:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 6 maggio 2024, 20:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: connect nav+ non legge più cd navigazione
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 5 ottobre 2009, 11:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2009, 10:39
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, ho una stilo 2003 con connect nav+ e da un po di tempo non riesco a far leggere i cd di navigazione, o meglio, magari funziona dopo un po che si scalda a forza di riaccenderlo, ma comunque non funziona più bene, e prima di poter portare a termine una destinazione ci vuole moltissimo tempo, tra un errore di lettura cd oppure non compaiono le località/indirizzi.
L'ho smontato tutto ho dato lo spry per contatti anche in alcuni microswitc della meccanica (sono un po afferrato in materia) e pulito anche la lente ottica, ma nulla da fare, sempre lo stesso problema.
La cosa strana è che mettendo un semplice cd audio funziona perfettamente, come tutto il resto.
Qualcuno di voi può aiutarmi? è mai capitato? posso fare qualche altro tentativo? oppure è da cambiare il lettore ottico?

Attendo notizie, grazie.
Saluti
Fabio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: connect nav+ non legge più cd navigazione
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 5 ottobre 2009, 11:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
ciao e benvenuto tra noi, se ti va puoi fare una presentazione nel topic apposito del ns forum, ovvero qui:
viewforum.php?f=2

Per il problema del connect prova a sfogliare le numerose arogmentazioni ed agganciarti su una di quelle già presenti, qui possibilmente chiudiamo. E' possibile che il problema sia riconducibile anche al cd rom che utilizzi, (copia, marca, cd-rw ecc..) :lock:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: connect nav+ non legge più cd navigazione
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 5 ottobre 2009, 11:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2009, 10:39
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Ho tutti cd originali Navteq, e più o meno danno tutti lo stesso problema, l'ultimo è del 2006, volevo acquistare il 2009, ma mi sono bloccato proprio per questo problema.
Forse dovrei trovarne uno nuovo in prestito per provarlo?
grazie per la risposta.
Saluti
Fabio


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it