:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 6:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Impianto "BOSE" amplificatore di serie baule e Radio Alpine
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 3:50 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 18:22
Messaggi: 23
Ciao,

dopo anni di rimandi per avere gli mp3/ipod in auto (non ci ho mai pensato seriamente ed in più mi scocciava avere un autoradio che non centrava nulla con la plancia) mi sono finalmente deciso di acquistare eventualmente una Alpine CDE-112Ri.

Mi sono talmente scocciato di masterizzare decine e decine di compilation che riempiono il porta oggetti e durano pochissimo tempo (ci si stufa presto) che me ne fregherò totalmente dell'estetica e di un modello top gamma (non vale la pena per una macchina datata).

Ho qualche dubbio sui collegamenti dato che nel baule ho quel cadavere dell'ampli di serie della fiat che trutto sommato per le mie esigenze in auto va benissimo così com'è.

Ho scaricato il manuale della alpine ed ho confrontato i 2 pinout.
-per le casse sembra tutto ok
-chiave inserita e alimentazione perenne sembrano invertiti e basta scambiare i fili visto che hanno dei capicorda
-dimmer non saprei ma forse sulla stilo non esiste
-input da amplificatore bose non saprei anche se forse si deve collegare a "accensione a distanza" (cosi si chiama sul manuale alpine)
-12V sottochiave per amlpificatore bose penso di doverlo collegare perchè prima lo gestiva la radio di serie credo
-Il bus CAN mi sa lo perdo ma in soldoni che succede? perdo la traccia sul display o altro?
-comandi al volante ho letto che la alpine è predisposta ma forse serve un'interfaccia darò un occhiata.
(ho guardato e pare che serva kce-unican che costa la bellezza di 100 euro questi fumati PAZIENZA resterò senza comandi in ogni caso è assurdo che certi accessori costino cosi tanto sono sicuramente fatti con 4 pezzi e ne venderebbero qualcuno se costassero 10/15 euro)

Mi date una mano per favore? Qualcuno di voi ha provato tenendo l'ampli di serie?
Spero possiate colmare i miei dubbi grazie ciao!


DIMENTICAVO
Mi consigliate una buona mascherina mi conviene una con il cassettino sotto? non saprei che cosa vendono


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impianto "BOSE" amplificatore di serie baule e Radio Alp
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 9:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
C'è già un bel topic riguardo l'audio aftermarket, perché non ti sei agganciato lì?
viewtopic.php?f=15&t=13481
:lock:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it