema diventa l'ingombro in profondità???
Certo che dei bei coni da 20 cm.....



I supporti Phonocar non sono rimpicciolitori, ci stanno giusti giusti gli ap da 16,5 cm standard. Per la profondità non credo ci siano problemi particolari, tieni presente che esistono adattatori per degli ap da 20 cm, non della Phonocar.
Comunque i 20 cm sono molto più "delicati" da installare, poiché la lente acustica che forma il foro del pannello portiera è molto piccola e poiché, come puoi immaginare un 20 cm vibra molto di più di un 16,5 ed ha una freuquenza di risonanza più bassa (temo che con un 20 cm in portiera ti serva anche un midrange per alzare la gamma di frequenze riprodotte). Ci vuole sicuramente un bravo installatore, altrimenti il 20 rischia di suonare peggio del 16,5.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 9:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 febbraio 2005, 15:24
Messaggi: 170
Località: Perugia
Qualcuno ha la configurazione dei pin dei due spinotti dell'impianto precablato della stilo con il lettore MP3?

Per capirci, quello nero son le casse... e va bene
Ma quello bianco: + e - li riconosco, ma gli altri 2 sottili cosa sono? Il CanBus? Ma non c'è da nessuna parte il segnale che viene dal quadro quando si gira la chiave ... per accendere gli ampli?

_________________
Stilo 3P 1.9 JTP 115CV
CarPC 7"Touch-S, VIA N1000, GPS, 20Gb Hd, 512Mb Ram, Bluetooth, GPS, porta USB, SB Gold 5.1, Radio, TV, DVD
Ampli 6ch Infinity 800W Sub 20" titanio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 9:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 febbraio 2005, 15:24
Messaggi: 170
Località: Perugia
Esite un manuale di istruzione vero........... ci ho pensato solo ora!
Dovrei andare a vederci, va be se qualcuno lo sa al volo!

_________________
Stilo 3P 1.9 JTP 115CV
CarPC 7"Touch-S, VIA N1000, GPS, 20Gb Hd, 512Mb Ram, Bluetooth, GPS, porta USB, SB Gold 5.1, Radio, TV, DVD
Ampli 6ch Infinity 800W Sub 20" titanio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 10:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
I due sottili rosa/nero e rosa/bianco sono della rete can, per il +sottochiave neanche io lo avevo e lo ho messo senza problemi...

Se guardi nel topic "connettori autoradio" ho messo la piedinatura...

Il remote per gli ampli io lo ho preso dal connettore mini iso vicino a quello del cdc... per intenderci ho preso il remote per l'ampli bose anche se non ho l'impianto bose...

Io ho fatto il tutto sul nav ma penso che sia lo stesso...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 10:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 febbraio 2005, 15:24
Messaggi: 170
Località: Perugia
C'ho capito poco niente, detto così veloce, però so dove puntare adesso!
Grazie! mi vado al leggere i post!

Mi son letto il topic; tutto a posto! solo una cosa: quel filo arancione sotto chiave, è gia presente anche nel bagagliaio?
E quanta corrente si può assorbire da questa linea?

_________________
Stilo 3P 1.9 JTP 115CV
CarPC 7"Touch-S, VIA N1000, GPS, 20Gb Hd, 512Mb Ram, Bluetooth, GPS, porta USB, SB Gold 5.1, Radio, TV, DVD
Ampli 6ch Infinity 800W Sub 20" titanio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 11:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Quale filo arancione??

comunque un positivo sottochiave lo puoi prendere dalla presa accendisigari nel bagagliaio... anche se ti sconsiglio di usarlo come remote per gli ampli perchè potrebbe farti un fastidioso bump sulle altoparlanti allo spegnimento della sorgente...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 11:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 febbraio 2005, 15:24
Messaggi: 170
Località: Perugia
Mi spieghi allora per favore dove hai preso il remote di preciso, dalla descrizione di prima non c'ho capito tanto.

_________________
Stilo 3P 1.9 JTP 115CV
CarPC 7"Touch-S, VIA N1000, GPS, 20Gb Hd, 512Mb Ram, Bluetooth, GPS, porta USB, SB Gold 5.1, Radio, TV, DVD
Ampli 6ch Infinity 800W Sub 20" titanio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2005, 12:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
allora innanzi tutto procurati questo connettore della phonocar:

il codice prodotto è 4/195 e il remote è il filo blu del connettore giallo(se non ricordo male il pin 6) gli rca toglili pure tanto non sono collegati a niente.

Ti avverto che il remote della radio originale è molto debole, se devi collegare un solo ampli è ok ma se ne metti più di uno potrebbe andarti in protezione il remote, io ho usato un bjt in configurazione interruttore per pilotarmi un relè(cioè alimento la base e lui chiude il contatto tra collettore ed emettittore) e funge benissimo...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it