:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 4:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 26 luglio 2005, 17:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 18:16
Messaggi: 147
Località: Foggia
Ragazzi non posso crederci, anche in un altro concessionario non sono riusciti a risolvermi il problema... Dicono che è dovuto al fatto che ho montato successivamente il NAV+, e che forse ho sbagliato qualcosa nei collegamenti (hanno sfilato il NAV+ e hanno visto perfettamente che i collegamenti erano perfetti)
Sono desolato e abbattuto, il fatto assurdo è che se collego la vecchia autoradio a cassette FIAT mi funziona perfettamente il caricatore, poi collego il NAV e mi fa sempre la stessa cosa, mi visualizza le tracce ma non va in play..
Aiutatemi per favore!!!

_________________
Stilo 1.9 JTD 12/2002 (ex)115cv 3P
Cerchi 5 razze 16" - NAV+ DVD DVB-T - Caricatore CD - Bracciolo - Pedaliera alluminio - Battitacco - Spoiler - Volante pelle 11 tasti - Tutto rigorosamente After Market


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con CD-Changer del NAV+
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 12:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 18:01
Messaggi: 63
Località: Cosenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Grazie a tutti dei consigli anche il mio caricatore dava i numeri ma io rispetto a voi son stato piu drastico ho proprio tolto fuori dalla sua scatola il gruppo caricatore e ho smontato le guide...ho mandato tutto giù il gruppo in modo che si trovava a fine corsa e il blocco sulla cremagliera lo ho un po piegato in basso ora va perfetto....
xo eh si c'e un xo....siccome io ho preso l'auto usata non so se prima il caricatore andava bene sia con cd originali che con cd masterizzati.....ora che mi funziona a me legge solo i cd originali quelli masterizzati li fa girare ma fa un suono diverso e non li legge....voi sapete spiegarmi il xke di questa cosa??come posso risolver questo problema??


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con CD-Changer del NAV+
Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 6 giugno 2014, 0:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2011, 13:18
Messaggi: 3
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Gt
Con le vostre istruzioni ho aperto e sbloccato il mio caricatore della Stilo . Vorrei lubrificare le guide col suo apposito grasso : qualcuno mi può dire la marca o il tipo corretto ? Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it