:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 8:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dension IceLink - interfaccia Nav e IPod ed altro
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 29 maggio 2009, 0:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:10
Messaggi: 15
Località: Termoli, Molise
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ciao a tutti!!! Anch io vorrei qualche delucidazione XD
Ho la 9.8, e anche a me da lo stesso problema di nn visualizzare i titoli...per quanto riguarda l organizzazione della pennetta io ho fatto tre cartelle (le ho chiamate CD1, CD2 e CD3) e dentro ho messo svariati album per un totale di ca 99 canzoni a CD, con relative playlist. A leggere il navigatore le legge ma nn tutte...a volte ripete sempre la stessa canzone e sono costretto a staccare e riattaccare la pennetta x riuscire a leggere le altre... sarà che il firmware 9.8 nn è compatibile?O lo è solo in parte? Fatto sta che ho girato un po x i centri fiat x farmi aggiornare il nav, ma nulla, alcuni nn sapevano nemmeno di cosa stessi parlando :azz: XD. Qualcuno puo passarmi il firmware 11, cosi da provare a risolvere questo problema? oppure cè un modo riguardante l organizzazione della penna, per far funzionare bene questo coso da 160 euretti?!?!? :ciao:

_________________
*Fiat Stilo 3p 1900 115hp, Dynamic, colore Oubergine, novembre 2002, cerchi da 16'' originali fiat, semiassetto, nav+ di serie!!!:)* In progetto: cerchi da 17'' originali fiat, impianto nuovo minigonne laterali e alettoncino !!! !!!Hard Rock Rulez!!!


Ultima modifica di paul89rulez il venerdì 29 maggio 2009, 9:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension IceLink - interfaccia Nav e IPod ed altro
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 29 maggio 2009, 9:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:10
Messaggi: 15
Località: Termoli, Molise
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ok mi rispondo da solo! XD Allora dopo ore, so finalmente riuscito a capire come si comporta questo dension con il nav+! Io faccio cosi: ovviamente metto le cartelle sulla penna ( senza suddividerle nelle 3 sottocartelle CD1 ecc) e creo x ogni cartella una playlist:
Immagine
Dopodichè, premendo il tasto del cd1, il dension legge la prima canzone di ogni playlist, quindi quella di ogni cartella. Per scegliere un album basta individuare la prima canzone dell' album che si vuole ascoltare e premere il cd 5, in modo che la riproduzione è sequenziale, ovvero legge solo la playlist/cartella selezionata! X cambiare album, basta ripremere il cd 1, scorrere fino alla prima canzone di un altro album e ripremere il cd5!!!XD Spero di essere stato utile!
X le playlist vi consiglio Vlc (http://www.videolan.org/mirror-geo.php? ... -win32.exe), anche se nn cè bisogno di crearle credo dato che, almeno da quanto scritto sull user guide del gateway, legge anche le cartelle normalmente :saggio:!!
Testato con connect nav+ firmware 9.8 ma credo che dovrebbe funzionare anche con gli altri!
:ciao:
edit: mi so dimenticato, che x quanto riguarda i titoli niente da fare...forse con versioni successive di firmware li visualizza, ma x quanto riguarda il 9.8, almeno a me, nn li visualizza! :sparo:

_________________
*Fiat Stilo 3p 1900 115hp, Dynamic, colore Oubergine, novembre 2002, cerchi da 16'' originali fiat, semiassetto, nav+ di serie!!!:)* In progetto: cerchi da 17'' originali fiat, impianto nuovo minigonne laterali e alettoncino !!! !!!Hard Rock Rulez!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it