:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 9:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 365 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: comandi al volante
Numero Post: 361 MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2016, 12:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2016, 22:57
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
Salve ragazzi, scusatemi ma serve un aiuto per quanto riguarda il montaggio de comandi al volante: fase i ho smontato l'intera plastica che copriva i fusibili, poi svitato due viti che mantengo come dite voi il body computer che sarebbe quello devvo premo per accendere fendinebbia ecc, ho staccato il coperhio sotto al volante e ho staccato il connettore nero che c'e scritto sopra A 47 ho tolto il rivestimento nero per vedere bene quali erano i connettori al'interno, la stessa procedura lo fatto al connettore dietro al body, che sarebbe come ho capito e che spero che mi confermate quello dove accendo i fendinebbia, li c'era un solo connettore grigio, che ho aperto, da una parte e bianco e l'altro e grigio, e su questo connettore c'e scritto sempre A 47. Adesso volevo farvi delle domande: la prima e perche' nel forum( the doctor) dice che si deve collegare in filo che parte da sotto il volante D 47 e che arriva al D97R, cioe ma lo chiama lui cosi per farci capire o e il connettore che si chiama proprio cosi, io ho una stilo 1.9jtd 2002 e poi a dire la verita non vedo nessun filo bianco e rosa e nero rosa, volevo chiedere se era possibile che mi postate anche una foto del connettore body e anche del bodii per essere chiaro. Scusatemi ragazzie ma e urgente per piacere


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 362 MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2016, 13:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2016, 22:57
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
The Doctor Stilo ha scritto:
...

Come faccio a vedere queste 2 foto, mi dice che non si possono vedere, quella del trip computer e quell'atra sotto, e importante per piacere :wacko:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comandi al volante
Numero Post: 363 MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2016, 13:51 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
prova a vedere qui se c'è qualcosa
http://gallery.stiloclub.it/v/fiatstilo/stilo-tecnica/

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comandi al volante
Numero Post: 364 MessaggioInviato: domenica 30 dicembre 2018, 21:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 settembre 2012, 13:22
Messaggi: 69
Località: LYON
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
bongiorno a tutti
puoi dirmi se ho il contattore spirale giusto , eer per mia stilo 1.9 jtd dynamic 2002
grazie

Immagine

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comandi al volante
Numero Post: 365 MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2022, 22:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2012, 9:57
Messaggi: 83
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
ciao scrivo qui perche non trovo altre discussioni , inerenti , ho una bravo 08 senza comandi al volante , ho comprato volante 500 abarth con 8 tasti comandi al volante , ho preso devioluci con spinotto dei comandi al volante... ho visto che ho tutti i fili collegati e presenti allo spinotto d47 sotto il devioluci , ma i comandi non si accendono , ed il clacson non suona , ho provato a fare allineamento proxy ma non cambia nulla... quindi deduco debba colllegare a mano i cavi del d47 anche se gia presenti al body computer , la mia domanda è sono gli stessi collegamenti della stilo????? qualcuno che legge e lo ha fatto con la bravo? ho visto che anni fa qualcuno aveva messo uno schema , ormai cancellato dal sito upload , se qualcuno mi puo aiutare grazie mille


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 365 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it