:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 22:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ho venduto il caricatore ma l'acquirente ha problemi...help
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 20:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
ciao,
ho venduto il caricatore cd perfettamente funzionantesbloccandolo regolarmente (l'ho fatto almeno 10 volte)...premetto che avendo comprato l'interfaccia ipod ho scollegato e collegato il caricatore parecchie volte...oggi mi scrive l'acquirente dicendomi che ha portato il caricatore in fiat a montare ed ha avuto questi problemi...MI AIUTATE??? non so se vuole fregarmi o se hanno fatto casini in fiat...

......il caricatore ed il cassetto l'hanno montato......e c'è un problema..
...appena montato il caricatore il tecnico Fiat ha visto (sempre insieme a mio fratello) che c'è un disco nel primo scomparto che non ne vuole sapere di uscire e che neanche parte......
....hanno inserito altri cd negli altri scomparti e il caricatore neanche li richiama perchè il meccanismo è bloccato al primo scomparto..........subito dopo il caricatore si è bloccato ed hanno iniziato a lampeggiare sia le luci dei tasti che quelle del caricatore (se ho ben capito il lampeggio era rosso/verde)....a quel punto il tecnico della Fiat ha staccato il caricatore ed è riuscito ad estrarre il cd bloccato nel primo scomparto......l'hanno rimontato e facendo alcune prove ha visto che il primo scomparto è inutilizzabile in quanto appena inserisci un cd non lo fa uscire più e non puoi passare neanche ad ascoltare gli altri.......
...Il tecnico ha detto che bisogna spedire tramite la FIAT il caricatore alla Blaukpunt in quanto non ci sono centri assistenza ma solo centri di raccolta ed assistenza (Roma-Salerno- Milano) e di solito passano 3-4 settimane affinchè il pezzo rientri.....


grazie a tutti per l'aiuto

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ho venduto il caricatore ma l'acquirente ha problemi...help
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 20:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
dimenticavo...non sono certo ma il caricatore forse viene collegato al nav...

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ho venduto il caricatore ma l'acquirente ha problemi...help
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 21 ottobre 2008, 10:14 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
ma tu hai dato il caricatore cd vuoto ? m sembra strano ke se tu hai dato un caricatore funzionante , dopo il suo collegamento smette d funzionare ...

ke poi è attaccato a una radio o al nav nn centra ...

inoltre t ha menzionato se kiedeva il codice d sblocco o no ??? magari nn funziona xkè nn ha inserito il codice ....

fatti spiegare bene ... cosi sembra ke tu gli hai venduto un caricatore nn funzionante.... :azz:

anke il mio tempo fa s blocco ... mio padre dopo una giornata a star li a smanettare riusci a sbloccarlo .. :B):

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ho venduto il caricatore ma l'acquirente ha problemi...help
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 23 novembre 2008, 16:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:20
Messaggi: 101
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Buonasera a tutti......
...leggo solo adesso questo bel Topic aperto da "vogliadistilo" ...... :incazz:
....sono io che ho acquistato su Ebay il caricatore di cui si parla e resto senza parole di fronte al fatto che l'autore del Topic pensi che voglia fregarlo.......
...dopo più di 2 mesi sono ancora senza caricatore in quanto l'ho rispedito a mie spese al venditore un mese fa ma ancora non se ne sa niente.....so solo che fino ad adesso ho speso 136,00 euro aggiudicandomi l'asta, più altri 9.10 euro per rispedirlo al venditore.......e questo perchè lui crede che voglio fregarlo.......!!!!
In buona fede gli ho lasciato anche il feedback positivo su EBAY e lui niente.........mentre avrei potuto aprire una controversia e rendere pubblico quello che è successo.....cosa che lui ha invece fatto menzionando una mia e-mail a lui inviata qui sul forum.........sfortunato direi dato che sono anche io registrato......!!!!!
Vediamo come finisce.....


Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ho venduto il caricatore ma l'acquirente ha problemi...help
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 23 novembre 2008, 18:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
cercate di chiarire la situazione in modo tranquillo, spiegatevi x bene, magari al telefono.

non saranno tollerati messaggi con offese, insulti e quant'altro.

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ho venduto il caricatore ma l'acquirente ha problemi...help
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 23 novembre 2008, 20:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
quoto doppiac...


in caso di offese qui si chiude il topic e si banna all'istante


grazie

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ho venduto il caricatore ma l'acquirente ha problemi...help
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 12:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:20
Messaggi: 101
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Lontano da me anche la lontanissima intenzione di offendere qualcuno.......
....ho solo spiegato come sono andati i fatti....anche se avete potuto leggerli voi stessi dato che nel topic è stata pubblicata una mia E-Mail inviata al venditore...tutto qui.....!!!!
Cmq.....spero che tutto si risolva al più presto


Saluti

Fabio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it