:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 19:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dension IceLink - interfaccia Nav e IPod ed altro
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 21 marzo 2008, 9:24 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 21:52
Messaggi: 18
Località: Luzzara (RE)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2006
ciao a tutti! ne avete gia parlato in passato però credo sia meglio approfondire l'argomento...
Da quello che avevo letto sembrava interessante l'interfaccia di Bortesi, cosi ho deciso di fare un salto da loro visto che si trova a 10 Km da casa. ho acquistato l'interfaccia I-pod compatibile con il connect + e devo dire di essere molto soddisfatto, ho riscontrato alcuni lievi inconvenienti: il resume funziona, ma la traccia riparte da capo e ogni tanto sbaglia traccia (poco male, sbaglia di 1 o 2 brani ma rimane vicino) la funzione seleziona playlist non sono riuscito a farla funzionare bene ma sto cercando di capire se sbaglio io,il numero e il tempo che mostra il connect non sono veri (questo mi capita da quando ho aggiornato l'i-pod)ora devo provare a ripristinare l'i-pod e un ultima cosa...se si lascia acceso il connect a vettura spenta mi capita che riaccendendo il motore senza spegnere il connect l'interfaccia non trova l'i-pod e si deve spegnere tutto per alcuni minuti per sistemare il problema.
tralasciando i lievi problemi posso dire:costi buoni, io ho dovuto comprare l'i-pod e il costo è salito a 279 € tutto compreso, ma cosiderando i costi per un cdc originale.....e poi montaggio rapido l'ho fatto io stesso in 10 minuti e credo che l'affidabilità del sistema sia di gran lunga superiore al cdc che mi pare siano un po difettosi e poi si sfruttano anche i comandi al volante,l'i-pod è sempre carico a differenza di un ingresso aux semplice nel quale la fonte se non ricaricata si scarica ed è sincronizzato con l'accensione e lo spegnimento....meglio di cosi non si può! il mio voto e 9+
Spero che questo sia utile a chi sta valutando l'installazione di cdc o mp3 vari, io ho esposto la mia impressione! :stcfans:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension icelink
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 10 aprile 2008, 13:09 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:19
Messaggi: 61
Località: Passirano (Bs)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Ciao alfabibi :)
L'interfaccia che hai preso e' il ice link plus?

Grazie mille e ciao, Nat :D

_________________
Fiat Stilo 1.4 16V 3p Grigio Steel - 6 speed - Impianto a metano - nav+ aftermarket - bracciolo anteriore aftermarket - cruise control aftermarket; - parrot ck3100 ed interfaccia bluetooth integrato ai comandi - volante 11 tasti aftermarket - fari xenon 6000°K -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension icelink
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 10 aprile 2008, 17:16 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 21:52
Messaggi: 18
Località: Luzzara (RE)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2006
si, è quella che costa un po di più ma ne vale la pena!
Ho risolto il problema delle playlist, adesso va tutto a meraviglia! :stcfans:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension icelink
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 10 aprile 2008, 20:01 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:19
Messaggi: 61
Località: Passirano (Bs)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
alfabibi ha scritto:
si, è quella che costa un po di più ma ne vale la pena!
Ho risolto il problema delle playlist, adesso va tutto a meraviglia! :stcfans:


Grande!!!!!!!!! :bravo:

Adesso mi spieghi, x cortesia, come se lo devessi fare ad una bambina piccola, come hai fatto a risolvere il prob. delle playlist.
Io non ci riesco assolutamente ed inoltre non capisco come fare ad entrare nel menu!!!
:azz:
Mi saresti proprio di grande aiuto.
Hai anche x caso l'ipod con video?

Ciao ed a presto, Nat

_________________
Fiat Stilo 1.4 16V 3p Grigio Steel - 6 speed - Impianto a metano - nav+ aftermarket - bracciolo anteriore aftermarket - cruise control aftermarket; - parrot ck3100 ed interfaccia bluetooth integrato ai comandi - volante 11 tasti aftermarket - fari xenon 6000°K -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension icelink
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 10 aprile 2008, 21:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2005, 21:06
Messaggi: 390
Località: Misilmeri(Pa)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
io qualche anno fa ho messo il gateway 300 diciamo che funziona bene a parte qualche problemino , premetto che lo uso con il pennino USB
a volte quando lascio la macchina al sole si disabilita fino a quando la temperatura in abitacolo ritorna accettabile ,proverò a spostarlo di posto .
il resume a volte lo fà da capo a volte continua la traccia da dove si era fermato.
l'ultima cosa, raramente all'avviamento dell'auto mi da CDC SCAN che si resetta solo staccando la batteria.
per il resto sono soddisfatto certo non è il blu e my ma mi accontento


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension icelink
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 12 aprile 2008, 9:23 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 21:52
Messaggi: 18
Località: Luzzara (RE)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2006
Allora: sul pc con il programma itunes si preparano le playlist, attenzione però di creare playlist con un massimo di 99 tracce perchè il connect+ si ferma a 99, le playlist da preparare sono massimo 5; fatto questo si sincronizza l'ipod.
Una volta collegato il tutto si può accendere il connect, bisogna controllare che l'ipod sia connesso perchè a me è capitato che rimaneva acceso come se non fosse collegato; dal connect nella schermata main ci sono i tasti per la scelta del cd in basso, il cd selezionato è evidenziato in nero; per cambiare basta premere il cd desiderato e attendere, il piu delle volte rimane evidenziato il cd 1 ma se si guarda nel riquadro dove appare la traccia c'è scritto quale cd si sta ascoltando.
Per il cambio cd premere il tasto in modo normale, non una pressione lunga, quando si spegne l'auto e si rimane sul cd 3 ad esempio succede che l'ipod riparte dalla traccia/playlist però il connect segna il cd 1 in esecuzione.
Allora capito piccola bambina? :P


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension icelink
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 12 aprile 2008, 17:54 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:19
Messaggi: 61
Località: Passirano (Bs)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Grazie Alfabibi, sei stato prezioso :)
Ho scoperto che funzionava gia' tutto!!! Ero io che, non avendo pazienza, schiacciando i tasti numerici per cambiare cd, non aspettavo quei pochi secondi necessari al nav x accettarli :azz:

Oggi ho creato la 6 playlist lasciandola vuota e con i comandi vocali ho "aperto" qs plylist e sull'ipod compare il menu' ma purtroppo sono riuscita solo ad avanzare da una funzione all'altra, ma non a entrarci (nella funzione)!! :cry:

Hai per caso delle dritte da darmi anche su qs punto?

Grazie mille, Nat
:)

_________________
Fiat Stilo 1.4 16V 3p Grigio Steel - 6 speed - Impianto a metano - nav+ aftermarket - bracciolo anteriore aftermarket - cruise control aftermarket; - parrot ck3100 ed interfaccia bluetooth integrato ai comandi - volante 11 tasti aftermarket - fari xenon 6000°K -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension icelink
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 13 aprile 2008, 10:10 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 21:52
Messaggi: 18
Località: Luzzara (RE)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2006
Anche io non avevo pazienza e schiacciavo in continuazione...poi per caso ho scoperto che basta attendere qualche istante. Riguardo alla playlist 6 non ne so molto, so che è l'unico modo per comandare manualmente l'ipod. ma a questo punto...come fai con i comandi vocali ad accedere al cd 6? :machestaiadì:
Adesso provo ad approfondire la cosa...farò qualche prova!
A presto! :D
Luigi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension icelink
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2008, 16:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
ma è vero che si sente un fruscio di fondo con le interfacce bortesi?

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension icelink
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2008, 19:32 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:19
Messaggi: 61
Località: Passirano (Bs)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
vogliadistilo ha scritto:
ma è vero che si sente un fruscio di fondo con le interfacce bortesi?


Assolutamente no.
Il suono e' veramente molto buono (ovviamente dipende da che tipo di file hai scaricato sull'ipod), ma direi che sono molto soddisfatta. :ok:
Mi sembra di aver capito che il fruscio si senta solo con i modulatori.
Ciao, Nat

_________________
Fiat Stilo 1.4 16V 3p Grigio Steel - 6 speed - Impianto a metano - nav+ aftermarket - bracciolo anteriore aftermarket - cruise control aftermarket; - parrot ck3100 ed interfaccia bluetooth integrato ai comandi - volante 11 tasti aftermarket - fari xenon 6000°K -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension icelink
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 19:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
anche io confermo che con l'interfaccia di bortesi (che poi è della dension) non ho nessun fruscio di fondo :ok:
Mentre con il modulatore i fruscii si sentivano eccome :azz:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension icelink
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 14 maggio 2008, 8:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Per anche Vostra Info,visitate questo topic e,grazie ad una intuizione dell'autore del topic,sembrerebbe si possa risparmiare qualche euro con l'interfaccia i-pod Fiat della Grande Punto che,e' COMPATIBILE con il navigatore connect nav+ di Bravo e quindi anche di Stilo :D

viewtopic.php?f=70&t=16954&p=331712#p331712

Buona lettura

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Dension IceLink - interfaccia Nav e IPod ed altro
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2008, 20:06 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
ottimo Alex :ok:

..ma l'interfaccia per IPod prevista come accessorio "Linea Accessoi Fiat" per la new Bravo? non va bene? e solo se hai già la presa usb?

..poi per il Nav Stilo, dato che con i tasti si possono comandare solo 5 dischi (10 solo vocalmente con la funzione "avanti" dopo essersi posizionato sul 5°), la storia è un pò diversa...

Guido

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension IceLink - interfaccia Nav e IPod ed altro
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2008, 18:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
raga, mi date, magari in personale, dei siti dove acquistare le interfacce bortesi, in particolare la 300, ho visitato un pò di siti ma la danno sempre non disponibile, uffa!
grazie

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension IceLink - interfaccia Nav e IPod ed altro
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 24 maggio 2008, 11:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
se vuoi prendere l'interfaccia bortesi vai su http://www.bortesi.it, tu parli della 300 forse intendi l'interfaccia dension, io ho intenzione di acquistarla da qui: http://www.maxxcount.de :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension IceLink - interfaccia Nav e IPod ed altro
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 26 maggio 2008, 13:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
bah...è cara, 219 euro...io l'ho trovata a 158 euro su un sito italiano ma è sempre indisponibile...e non è possibile ordinarla, peccato...questo sito ha anche il bluetooth adapter che mi intriga...uffa

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension IceLink - interfaccia Nav e IPod ed altro
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 3 giugno 2008, 13:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Buongiorno....

chiedo anche a Voi qui stilosi e,sicuramente massimi esperti in smontaggio e rimontaggio dei navigatori.
Ho acquistato 1 interfaccia i-pod Fiat (quello compatibile con la Grande Punto) che e' l'esatta copia dell'interfaccia Dension.
E' garantito,come da mio intervento qualche riga piu' in su,che e' compatibile con il connect nav+ DELLA NUOVA BRAVO!

Unico problema e' che non riesco ad estrarre il connect nav+ dalla sua sede.
Ho aperto un topic qui di seguito:
viewtopic.php?f=70&t=17245

Sarei grato se qualcuno volesse aiutarmi!
Accetto qualsiasi consiglio e qualsiasi prova da fare :ok:

Grazie mille a tutti

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension IceLink - interfaccia Nav e IPod ed altro
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 11 giugno 2008, 10:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
piccola domanda a chi lo possiede già...

leggevo dell' xcarlink...(l'altro modello) che può pilotare massimo 6 cartelle di 99 files l'una...

il bortesi dension gateway 300 ha queste limitazioni?

penso possa arrivare massimo a 99 cartelle, delucidatemi grazie :love:

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension IceLink - interfaccia Nav e IPod ed altro
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2009, 18:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 5 febbraio 2006, 21:36
Messaggi: 151
Località: reggio emilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Acquistata oggi da Bortesi Gateway 300:160 euro con ritiro a mano a Villanova di Reggiolo (RE)

Io ho il nav+ preso usato nel 2006;con questa interfaccia si legge chiave usb con 99 cartelle :rolleyes: ,i-pod (serve un cavetto aggiuntivo di circa 30 euro),ingresso audio aux;se si collegano queste 3 fonti contemporaneamente si può scegliere quale fonte ascoltare;hanno anche un adattatore (credo a pochi euro) che permette di collegare e alimentare alla presa usb un hard-disk :ok:

Dovrebbe funzionare con tutti i nav,io sono molto soddisfatto ^_^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dension IceLink - interfaccia Nav e IPod ed altro
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 20:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 9:40
Messaggi: 26
Località: Rho
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2008
Allestimento: Actual
Ciao a tutti,

ogni tanto ho tempo per farmi vivo :p

Ho acquistato da pochissimo una Dension Gateway 300 e volevo qualche chiarimento.

La utilizzo principalmente con chiavetta USB, ma sapete come gestire le playlist?Per ora ho diviso tutto in cartelle, ma non riesco a capire se le vede come playlist diverse o meno :(

Inoltre avete capito come si fa a gestire la sorgente? Con chiavetta e iPod usa l'iPod. Non ho provato ancora con l'AUX. Dalle istruzioni si dovrebbe poter far tutto da CD6, che sul navteq non c'è, e purtroppo si viene visualizzato il testo, quindi non so se poi è proprio intuitivo.

Comunque, costo a parte, ve la consiglio, ha un buon decoder MP3 che legge un po' tutti i formati e meglio che quello del NavTeq (soprattutto sui bassi) e vi permette di attaccare un po' quel che vi pare, tenendo il navigare in funzione ;)

PS: io ho la versione 9.8, cambia qlc con quelle più recenti? Qlc sa dove recuperarla se in Fiat non sanno nemmeno di cosa si parla?

CIao e grazie!!

_________________
~Stefano~


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it