:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 0:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Navigatore: come vedere tv e film in dvd????
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2008, 9:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
MI KIAMO GIANPY...DGTO DALLA SARDEGNA E SONO SARDO PROVINCIA DI NUORO... LA MIA STILO HA TUTTO VORREI AGGIUNGERE UNA COSETTINA KE MI ATTIRA ...RIUSCIRE A VEDERE TV E FILM IN DVD NEL MIO NAVIGATORE ..E' POSSIBILE??? A KI POSSO RIVOLGERMI QUA DA ME???? E SOPRATUTTO :machestaiadì: :machestaiadì: DA PROBBLEMI???? COSTI'?? TEMPI DI MONTAGGIO??? QUALE' L'ASPETTO NEGATIVO KE NE COMPORTA??? CERTO NN VOGLIO PERDERE LE FUNZIONI ATTUALI DEL MIO NAV IN QUANTO FUNZIONA BENISSIMO E NN MI HA DATO MAI PROBBLEMI .... ASPETTO UNA RISPOSTA GRAZIE..

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: NAVIGATORE: COME VEDERE TV E FILM IN DVD????
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2008, 9:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Emotion
Ciao!
Innanzitutto evita di scrivere tutto in MAIUSCOLO: nel linguaggio forum equivale ad urlare.
Ti dò personalmente il benvenuto nel club, visto che ti sei iscritto ma non ti sei ancora presentato: se vuoi farlo apri un topic qui:
viewforum.php?f=2
e raccontaci qualcosa in più di te. :)
Essendo la vigilia di Ferragosto probabilmente non ci sarà molta gente che ti potrà rispondere, ma esiste già un topic in cui si parla dell'ingresso video DVD per il Connect. Di seguito il link:
viewtopic.php?f=15&t=5467&hilit=video+connect
Prima di aprire un nuovo topic, usa la funzione "cerca" per vedere se è già stato affrontato l'argomento. :ok:
Oltretutto hai aperto due topic diversi per porre la stessa domanda: non ti sembra un po' troppo?
Questo lo lascio aperto per un paio di giorni, l'altro lo chiudo! ;)

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2008, 10:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
la modifica per mettere il dvd non andra ad intaccare il navigatore; e una modifica esterna progettata da due membri del forum anche quando la fiat aveva detto che non si sarebbe potuta fare perche impossibile e in parole da ignorante quale sono io in materia questa modifica non fa altro che prendere solo l'uscita video e cioe in pratica lo schermo del nav, commutandolo con un tasto, per esempio vuoi vedere il dvd giri il tasto, e lo schermo passera al dvd; vuoi avere il nav e rigiri il tasto e lo schermo tornera con il nav, ma anche mentre guardi il dvd il nav funzionera normalmente...

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2008, 11:58 
Non connesso

Ma quando giro il tasto poi le funzioni del navigatore ke fine fanno??? cioe' voglio dire di solito quando giro il tasto con il navigatore inserito mi va su una voce di se stesso es.. mappa videata scala ecc quindi come giro la ruotta queste le perdo...''''??? hai capito ke voglio dire'??? poi il dvd dove va inserito nel vano porta cd o nella plancia principale ( dove attualmente tengo il cd di navigazione) quindi penso nn nella plancia principale altrimenti non posso usare il navigatore o mi sbaglio?????

Profilo  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2008, 12:10 
Non connesso

ma un eletrauto normale la sa montare sta modifica....???? quanto si spende mediamente?? mentre per vedere la tv e' una cosa apparte???? ( in digitale)

Profilo  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2008, 12:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Nel topic apposito c'è spiegato tutto, in ogni caso vi rispiego.

Il kit video crea un'ingresso video (NTSC composito, 75ohm per essere pignoli) per il monitor, quindi la sorgente video (lettore dvd, sintonizzatore, playstation, ipod ecc ecc) è esterna al navigatore o al lettore cd.

Quando si attiva l'ingresso video il connect rimane esattamente come se non si fosse toccato nulla, se stavate vedendo una mappa rimane li, idem, telefono ecc, quando muovete di nuovo il selettore torna sull'ultima videata in cui lo avete lasciato, ovviamente i tasti funzionano quindi potete "a memoria" usarlo anche con il monitor commutato sul video ma alla cieca.

Chiunque è in grado di montarlo a patto di leggere le istruzioni, si tratta solo di sostituire un cavetto. Poi l'installazione di un lettore, sintonizzatore ecc varia da caso a caso (nel senso che dipende che cosa si vuole installare come sorgente/i).

Per la tv digitale terrestre ci vuole un sintonizzatore con antenne diversity altrimenti vedi solo a macchina ferma (il dvb-t è sensibilissimo agli spostamenti, anche a passo d'uomo)

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2008, 12:21 
Non connesso

il video lo posso guardare anke quando la makina e' in movimento????

Profilo  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2008, 12:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Il video va anche con la macchina in movimento anche se andrebbe collegato al freno a mano... poi ognuno si prende le sue responsabilità, è sottinteso che in movimento la TV la guardano i passeggeri.

Tempo di lavoro... dipende cosa vuoi mettere (dvd, ipod ecc), se il kit lo autocostruisci o prendi il cavetto già fatto (al momento però non ne ho disponibili) ecc.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2008, 13:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Anno: 2006
Andrea81
ciao andrea sono un nuovo iscritto ho bisogno di te.posseggo una stilo con connect nav+voglio aggiungere un ingresso aux qualunque esso sia ,audio video perche il lettore legge solo cd originali(alcuni)
sto impazzendo ti prego risp ciao

Profilo E-mail  

Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2008, 16:14 
Non connesso

Dove va inserito il dvd nella plancia principale, o nel bauletto dei cd??? ma come faccio ad inserirlo nella plancia principale, e poi il cd di navigazione'??? ke mi dici ANDRE'....???? LEGGE ANKE DVX???? :D :D

Profilo E-mail  

Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2008, 22:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 120
perfettino....IL NAVIGATORE NON FA DA DVD!!!!!!!!!!!!! vai a leggere nel topic che ha detto andrea...il dvd te lo devi comprare e lo metti dove ti pare, nel cassetto porta oggetti, sotto il sedile sopra il tetto DOVE VUOI, il dvd e il navigatore sono due cose separate......per morymiky....usando la funzione cerca in alto a destra ti compariranno tante discussioni su diversi tipi di aux...anche se la funzione AUX del nav non e stata abilitata da fiat quindi quella non puoi usarla...

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Navigatore: come vedere tv e film in dvd????
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 19 agosto 2008, 8:32 
Non connesso

Ciao, buon giorno... Per montare il lettore dvd, e la tv digitale terrestre con apposita antenna, quanto mi verrebbe a costare il tutto tradotto in eury????? E mi garantite ke funziona tutto bene, senza darmi probblemi dopo il montaggio???? :D :D :machestaiadì: :machestaiadì:

Profilo E-mail  

Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 19 agosto 2008, 9:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Dipende tutto dal tuo installatore/elettrauto sia per il prezzo sia per l'affidabilità, se lavora bene non avrai problemi, se invece monta qualcosa male...

Profilo E-mail  

Numero Post: 14 MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2008, 10:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Anno: 2006
ciao sarei anch'io interessato ad un kit per la tv + digitale terrestre, può qualcuno del forum costruire il kit per me? pago in anticipo ovviamente.. :rolleyes:

Profilo E-mail  

Numero Post: 15 MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2008, 13:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Modello: Bravo 1a serie 1995-2001
Motore: 1900 mjet 16v 150
Allestimento: Emotion
ho una domanda per andrea81.
ciao andrea, ho visto che sei molto pratico con l' elettronica, secondo te posso sostituire il volante della mia croma a 6 tasti con uno ad 11? bisogna fare altre modifiche (tipo contatto spiralato...)? avro' il lampeggio dei km?
scusate l' intrusione.........

Profilo E-mail  

Numero Post: 16 MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2008, 14:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

:ot: Se hai già un volante con i tasti e ne metti un altro con i tasti sono quasi certo che basta cambiare solo il volante (e non dovrebbe far lampeggiare i km), mentre se non avessi avuto i stati avresti dovuto cambiare il contatto spiralato, tirare dei cavi e avresti avuto i km lampeggianti (risolvibile con il classico circuito temporizzatore-antilampeggio)

Profilo E-mail  

Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 8 settembre 2008, 9:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
direi che questo topic potremmo chiuderlo no???

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 8 settembre 2008, 13:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
siccome sono tutte argomentazioni trattate e ritrattate chiudo questo topic...

usate la funzione cerca prima di aprire nuovi topic

grasie :lock:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora