:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 3:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Risolto problema Blue&Me
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 25 maggio 2008, 13:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Ciao ragazzi sono nuovo di qui...e vorrei complimentarmi con tutti voi di questo magnifico forum dedicato alla nostra Bravo.

Ho letto vari giorni dei problemi con il Blue&me.....ieri è successo anche a me....che non mi funzionavano più i tasti con il logo Windows e non mi faceva andare avanti le canzoni con l'mp3.

Quindi leggendo nei vari topic..un cosa assurda...bisognava portare la Bravo alla fiat....staccare la batteria e tutto si risolveva.... :ubriaco:

Niente di tutto questo....prima di acquistare la Bravo..ho avuto una Stilo...e aveva lo stesso problema...FIAT SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho semplicemente risolto togliendo il fusibile F39....e rimettendolo dopo un minuto............come un miracolo....tutto funziona a meraviglia.

Nella Stilo mi è capitato per ben 5 volte nell'arco di 5 anni....mi domando una cosa...la Fiat non poteva mettere un restart?...mica è una cosa così difficile!

Ciao alla prossima.... :wel:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Risolto problema Blue&Me
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 25 maggio 2008, 15:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Ciao principe88, sono contento che hai risolto i tuoi problemi, comunque hai postato nella sezione sbagliata, direi che è opportuno che tu metta il tuo post in questo topic viewtopic.php?f=70&t=11361 per portare a conoscenza anche gli altri del tuo trucchetto..

Quando lo farai, questo topic verrà chiuso :ok:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora